25.11.18. Lazio - milan

0 Utenti e 83 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #20 il: 12 Nov 2018, 22:33 »
Dove si pùo trovare ste sfere di cristallo?

Offline dadep

*
163
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #21 il: 12 Nov 2018, 22:49 »
almeno higuain ce lo siamo tolto dalle @@

Hai detto poco 😂 alla fin fine è tanta roba non averlo contro considerando tutto
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #22 il: 12 Nov 2018, 23:34 »
Non so se vinceremo (dipende pure dalla terna che ci mandano e da chi ci mettono al Var), ma preparatevi ad una grande partita della Lazio.

In altri topic, ho sottolineato alcuni errori (a mio avviso), che sta facendo Inzaghi ma gli errori non cancellato tutte le cose positive che ha fatto e che sta facendo.

Siamo ad un punto sopra di loro.

Siamo piu' forti e più organizzati del Milan a cui mancheranno Musacchio, Biglia, bonaventura e soprattutto Higuain.

Se Gattuso non fara' come Allegri (cambio' il modulo per giocare con il 4/3/3 contro di noi), e dubito che Gattuso si rimettera' col 4/3/3 allora tatticamente giocheremo a specchio quindi entrambi ci schiereremo con il 3/5/2.

In questo caso puo' uscire l' organizzazione di Inzaghi poiche' il Milan non sfruttera' i nostri punti deboli e nel 3/5/2  non e' organizzato quanto noi.

Il mister carichera' la squadra a dovere.


Se Caicedo recupera penso che si mettera' con il 3/5/2 altrimenti fara' il 3/5/1/1 con Luis dietro ad Immobile e Correa che entrera' a partita in corso.

Credo che Inzaghi, impostera' la gara fin da subito portando il pressing alto per aggredirli e metterli sotto pressione.

A destra credo che giocheranno Patric e in difesa Luiz Felipe e non Wallace poiche' vorra' far partire l' azione da dietro.

DAJE!

Offline TheVoice

*****
6456
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #23 il: 13 Nov 2018, 00:12 »
Dico solo che bisognerà fare molta attenzione.

Il milan con la juve a mio avviso ha giocato una grande partita.

Il turco, Suso e Cutrone sono diti al culo

Offline trax_2400

*****
17766
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #24 il: 13 Nov 2018, 06:55 »
Non so se vinceremo (dipende pure dalla terna che ci mandano e da chi ci mettono al Var), ma preparatevi ad una grande partita della Lazio.

In altri topic, ho sottolineato alcuni errori (a mio avviso), che sta facendo Inzaghi ma gli errori non cancellato tutte le cose positive che ha fatto e che sta facendo.

Siamo ad un punto sopra di loro.

Siamo piu' forti e più organizzati del Milan a cui mancheranno Musacchio, Biglia, bonaventura e soprattutto Higuain.

Se Gattuso non fara' come Allegri (cambio' il modulo per giocare con il 4/3/3 contro di noi), e dubito che Gattuso si rimettera' col 4/3/3 allora tatticamente giocheremo a specchio quindi entrambi ci schiereremo con il 3/5/2.

In questo caso puo' uscire l' organizzazione di Inzaghi poiche' il Milan non sfruttera' i nostri punti deboli e nel 3/5/2  non e' organizzato quanto noi.

Il mister carichera' la squadra a dovere.


Se Caicedo recupera penso che si mettera' con il 3/5/2 altrimenti fara' il 3/5/1/1 con Luis dietro ad Immobile e Correa che entrera' a partita in corso.

Credo che Inzaghi, impostera' la gara fin da subito portando il pressing alto per aggredirli e metterli sotto pressione.

A destra credo che giocheranno Patric e in difesa Luiz Felipe e non Wallace poiche' vorra' far partire l' azione da dietro.

DAJE!
Gasco, ma il Milan contro la Juve ha giocato con i 4 dietro!
Ha fatto un 4-4-2 o 4-4-1-1.
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #25 il: 13 Nov 2018, 08:08 »
Ma è normale 'sta cosa regà?
Io boh

Cioè mi stai chiedendo se è normale che io mi aspetti una Lazio ferma sulle gambe, un po' impacciata, forse impaurita, così come successo al derby, con l'inter e con la juve? Oppure se è normale aspettarsi che je ne famo subito uno e poi a nanna che non sia mai che dovessimo vince no scontro diretto (tipo col napoli)?
Se mi sto aspettando che suso faccia il suo solito movimento a rientrare sul sinistro e la metta nell'angolino?

