25.10.17. bologna- Lazio

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20999
25.10.17. bologna- Lazio
« il: 22 Ott 2017, 23:07 »
Partita rognosa, a loro mancherà gonzalez, ma in casa specialmente hanno dimostrato di essere pericolosi.


Offline nordest2

*
7605
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #1 il: 22 Ott 2017, 23:09 »
anche altri un po' acciaccati e da verificare


cmq rognosa.......... ;)

Offline paolo71

*****
19313
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #2 il: 22 Ott 2017, 23:25 »
Non vedo l'ora di vederla lì.
L'anno scorso fu una passeggiata...non vedo grosse differenze fra le squadre nel senso che il divario sempre quello è, se la Lazio fa la Lazio però.

Offline marco87

*
13869
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #3 il: 22 Ott 2017, 23:39 »
vinceremo pure questa partita , vedrete. :=))

Offline Lativm88

*
6536
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #4 il: 22 Ott 2017, 23:44 »
Presente sugli spalti  :since
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #5 il: 23 Ott 2017, 00:11 »
Lo scorso anno il Bologna smise letteralmente di giocare. Partita dove occorrerà state al 100%

Offline genesis

*****
23855
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #6 il: 23 Ott 2017, 08:16 »
Partita rognosa, a loro mancherà gonzalez, ma in casa specialmente hanno dimostrato di essere pericolosi.

Hanno fatto 5 punti in casa e 9 fuori, con buone prestazioni casalinghe contro Inter e Napoli.
Partita da non sottovalutare.
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #7 il: 23 Ott 2017, 08:56 »
Occhio alla designazione.
Sento odore di cecchinaggio.
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #8 il: 23 Ott 2017, 10:40 »
Dopo una assenza durata anni finalmente torno a vedere la mia Lazio dal vivo. Nella mia testa il conto alla rovescia è iniziato da molto ma ne ho preso realmente coscienza in questi ultimi due giorni.
L'ultima volta che ricordo di aver messo piede all'olimpico ero ancora molto piccolo. Era il ritorno di coppa uefa, Lazio-Porto. All'andata ne avevamo buscate , e al ritorno Mourinho riusci comunque ad incartarcela. Ricordo il rigore di fiore sbagliato, anche se dalla curva nord, per noi piccini fu difficile vederlo, avevo appena compiuto 11 anni. Lo stesso anno entravo in prima media, e mi ritrovavo come tanti ad essere l'unico Laziale in una classe di 25-26 sconosciuti e romanisti. Ma era ancora la Lazio di Mancini, c'era poco da scherzare. In campo c'erano ancora Stankovic, Simeone, CLAUDIO LOPEZ. Che idolo, e per tutti gli anni della mia fanciullezza ho sempre indossato il suo nome e il suo numero. Quante volte con quella maglia addosso mi hanno chiamato con un nome diverso dal mio, e solo in quei casi non me ne sono mai dispiaciuto.
 "Claudio!" , "Claudio!"
Chi lo faceva apposta, chi per ignoranza. Ma non importava. "El piojo lo chiameno"  Mi disse mio padre, e quando gli chiesi il perchè
" Perchè è cosi veloce che non lo prendono mai, come un pidocchio".
E cosi feci anche io, in campo come "El piojo", con la maglia con scritto "Claudio" , senza fermarmi mai. E senza mai farmi prendere. Contro tutti e chiunque, più forte, più tecnico, più tattico. Non importava, a me bastava correre per avere un vantaggio sugli altri.
E allora come adesso, mi gusto ogni momento che mi consente ancora di avere un pallone tra i piedi e dei compagni con cui provare a scordarsi per un oretta e poco più del resto dell'universo,
Nonostante gli anni rimango il più veloce e non mi lascio andare anche per questo. Per continuare a correre come "El piojo".
Quella stessa estate dovetti abbandonare Roma, e mettere un mare tra me e l'olimpico, e non solo ovviamente.
Di nuovo, l'unico Laziale su una classe di venti ragazzini. E ce trovo pure romanisti, incredibile.
In più: la fine di un era, la Lazio tutta da ricostruire. La colletta. Le manifestazioni. Tutto questo mentre io facevo le valige.
Niente più Lazio all'olimpico. Niente più partite a casa dei cari amici. Quando ti ritrovavi, la domenica pomeriggio, con gli adulti sul divano e noi, seduti ai loro piedi sul tappeto, a dimenticarci anche dei giochi pur di vedere quei colori fantastici, ad aspettare solo che la Lazio ci facesse battere il cuore sempre più forte. O il sabato sera, quando potevamo rimanere svegli più del dovuto.
 La Lazio mi ha insegnato che per quanto una persona sia umile, non deve mai vergognarsi di esserlo. I Laziali mi hanno insegnato che è possibile essere sconfitti, ma non per questo bisogna sentirsi arresi.
La Lazio, in questi anni di torti , in un calcio pieno di interessi e gonfiato da soldi sempre più sporchi, anche grazie Lotito, mi ha permesso di credere in uno calcio diverso da questo, più simile al "nostro".
E questi ragazzi, mi fanno divertire come mi diverto io quando gioco a pallone.
E quel ragazzino seduto in panchina che vorrebbe stare in campo insieme agli altri, e che l'ultima volta che misi piede all'olimpico c'era, ed era proprio in campo, a lui vorrei dire solo che non importa se in campo non ci va più. Vorrei dire , grazie Simone, ma adesso corri, corri e sii più veloce di tutti gli altri.
Nonostante la distanza che tutt'ora mi separa dalla Lazio, la Lazio è sempre dentro di me. E forse proprio grazie a questa distanza, niente e nessuno potrà mai dividerci.

