25.02.18 sassuolo - Lazio

Aperto da tommasino, 20 Feb 2018, 00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2018, 14:46
Io lo dico oggi TURNOVER con la JUVE
e migliore formazioni con Sassuolo, Milan e Dinamo.

Tanto la Juve arriva per vincere e malgrado i due exploit con brividi finali, sarà molto tosta, facendoci sprecare molte energie fisiche e mentali. E' + importante assicurarsi le altre vittorie. (3 punti a Sassuolo e le vittorie col Milan e Dinamo).

Paro paro

bizio67

Che spettacolo a termini siamo unici...quanto è bello esse laziali grazie papà

bizio67

inmentesolote

Citazione di: Valon92 il 24 Feb 2018, 13:18
Qualcuno sa dove comprare il biglietto a Bologna?
dal divinos è un bar in via A.Costa, vicino lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: inmentesolote il 24 Feb 2018, 18:05
dal divinos è un bar in via A.Costa, vicino lo stadio.

Risolto. Grazie!

reggionord

Amici, qui oggi sole.
Ha sciolto tutta la neve dei giorni scorsi. Per ora le possibilità di rinvio stanno a zero. Poi bisogna capire se stanotte e domattina nevica, ma credo che si giocherà. Purtroppo...una sosta ci avrebbe fatto comodo.

reggionord

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno la squadra domani potrà giocare al freddo, esperienza utile in prospettiva per la trasferta di Kiev

nordest2

previste nevicate ma deboli fino all'ora di pranzo

ma oltre i teloni il campo è riscaldato

peccato che la temperatura sarà attorno allo zero

magari potrebbero alzare un po'il termostato   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: reggionord il 24 Feb 2018, 20:38
Amici, qui oggi sole.
Ha sciolto tutta la neve dei giorni scorsi. Per ora le possibilità di rinvio stanno a zero. Poi bisogna capire se stanotte e domattina nevica, ma credo che si giocherà. Purtroppo...una sosta ci avrebbe fatto comodo.
aggiornaci comunque grazie

Tarallo

Voi della sosta siete matti. Non solo stiamo bene e sobbiamo giocare e vincere, ma se alla stampa e ai media tutti dai tempo di commentare una classifica con noi quinti, fanno passare il messaggio ma si ma che bella questa classifica, brava la Lazio col suo bel gioco e tanti gol a prendersi il posto in EL in scioltezza. E ci si abituano tutti, compresi gli arbitri.
Aooo!! Mortaccivostra.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2018, 23:22
Voi della sosta siete matti. Non solo stiamo bene e sobbiamo giocare e vincere, ma se alla stampa e ai media tutti dai tempo di commentare una classifica con noi quinti, fanno passare il messaggio ma si ma che bella questa classifica, brava la Lazio col suo bel gioco e tanti gol a prendersi il posto in EL in scioltezza. E ci si abituano tutti, compresi gli arbitri.
Aooo!! Mortaccivostra.

Sono d'accordo. Semmai facciamo turn over col Milan e cerchiamo di fare punti con la Rube! Francamente, vorrei arrivare quarto e andare più avanti possibile in EL, la coppa Italia quest'anno mi intriga poco...

sorazio

giocarle tutte per vincere, con gente come sergey, lucas o lo stesso cirone non puoi puntare ad altro che alla vittoria, non detto che ci si riesce ma per lo meno vai a giocartela senza paure di sorta. Cirone se sta tornando veramente lui ( 5 gol in 2 partite se non sbaglio) e riesce a rimanere così fino a maggio, vorrà dire che non abbiamo ancora gioito abbastanza

Contenuto sponsorizzato

genesis

15 contro 61, speriamo bene.

tommasino

Allora è confermato che non giochiamo, vero?
Ho da poco sentito i titoli di skysport24 ed hanno parlato di inter, juve, del lunedì del napoli, della sfida stellare di stasera e poi sono passati alla nba.
Vabbè, sentirò mia moglie se vuole andare al cinema di domenica pomeriggio, come quando eravamo fidanzati.

meanwhile

Che vi frega... fari spenti, a memoria troppa luce addosso non ci ha mai fatto bene.
Partita importantissima, terza finale settimanale, fondamentale per restare lassù in corsa CL.
Poi milan e juve per carità il massimo possibile, ma con davvero poca pressione o quantomeno quella giusta.
Vinciamo, poi che ne parlino o meno cazzacci loro, intanto ci sentono.

MisterFaro

Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2018, 23:22
Aooo!! Mortaccivostra.

A parte il linguaggio politically correct che non rende bene il concetto condivido tutto

reggionord

Niente neve. E quindi si gioca.
Obbligatorio vincere e non solo per le ragioni che dite voi.
Ieri era il mio compleanno ed alle 19 scatta un mal di denti terribile. Notte insonne. Sto contando i minuti che mancano a Lunedì (Ed al dentista). Se perde pure la Lazio non rispondo delle mie azioni.

ronefor

Citazione di: tommasino il 25 Feb 2018, 09:34
Allora è confermato che non giochiamo, vero?
Ho da poco sentito i titoli di skysport24 ed hanno parlato di inter, juve, del lunedì del napoli, della sfida stellare di stasera e poi sono passati alla nba.
Vabbè, sentirò mia moglie se vuole andare al cinema di domenica pomeriggio, come quando eravamo fidanzati.
...poveraccia :pp

Contenuto sponsorizzato

ronefor