Nono, non è normale per niente.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #26 il: 13 Nov 2018, 08:47 »
Cioè mi stai chiedendo se è normale che io mi aspetti una Lazio ferma sulle gambe, un po' impacciata, forse impaurita, così come successo al derby, con l'inter e con la juve? Oppure se è normale aspettarsi che je ne famo subito uno e poi a nanna che non sia mai che dovessimo vince no scontro diretto (tipo col napoli)?
Se mi sto aspettando che suso faccia il suo solito movimento a rientrare sul sinistro e la metta nell'angolino?

Nono, non è normale per niente.

Meno male che te lo dici da solo che non è normale.
Non è normale parlare di questa Lazio come fosse 'na squadra da zona retrocessione, non è normale non vedere alcuna qualità in questa squadra, non sottolineare che se noi ci dobbiamo occupare di Suso anche il Milan avrà i suoi problemi con alcuni dei nostri, non è normale parlare di ciavatte, Crotone etc. ad ogni risultato negativo come se la Lazio della passata stagione fosse solo quella di Crotone.

Comunque dai, ti invidio, almeno dovesse andare male te non avrai problemi e potrai rincuorare gli stronzi come me che non arrivano così pronti alla disfatta.

Daje
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #27 il: 13 Nov 2018, 08:49 »
Ottimo, che te devo di'.

Offline Achab77

*****
13344
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #28 il: 13 Nov 2018, 11:49 »
Dico solo che bisognerà fare molta attenzione.

Il milan con la juve a mio avviso ha giocato una grande partita.

Il turco, Suso e Cutrone sono diti al culo

100%.
Soffriamo l'atteggiamento difensivo ma aggressivo del milan, spesso abbiamo dominato il campo ma alla fine ci siamo fatti raggiungere o battere per singole giocate. E in questo senso cutrone in area è uno che si danna e suso è secondo me uno dei giocatori più tecnici del campionato. Oltretutto verranno col dente avvelenato e sapendo che ogni partita per Gattuso è simile a un'ultima spiaggia dopo le sconfitte nel derby e con la Juve.
Freghiamocene del fatto che sono rimaneggiati, sarà una partita da giocare alla morte.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #29 il: 13 Nov 2018, 14:21 »
Due giornate di stop. Questa la sanzione nei confronti di Gonzalo Higuain, attaccante del Milan espulso per proteste nel finale del match perso 2-0 a San Siro contro la Juventus dalla squadra di Gattuso. La squalifica, si legge nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo (Gerardo Mastrandrea), gli è stata comminata «per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco». Il 'Pipita' salterà dunque lo scontro diretto in zona Champions League contro la Lazio (quarta a +1 sui rossoneri) all'Olimpico in programma alla ripresa del campionato dopo la sosta e anche la successiva partita casalinga contro il Parma.

-------------------


Ansia in casa Lazio per le notizie che arrivano dal ritiro della Serbia, dove il ct Mladen Krstajic ha annunciato in conferenza il forfait di Milinkovic-Savic per la partita di sabato contro il Montenegro: «Sergej è indisponibile per un problema al ginocchio accusato durante l'ultima partita (Sassuolo-Lazio 1-1, ndr): intanto salterà la prossima sfida, per la Lituania vedremo». Una notizia che di certo non farà piacere a Simone Inzaghi, a cui ieri è stata assegnata la 'Panchina d'Argento' a Coverciano, che dopo la sosta ospiterà il Milan all'Olimpico in uno scontro diretto per la zona Champions League.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #30 il: 13 Nov 2018, 14:23 »
A riposo, vedere finalmente Berisha per 90 minuti.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #31 il: 13 Nov 2018, 14:29 »
queste sono le cose che non capisco...Milinkovic infortunato per stessa ammissione dei serbi con tanto di diagnosi e cavolo...alzare telefono e chiedere alla federazione serba il rientro immediato del giocatore per essere sottoposto qui alle cure del caso !!! cioe' porca miseriaccia zozza le altre se fanno rimanda' indietro i giocatori pure col mal di testa !!!  :x

skizzo87

skizzo87

Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #32 il: 13 Nov 2018, 14:42 »
Una notizia che di certo non farà piacere a Simone Inzaghi, a cui ieri è stata assegnata la 'Panchina d'Argento' a Coverciano, che dopo la sosta ospiterà il Milan all'Olimpico in uno scontro diretto per la zona Champions League.
Il livello e' quello che e', ma ad Inzaghi non e' stata assegnata la panchina d'Argento.