Per ognuno di noi la Lazio è qualcosa, per me la Lazio è qualcosa che crea ricordi bellissimi, e finchè sarà cosi, non rinuncerò mai a lei.

Tutto questo per dire che dopo 14 anni torno a vedere la Lazio, anche se non all'olimpico.
Ma per l'olimpico è ancora troppo presto, già sarà dura trattenere le lacrime all'entrata in campo dei nostri al Dall'Ara.All'olimpico credo che ancora non me regge la pompa, cantate troppo, rischio de schiattà dall'emozione a ogni coro.

Scusate lo sfogo,ma volevo concludere dicendo che secondo me la Lazio non si discute e non si ama.

La Lazio ha bisogno di essere, punto. E lo può fare dentro ognuno di noi.

Siate la Lazio.

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #9 il: 23 Ott 2017, 11:01 »
Partita spartiacque.

cuchillo

cuchillo

Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #10 il: 23 Ott 2017, 11:24 »
Il Bologna contro Napoli e Inter mi ha favorevolmente impressionato.
Meritava 4 punti.

Diciamo che a oggi il nostro score stagionale è 11-1-1 e che dopo andiamo a Benevento, che potremmo incontrare già col nuovo allenatore. Attenzione, non è la stessa cosa il cambio di allenatore in casa o in trasferta.

Onde per cui, il punto a Bologna me lo prendo, se poi avrò garanzia di vincere a Benevento.

Tra l'altro, è da tanti anni che a Bologna non perdiamo e che subiamo molto poco.
Questi gli ultimi 5 scontri diretti là: 0-2, 0-0, 0-0, 2-2, 0-2.

Su un pareggio non ci scatarro sopra, proprio per tutte le condizioni spiegate.
Poi, se oltre a Gonzalez (squalificato) danno forfait anche Palacio e Torosidis...
Boh, vediamo. Ma un punto non sarebbe malvagio.
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #11 il: 23 Ott 2017, 11:27 »
Intanto recuperato Lukaku.

Un'altra freccia al nostro arco.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #12 il: 23 Ott 2017, 11:30 »
Il Bologna tra le piccole-medie è la migliore insieme alla Samp, perciò concentrazione alta e daje tutti  :since :band2:

Offline tommasino

*****
20999
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #13 il: 23 Ott 2017, 11:30 »
Io, come ho già scritto sull'apposito topic, il punticino prima di giocare, fra tutte le 38 partite di campionato, me lo prendo solo "a juventus".

Non me lo prendo a san siro, a napoli, nei derby, figuriamoci se me lo prendo a bologna.

Fermo restando che fra le tre prima della sosta è obiettivamente la partita più ostica.

Offline bizio67

*
17186
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #14 il: 23 Ott 2017, 11:32 »
Intanto recuperato Lukaku.

Un'altra freccia al nostro arco.
Ottima notizia, molto utile per fare qualche rotazione e far rifiatare qualcuno
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #15 il: 23 Ott 2017, 11:32 »
Faccio trasferta di lavoro, biglietto settore ospiti preso!
Qualcuno va a Bologna?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #16 il: 23 Ott 2017, 11:34 »
Intanto recuperato Lukaku.

Un'altra freccia al nostro arco.
Lulic ieri poraccio stava sfinito. Ottimo il ritorno di Lukakone.  :ssl

Offline paolo71

*****
19313
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #17 il: 23 Ott 2017, 11:54 »
Faccio trasferta di lavoro, biglietto settore ospiti preso!
Qualcuno va a Bologna?

io lo prendo oggi.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #18 il: 23 Ott 2017, 11:58 »
Biglietto fatto.
Sembra che quest'anno, a differenza degli scorsi, ci sia anche un settore riservato ai tifosi laziali senza tessera del tifoso, Curva San Luca ingresso Meloncello.
Ci vediamo tutti lì!

Offline DaMilano

*
7868
Re:25.10.17. bologna- Lazio
« Risposta #19 il: 23 Ott 2017, 12:01 »
Donadoni è un bell'allenatore e quest'anno sono partiti con un altro piglio. Partita difficile. Come tutte. Testa bassa e pedalare. Io sarò in treno.....uff....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod