25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Discreta Lazio, difficilmente manchiamo nella prestazione.
Come quasi sempre accaduto fino ad ora nei big match stagionali, la differenza la sta facendo la qualità nella giocata dei singoli, che raramente pende dalla nostra parte.
Bene la fascia di destra.
Forza, non molliamo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ritirare la squadra in date circostanze avrebbe pure un senso, cosi' ci prendono apertamente per il culo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: purple zack il 25 Feb 2025, 21:48
questo su pellegrini è rigore netto

netto

pestone mentre sto saltando
A parti invertite sicuro, invece così è lieve ed il VAR giustamente non interviene (lmrtcclr)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
È incredibile come ste merde pescano sempre il gol della domenica che se ce riprovi cento volte non ci riesci, Barella in campionato, stasera sto bidone che segna un gol ogni due anni. Non avevano creato niente e che cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Senza audio. Non li posso sentire quei merdosi di Mediaset...

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: portainsegne61 il 25 Feb 2025, 21:50
Questo arbitro veramente inquietante. Anche se non ha avuto dirette conseguenze sul risultato.Credo che da qui alla fine, con il regno mafioso della federazione italiana, avremo solo in Europa arbitraggi non pilotati.  Forse.
La guerra di lotito lascia soltanto macerie.
quel pestone su pellegrini è rigore tutta la vita

maury68

*
Lazionetter
* 2.198
Non è per riparlare del mercato ma poesse che nessuno si è accorto che non abbiamo un centravanti?

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: mr_steed il 25 Feb 2025, 21:50
da quando Lotito ha perso anche in lega mi pare che la situazione con gli arbitri sia ulteriormente peggiorata...

Da Fabbri non mi aspetto nulla di meglio.

A Mediaset tifano come pazzi per una semifinale milanese, nessuno può ignorare questo fatto. Lo sa anche l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Senza taty l'impressione è che non segni manco con le mani.

Fabbri 12 uomo per l'Inter.

Urge cambiare qualcosa

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: QVIRIS il 25 Feb 2025, 21:43
Sta diventando un incubo sta stagione non ne posso più...questo c'ha due ferri da stiro al posto dei piedi guarda che cazzo ha fatto..

Abbastanza, però a parte sta partita che non è ancora finita, l' Europa League è da giocare come se fosse questione de vita o di morte..altro che festa dei tifosi a formello pre partita,tocca anna' a dije che in Europa o vincono o se perdono devono uscì dal campo zuppi de sangue sudore terra e pure qualco tibia avversaria fuoriuscita dalle gambe degli avversari.. campionato lasciamolo perde: sapemo tutti come andrà a finì,guardate il calendario,tra 4 settimane gli schifosi ce so sopra  e tanti saluti,manco lo sto a seguì il campionato dal derby in poi..le coppe devono essere come l'ossigeno..se esci stasera allora a maggior ragione,c'hai 5 mesi pe preparatte 6 partite e l'eventuale FINALE a BILBAO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Non so dove abbiate visto una "bella Lazio" stasera.

In campo fanno le belle statuine.
Ognuno che tenta la sgroppata in solitaria. Cross verso il nulla.
Movimenti 0.

La Lazio di inizio anno è stata una bella favola.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Citazione di: folazza il 25 Feb 2025, 21:50
Tchaouna quasi peggio di noslin comunque, basta fare i fenomeni a mettere prima punta chi non lo è che non strusciano mai un pallone
Io avrei visto meglio tre centrali con belayane e Guendo libero di attaccare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Feb 2025, 09:09
Vedrai stasera come sono concentrati su campionato e Champion e quanto sono scarse le seconde linee.....
Ce l'avessi io Arnautovic al posto di Tchouna, Darmian al posto di Lazzari, De Vrij o Bisseck al posto di Gigot, Frattesi al posto di chi te pare a te....

Non ci voleva uno scienziato.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: spook il 25 Feb 2025, 21:52
Senza audio. Non li posso sentire quei merdosi di Mediaset...

Ovviamente tifano per il derby di Milano in semifinale sti maledetti  :stop

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Cambiare subito Pellegrini che adesso limone dirà a Dumfries di puntarlo

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Ma Baroni deve per forza fare il fenomeno?ma Tchouna in quella posizione cosa dovrebbe fare?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Non si segna manco giocando una settimana

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Oggi Tchaouna una sciagura come Noslin Domenica.
Se adesso mi toglie uno per mettere l'altro vuol dire che ha perso la brocca il mister .

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Dare la palla a Lazzari è peggio che buttarla in tribuna

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Tanto qualsiasi nostra prestazione sarebbe stata ridimensionata dalle merde col fischietto.
Spero solo in almeno tre fratture scomposte di titolari di sabato e che Gigot si ricordi dello schifo che gli hanno fatto all'andata.

Discussione precedente - Discussione successiva