25.09.2014 ore 19.45 conferenza stampa di Lotito e Canigiani

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: andyco il 25 Set 2014, 16:34
bellissima idea, il peggior piazzamento assoluto dal 1900 ad oggi verrà finalmente ricordato come si deve..
se è per questo nessuna squadra italiana ha mai fatto così pochi punti in quella stagione.
Sicuramente, però c'erano meno cacacazzi di oggi..... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 25 Set 2014, 16:34
bellissima idea, il peggior piazzamento assoluto dal 1900 ad oggi verrà finalmente ricordato come si deve..

Ti devi rassegnare. Noi festeggiamo e ci facciamo sentire solo alle tragedie.
Celebriamo il peggior incubo di sempre, e poi guarda sta settimana. Se Gentiletti non s'era fatto male si contestava e facevamo 5.000 presenze. Ora e' tutto amore e passione.
Da studiare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2014, 16:39
verrà finalmente ricordato come si deve che siamo la Lazio e ce l* sgrullano (cit.) a prescindere da qualsiasi piazzamento e serie.

Visto che ogni tanto ce lo scordamo pure noi, forse sto logo serve proprio.

:hail:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: rebus il 25 Set 2014, 16:40
vero, ma dopo ci sono stati solo anni di crescita, la stabilità in serie A, l'Europa, i trofei, e neanche con le penalizzazioni ci hanno scalfito...per me, che in quei giorni facevo la maturità scientifica, è stato come passare da fidanzato a marito di questa strepitosa compagine. Ormai nulla ci separerà, neanche la morte, visto che i miei figli ormai sono laziali dentro...Sempre forza Lazio!

Quindi senza il Titanic non ci sarebbero state più navi da crociera?

Io di quegli anni ricordo con più gioia la promozione in serie A dell'anno successivo e soprattutto di questo sono grato al mister.

Quell'anno è stato un incubo, lo ricordo comunque con affetto ma non l'ho mai considerato come  qualcosa da venerare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: andyco il 25 Set 2014, 16:59
Quindi senza il Titanic non ci sarebbero state più navi da crociera?

Io di quegli anni ricordo con più gioia la promozione in serie A dell'anno successivo e soprattutto di questo sono grato al mister.

Quell'anno è stato un incubo, lo ricordo comunque con affetto ma non l'ho mai considerato come  qualcosa da venerare....

Quell'anno ha segnato la rinascita della Lazio. Un nuovo 1900.
DEVE essere ricordato.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: eandiamo il 25 Set 2014, 17:03
Quell'anno ha segnato la rinascita della Lazio. Un nuovo 1900.
DEVE essere ricordato.

Quell'anno è stato il momento più buio della nostra storia....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
stasera mi aspetto la presentazione del nuovo sponsor a 6 milioni l'anno per 6 anni.

in caso contrario sarà fallimento.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 25 Set 2014, 17:08
stasera mi aspetto la presentazione del nuovo sponsor a 6 milioni l'anno per 6 anni.

in caso contrario sarà fallimento.

Noo,per rientrarci dei soldi non avuti negli anni scorsi bisogna che ci diano 20 milioni all'anno per 20 anni.
Minimo.
E la scritta ce la mettemo quando ci gira bene,sennò se la pijassero 'nderculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se ci dànno 20 ml. per 20 anni Facco potrebbe dire che in questi anni abbiamo perso 160 ml.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Neanche a me piace ricordare quel periodo (che poi non ero ancora nato, sono del '91), però quel simbolo è bellissimo.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
comunque a chi ricoda il periodo negativo.. ricordo che, con aquila stilizzata siamo venuti in A e con la stilizzata abbiamo scritto la leggendo dei -9 .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
ma è bella o no?
La maglia è una figata, il resto conta poco, la facessero ne vendessero a fiumi, incassiamo e investiamo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2014, 18:46

La maglia è una figata, il resto conta poco, la facessero ne vendessero a fiumi, incassiamo e investiamo.

Ma infatti, oltretutto adesso con l'aquila stilizzata sul petto viene meno anche il tormentone sponsor: spazio occupato, non c'è più posto !

:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Aquila Romana il 25 Set 2014, 18:49
Ma infatti, oltretutto adesso con l'aquila stilizzata sul petto viene meno anche il tormentone sponsor: spazio occupato, non c'è più posto !

Seleco non esiste più?  :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
"cassa di risparmio di Roma", uno sponsoretto piccolo piccolo, eh...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

La Lazio donerà anche 10 borse studio ad under 14 disagiati.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

ve volevo racconta'  ma non c'ho  voja   :diab:

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
....ho sentito la conferenza. Bellissime parole di Lotito. Ho il cuore in fiamme d'amore...

Discussione precedente - Discussione successiva