25.11.18. Lazio - milan

Offline arturo

8933
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #540 il: 27 Nov 2018, 11:11 »
Ieri , con calma , mi sono rivista la partita ,  e posso tranquillamente affermare  che , fino al doppio cambio , li avevamo sovrastati .
SMS , nel bene e nel male , aveva fatto sentire la sua presenza fisica e la sua sostituzione , per paura che lo ammonisse di nuovo , continua ad essere , anche con il senno di poi , una grandissima cazzata ; amplificata dal fatto che non sia stato sostituito da Berisha , ma da Lukaku , con il relativo spostamento di Lulic.

Offline JamesHerriot

*
803
« Risposta #541 il: 27 Nov 2018, 13:56 »
Ieri , con calma , mi sono rivista la partita ,  e posso tranquillamente affermare  che , fino al doppio cambio , li avevamo sovrastati .
SMS , nel bene e nel male , aveva fatto sentire la sua presenza fisica e la sua sostituzione , per paura che lo ammonisse di nuovo , continua ad essere , anche con il senno di poi , una grandissima cazzata ; amplificata dal fatto che non sia stato sostituito da Berisha , ma da Lukaku , con il relativo spostamento di Lulic.

L'ho rivista pure io. Posso dire, senza il patema e la sofferenza della partita live, che la Lazio ha interpretato una grande gara. Dominio costante decine di occasioni da gol , rigore non dato, miracolo di Donnarumma sul colpo di testa di Wallace clamoroso. Si,sul cambio Lulic al centro Inzaghi ha fatto un errore grosso, Lulic andava cambiato non LA . Luis Alberto aveva fornito tantissimi palloni filtranti sulla trequarti e col doppio cambio la qualità generale s'e' abbassata troppo. Non so però se avremmo trovato il goal in ogni caso. È stata una partita clamorosa secondo me tutti i giocatori in campo hanno meritato almeno la sufficienza.
« Risposta #542 il: 27 Nov 2018, 14:48 »
Suggerisco di chiudere la discussione sulla partita col Milan e di  pensare al Chievo.

Troveremo un avversario fortemente motivato dopo il pareggio col Napoli. Cerchiamo di fare la nostra parte, dando un contributo di positività e di ottimismo e scacciando via rodimenti, malumori e cacamenti di cazzo vari.
« Risposta #543 il: 27 Nov 2018, 19:38 »
a mediogrità (c.v.d)
non stai bene (c.v.d.)

Online sorazio

*
7484
« Risposta #544 il: 27 Nov 2018, 23:41 »

Offline M.L.Castroman 26

*
1828
« Risposta #545 il: 29 Nov 2018, 16:44 »
Prendo questo post solo come esempio di tanti altri (non prendo quello di Assoluto per evitare il ban).
Fatto salvo il diritto di critica, specialmente in un forum, ma basta che siate coscienti di star facendo chiacchiere da bar.
Basta che siate coscienti che Inzaghi allena in serie A e voi no (forse qualcosa conta).
Basta che siate coscienti che Inzaghi vede i giocatori durante gli allenamenti e voi no (quindi magari sa qualcosa che noi non sappiamo).
Ecco. Se siete coscienti di tutto questo potete giustamente dire la vostra. A volte però leggo critiche colme di saccenza, e lì sarebbe il caso di porsela qualche domanda. Se poi si arriva al livello di Assoluto...

Ma certamente.
Inzaghi vede la squadra tutti i giorni e avrà fatto la sue scelte con cognizione di causa.
Tuttavia a me, che non alleno in serie A e che guardo le partite dall'esterno, certe scelte sembrano poco comprensibili e figlie di un'ostinazione che faccio fatica a giustificare.
A volte mi basterebbe soltanto vedere nel mister la disponibilità a mettere in discussione certi assiomi che anche ad un osservatore esterno incompetente paiono figli dell'incapacità di modificare, o quantomeno correggere, un ingranaggio che comincia a non dare più le garanzie che dava, nella stragrande maggioranza dei casi, risposte più che soddisfacenti.
« Risposta #546 il: 09 Dic 2018, 13:47 »
a mediogrità (c.v.d)
come va la ferrari tua e del presidente che ti piace? metteteci la benzina pero' ogni tanto che qui stamo a fa sempre piu' schifo altro che mediogrita' c.v.d.