Offline ES

*****
20560
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #33 il: 13 Nov 2018, 15:20 »
Intanto, dopo settimane in cui " la Lazio vince con le piccole e perde con le grandi", trasmesso 24 h su 24 da tutti i media, è arrivato il pareggio col Sassuolo.

Io terrei questa posizione, quindi col milan si perderà.

Ecco, la mia dichiarazione ufficiale l'ho fatta 😎
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #34 il: 13 Nov 2018, 16:45 »
Meno male che te lo dici da solo che non è normale.
Non è normale parlare di questa Lazio come fosse 'na squadra da zona retrocessione, non è normale non vedere alcuna qualità in questa squadra, non sottolineare che se noi ci dobbiamo occupare di Suso anche il Milan avrà i suoi problemi con alcuni dei nostri, non è normale parlare di ciavatte, Crotone etc. ad ogni risultato negativo come se la Lazio della passata stagione fosse solo quella di Crotone.

Comunque dai, ti invidio, almeno dovesse andare male te non avrai problemi e potrai rincuorare gli stronzi come me che non arrivano così pronti alla disfatta.

Daje

 :luv:

Offline gentlemen

*
14216
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #35 il: 13 Nov 2018, 18:39 »
Il Mister faccia questo benedetto cambio di passo, in campo i migliori e con il modulo che esalti al meglio la rosa e le sue qualità:
4-3-2-1 STRAKOSHA CACERES WALLACE ACERBI RADU LEIVA PAROLO LULIC MILINKOVIC LUIS ALBERTO (o CORREA) IMMOBILE. Gattuso ci studierà per bene, la scorsa stagione 3 partite ci hanno eliminato con 2 pareggi in coppa Italia e battuto in campionato.

Offline cry

*
3929
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #36 il: 13 Nov 2018, 21:38 »
Togliersi le ciabatte e fare il cambio di passo verso lo stadio, questo dovrebbero fare i laziali, il resto è fuffa.

Forza Lazio

Offline Omar65

*****
7064
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #37 il: 13 Nov 2018, 21:50 »
Il livello e' quello che e', ma ad Inzaghi non e' stata assegnata la panchina d'Argento.

Che mi pare riguardi la serie B, o sbaglio?

Forse si confondono col 'Samurai d'argento'

 :=))
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #38 il: 13 Nov 2018, 22:59 »
Gasco, ma il Milan contro la Juve ha giocato con i 4 dietro!
Ha fatto un 4-4-2 o 4-4-1-1.

Aaahhh! Scusami Trax e scusatemi.

Non ho seguito il Milan.

Avevo letto che Gattuso era passato al 3/5/2.

Hai fatto bene a precisare perche' il fatto che non abbia usato il 3/5/2 e' molto importante per capire come probabilmente si schiereranno contro di noi.

Grazie per l' importante info!

Comunque stavolta sono convinto che faremo un partitone!

Vincere con il Milan sarebbe fondamentale anche dal punto di vista della convinzione: daje ES, su con il morale!

FORZA LAZIO ALLONTANIAMO L' AS DEBITI IL PIU' POSSIBILE DALLA NOSTRA CLASSIFICA!

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #39 il: 13 Nov 2018, 23:41 »
Il Mister faccia questo benedetto cambio di passo, in campo i migliori e con il modulo che esalti al meglio la rosa e le sue qualità:
4-3-2-1 STRAKOSHA CACERES WALLACE ACERBI RADU LEIVA PAROLO LULIC MILINKOVIC LUIS ALBERTO (o CORREA) IMMOBILE. Gattuso ci studierà per bene, la scorsa stagione 3 partite ci hanno eliminato con 2 pareggi in coppa Italia e battuto in campionato.

Quindi il problema dei migliori in campo è Caceres al posto di Marusic?
Perché l'altri 10 già so' titolari...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod