25.08.19 1^giornata con la samp

Aperto da tommasino, 20 Ago 2019, 07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Vabbe', allora io e vaz potremmo smezzare un abbo NOW TV con un paio di residenti italiani, magari salta fuori qualcuno.

P.S. Quindi vaz, se io volessi farmi un NOW TV qui, non potrei farlo?

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Dalle informazioni sembra questa
Strako
Felipe  Acerbi Radu
Lazzari Sms Parolo La Lulic
Correa Immobile
Secondo voi è la migliore possibile?
Avrei preferito Cataldi al posto di Parolo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Dovrebbe costare 29,90 al mese

quindi 15,00,  se diviso in due. Corretto?

A me andrebbe bene, quindi vaz, io posso farlo. Ma tu hai una carta italiana? Io no...
Se  sei interessato a smezzarlo, manda PM e parliamo dei dettagli.
Per vederlo su due dispositivi devi avere anche un altro pacchetto a scelta tra cinema intrattenimento o serie, che costa circa 10 euro mese.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: pipe_200 il 25 Ago 2019, 12:52
La formazione per sta sera quale sarà
Dalle informazioni sembra questa
Strako
Felipe  Acerbi Radu
Lazzari Sms Parolo La Lulic
Correa Immobile
Secondo voi è la migliore possibile?

Ottima
Parolo in forma lo preferisco a Cataldi.
Felipe per me è un titolare alla stregua degli altri tre/quattro.
Peccato per Jony

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Certo che sulla fascia sinistra abbiamo Durmisi, fuori, Lukaku fuori, Jony fuori...
Ce tocca sfonna' Lulic come al solito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: pipe_200 il 25 Ago 2019, 12:52
Secondo me è meglio Parolo perché garantisce maggiore copertura. La qualità è data comunque dagli altri due mostri del centrocampo.
Invece Cataldi lo vedrei meglio con al fianco almeno un giocatore difensivo (lo stesso Parolo, ad esempio).
Ovviamente si tratta di opinioni ...

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2019, 13:20
Secondo me è meglio Parolo perché garantisce maggiore copertura. La qualità è data comunque dagli altri due mostri del centrocampo.
Invece Cataldi lo vedrei meglio con al fianco almeno un giocatore difensivo (lo stesso Parolo, ad esempio).
Ovviamente si tratta di opinioni ...

Ma io preferivo Cataldi alla prima giornata per dargli fiducia, per dirgli io allenatore quest'anno conto su di te e farlo sentire importante, secondo me sto ragazzo ha bisogno di fiducia per fare quel salto di qualità che ancora gli manca altrimenti resterà sempre incompiuto mia opinione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Strakosha

LF - Acerbi - Radu

Lazzari - LA - Cataldi - SMS - Lulic

Correa - Immobile

Giusto?

Citazione di: vaz il 25 Ago 2019, 12:46
Purtroppo manco io ho carta italiana

Hai PM.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Parolo al posto di Cataldi e ci siamo per me.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
se non vi volete ammazzare a veder sport tutto il mese, basta fare l'abbonamento giornaliero il giorno che gioca la Lazio e ci sono 24 ore di sport di tutti i tipi
unico problema non c'è la partita della Lazio quando è il turno di dazn
per i non residenti in italia non è fattibile, uno dovrebbe tornare in italia una volta al mese per rifare l'accesso, ma son certo che un servizio del genere sia presente nei vostri paesi , non credo che in italia siamo così all'avanguardia

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: Kredskin il 25 Ago 2019, 14:12
Quindi

Strakosha

LF - Acerbi - Radu

Lazzari - LA - Cataldi - SMS - Lulic

Correa - Immobile

Giusto?

Che Cataldi è meglio di Parolo non ho visto per ultimi cinque anni.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: giovannidef il 25 Ago 2019, 14:29
se non vi volete ammazzare a veder sport tutto il mese, basta fare l'abbonamento giornaliero il giorno che gioca la Lazio e ci sono 24 ore di sport di tutti i tipi
unico problema non c'è la partita della Lazio quando è il turno di dazn
per i non residenti in italia non è fattibile, uno dovrebbe tornare in italia una volta al mese per rifare l'accesso, ma son certo che un servizio del genere sia presente nei vostri paesi , non credo che in italia siamo così all'avanguardia
Non va con le vpn?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Stanotte schieriamo una bella formazione e bisogna partire bene in vista del derby.
Avanti Lazio!  :band3: :band3:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
questo è troppo specifico, il servizio chat di now mi ha detto che per regolamento si dovrebbe fare così
se poi si riesce ad avere un ip italiano credo che il problema si superi facilmente ma sempre si resta nell'illegalità
per la carta di credito invece non c'è nessun problema perché il problema è vederlo in italia non da dove arrivano i soldi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: giovannidef il 25 Ago 2019, 14:48
questo è troppo specifico, il servizio chat di now mi ha detto che per regolamento si dovrebbe fare così
se poi si riesce ad avere un ip italiano credo che il problema si superi facilmente ma sempre si resta nell'illegalità
per la carta di credito invece non c'è nessun problema perché il problema è vederlo in italia non da dove arrivano i soldi
Non sono un esperto, ma tutte le volte che ho usato un VPN mi ha sfanculato la metà della banda..., potrebbe essere un problema serio.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: pipe_200 il 25 Ago 2019, 13:33
Ma io preferivo Cataldi alla prima giornata per dargli fiducia, per dirgli io allenatore quest'anno conto su di te e farlo sentire importante, secondo me sto ragazzo ha bisogno di fiducia per fare quel salto di qualità che ancora gli manca altrimenti resterà sempre incompiuto mia opinione...
Inzaghi a Cataldi lo conosce da quando era bambino :=)) non credo siano necessari messaggi  occulti

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Discussione precedente - Discussione successiva