25.02.18 sassuolo - Lazio

Aperto da tommasino, 20 Feb 2018, 00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2018, 14:46
Io lo dico oggi TURNOVER con la JUVE
e migliore formazioni con Sassuolo, Milan e Dinamo.

Tanto la Juve arriva per vincere e malgrado i due exploit con brividi finali, sarà molto tosta, facendoci sprecare molte energie fisiche e mentali. E' + importante assicurarsi le altre vittorie. (3 punti a Sassuolo e le vittorie col Milan e Dinamo).

Paro paro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Che spettacolo a termini siamo unici...quanto è bello esse laziali grazie papà

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Valon92 il 24 Feb 2018, 13:18
Qualcuno sa dove comprare il biglietto a Bologna?
dal divinos è un bar in via A.Costa, vicino lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: inmentesolote il 24 Feb 2018, 18:05
dal divinos è un bar in via A.Costa, vicino lo stadio.

Risolto. Grazie!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ha sciolto tutta la neve dei giorni scorsi. Per ora le possibilità di rinvio stanno a zero. Poi bisogna capire se stanotte e domattina nevica, ma credo che si giocherà. Purtroppo...una sosta ci avrebbe fatto comodo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno la squadra domani potrà giocare al freddo, esperienza utile in prospettiva per la trasferta di Kiev

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
previste nevicate ma deboli fino all'ora di pranzo

ma oltre i teloni il campo è riscaldato

peccato che la temperatura sarà attorno allo zero

magari potrebbero alzare un po'il termostato   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: reggionord il 24 Feb 2018, 20:38
Amici, qui oggi sole.
Ha sciolto tutta la neve dei giorni scorsi. Per ora le possibilità di rinvio stanno a zero. Poi bisogna capire se stanotte e domattina nevica, ma credo che si giocherà. Purtroppo...una sosta ci avrebbe fatto comodo.
aggiornaci comunque grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi della sosta siete matti. Non solo stiamo bene e sobbiamo giocare e vincere, ma se alla stampa e ai media tutti dai tempo di commentare una classifica con noi quinti, fanno passare il messaggio ma si ma che bella questa classifica, brava la Lazio col suo bel gioco e tanti gol a prendersi il posto in EL in scioltezza. E ci si abituano tutti, compresi gli arbitri.
Aooo!! Mortaccivostra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2018, 23:22
Voi della sosta siete matti. Non solo stiamo bene e sobbiamo giocare e vincere, ma se alla stampa e ai media tutti dai tempo di commentare una classifica con noi quinti, fanno passare il messaggio ma si ma che bella questa classifica, brava la Lazio col suo bel gioco e tanti gol a prendersi il posto in EL in scioltezza. E ci si abituano tutti, compresi gli arbitri.
Aooo!! Mortaccivostra.

Sono d'accordo. Semmai facciamo turn over col Milan e cerchiamo di fare punti con la Rube! Francamente, vorrei arrivare quarto e andare più avanti possibile in EL, la coppa Italia quest'anno mi intriga poco...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
giocarle tutte per vincere, con gente come sergey, lucas o lo stesso cirone non puoi puntare ad altro che alla vittoria, non detto che ci si riesce ma per lo meno vai a giocartela senza paure di sorta. Cirone se sta tornando veramente lui ( 5 gol in 2 partite se non sbaglio) e riesce a rimanere così fino a maggio, vorrà dire che non abbiamo ancora gioito abbastanza

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Allora è confermato che non giochiamo, vero?
Ho da poco sentito i titoli di skysport24 ed hanno parlato di inter, juve, del lunedì del napoli, della sfida stellare di stasera e poi sono passati alla nba.
Vabbè, sentirò mia moglie se vuole andare al cinema di domenica pomeriggio, come quando eravamo fidanzati.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che vi frega... fari spenti, a memoria troppa luce addosso non ci ha mai fatto bene.
Partita importantissima, terza finale settimanale, fondamentale per restare lassù in corsa CL.
Poi milan e juve per carità il massimo possibile, ma con davvero poca pressione o quantomeno quella giusta.
Vinciamo, poi che ne parlino o meno cazzacci loro, intanto ci sentono.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2018, 23:22
Aooo!! Mortaccivostra.

A parte il linguaggio politically correct che non rende bene il concetto condivido tutto

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Obbligatorio vincere e non solo per le ragioni che dite voi.
Ieri era il mio compleanno ed alle 19 scatta un mal di denti terribile. Notte insonne. Sto contando i minuti che mancano a Lunedì (Ed al dentista). Se perde pure la Lazio non rispondo delle mie azioni.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 25 Feb 2018, 09:34
Allora è confermato che non giochiamo, vero?
Ho da poco sentito i titoli di skysport24 ed hanno parlato di inter, juve, del lunedì del napoli, della sfida stellare di stasera e poi sono passati alla nba.
Vabbè, sentirò mia moglie se vuole andare al cinema di domenica pomeriggio, come quando eravamo fidanzati.
...poveraccia :pp

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Discussione precedente - Discussione successiva