25.11.18. Lazio - milan

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #40 il: 13 Nov 2018, 23:47 »
Su di Caceres neanche madre conta più.
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #41 il: 14 Nov 2018, 01:04 »
Se Milinkovic dara' forfait (speriamo non sia nulla di grave!!!!), io proverei i seguenti 11:
                   3/5/1/1

                 Strakosha
                   Acerbi
     CACERES           radu
Lulic           l.leiva        LUKAKU
         parolo      L.Alberto
                  CORREA
                 immobile

E opterei per passare in corsa anche al 4/3/1/2 con gli stessi interpreti:

                Strakosha
           Acerbi       Radu   
CACERES                     LUKAKU
                    l.leiva
         Parolo            lulic
                 L.Alberto
        Immobile   CORREA

Invece eviterei di giocare così

                 Strakosha
                   Acerbi
    L.FELIPE             radu
PATRIC      l.leiva                lulic
           Parolo     L.Alberto
      Immobile        CAICEDO

skizzo87

skizzo87

Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #42 il: 14 Nov 2018, 08:24 »
Che mi pare riguardi la serie B, o sbaglio?

Forse si confondono col 'Samurai d'argento'

 :=))
esatto. Inzaghi e' arrivato secondo e basta per la panchina d'oro

Offline bak

*
20168
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #43 il: 14 Nov 2018, 09:55 »
Bonaventura out per cinque mesi.
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #44 il: 14 Nov 2018, 10:35 »
Bonaventura out per cinque mesi.

Poverino, mi spiace

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #45 il: 14 Nov 2018, 12:53 »
Il  milan  giocherà  praticamente  con  la  primavera.

Offline Kobra

*
2753
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #46 il: 14 Nov 2018, 14:11 »
Il  milan  giocherà  praticamente  con  la  primavera.

Questa cosa non mi piace per niente.
Basso profilo,
sempre.
Tanto più che le assenze - di solito - pesano più in una serie di partite che in una singola gara.
Già il fatto che sia una gara da vincere è sufficiente a farne una gara complicata.
Poi è chiaro che è sia meglio giocare contro le riserve che contro i titolari,
però - come sempre - ci sarà da sudare
 :since

Online sorazio

*
10600
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #47 il: 14 Nov 2018, 18:14 »
scusate voglio capire, il milan chi ha indisponibile?
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #48 il: 14 Nov 2018, 22:05 »
Higuain, Biglia, Musacchio e Bonaventura (poi ci sono quelli storici, Caldara, Strinic e Conti).

Offline biko

*
6351
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #49 il: 15 Nov 2018, 00:01 »
Il  milan  giocherà  praticamente  con  la  primavera.
:x
Suso,Cutrone, lo spagnolo con la faccia da fighetto che però è bravo, il turco sborone...che però è bravo, il numero 13 in difesa, il portiere che se sente il più bravo...che però è bravo, il "negrone" che chissà quanti anni ha è un po' compassato ma però è bravo, un gioco umile dato da uno che non se sente stoca ma è pragmaticamente bravo, una squadra che ci è storicamente ostica e mi sono pure perso qualcuno...de che stamo a parlá?
Silenzio,cinismo e pedalare

Offline sergione

*
2540
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #50 il: 15 Nov 2018, 09:38 »
Non so se vinceremo (dipende pure dalla terna che ci mandano e da chi ci mettono al Var), ma preparatevi ad una grande partita della Lazio.

In altri topic, ho sottolineato alcuni errori (a mio avviso), che sta facendo Inzaghi ma gli errori non cancellato tutte le cose positive che ha fatto e che sta facendo.

Siamo ad un punto sopra di loro.

Siamo piu' forti e più organizzati del Milan a cui mancheranno Musacchio, Biglia, bonaventura e soprattutto Higuain.

Se Gattuso non fara' come Allegri (cambio' il modulo per giocare con il 4/3/3 contro di noi), e dubito che Gattuso si rimettera' col 4/3/3 allora tatticamente giocheremo a specchio quindi entrambi ci schiereremo con il 3/5/2.

In questo caso puo' uscire l' organizzazione di Inzaghi poiche' il Milan non sfruttera' i nostri punti deboli e nel 3/5/2  non e' organizzato quanto noi.

Il mister carichera' la squadra a dovere.


Se Caicedo recupera penso che si mettera' con il 3/5/2 altrimenti fara' il 3/5/1/1 con Luis dietro ad Immobile e Correa che entrera' a partita in corso.

Credo che Inzaghi, impostera' la gara fin da subito portando il pressing alto per aggredirli e metterli sotto pressione.

A destra credo che giocheranno Patric e in difesa Luiz Felipe e non Wallace poiche' vorra' far partire l' azione da dietro.

DAJE!
Guarda che il Milan gioca da due anni con il 4-3-3 e giocherà anche  ( anzi direi proprio) contro di noi cosi. Dal canto nostro se noi ci schieramo col 3-5-1-1 con La dietro Immobile sarà una sofferenza  ( nonostante le loro assenze pesantissime).

skizzo87

skizzo87

Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #51 il: 15 Nov 2018, 09:52 »
Guarda che il Milan gioca da due anni con il 4-3-3 e giocherà anche  ( anzi direi proprio) contro di noi cosi. Dal canto nostro se noi ci schieramo col 3-5-1-1 con La dietro Immobile sarà una sofferenza  ( nonostante le loro assenze pesantissime).
quest'anno un paio di partite le hanno fatte con un 343 ibrido (suso esterno).
L'anno scorso giocava molto + spesso con la difesa a tre con Zapata, Bonucci e Romagnoli (o Rodriguez Bonucci e ROmagnoli)

Offline sergione

*
2540
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #52 il: 15 Nov 2018, 10:35 »
quest'anno un paio di partite le hanno fatte con un 343 ibrido (suso esterno).
L'anno scorso giocava molto + spesso con la difesa a tre con Zapata, Bonucci e Romagnoli (o Rodriguez Bonucci e ROmagnoli)
Non vedo ogni partita del Milan pero' ricordo bene che con l' arrivo di Gattuso la difesa a 3 fu abbandonata portando grossi benefici a Romagnoli che quel modulo non lo digeriva proprio. Rodriguez e Calabria  (o Abate) terzini laterali.

skizzo87

skizzo87

Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #53 il: 15 Nov 2018, 10:59 »
Non vedo ogni partita del Milan pero' ricordo bene che con l' arrivo di Gattuso la difesa a 3 fu abbandonata portando grossi benefici a Romagnoli che quel modulo non lo digeriva proprio. Rodriguez e Calabria  (o Abate) terzini laterali.

E' vero che ha principalmente usato il 433 o 442 attuale, ma Gattuso ha usato il 352 in un paio di partite quest'anno (sicuramente Genoa, forse Betis [cosi dice TM] e poi a partita in corsa).

Online paolo71

*****
19189
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #54 il: 15 Nov 2018, 11:00 »
Il  milan  giocherà  praticamente  con  la  primavera.

è praticamente la stessa che a perso con la juve disputando un' ottima partita, mancherebbe solo higuain, rispetto a quella.
primavera stocazzo.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #55 il: 15 Nov 2018, 12:36 »
il milan ha fatto una buona partita contro la  juve....ok....ma al momento, viste anche le assenze non di poco conto, è la  piu debole delle 6 pretendenti a un posto champion, è sotto in classifica, giochiamo in casa, e leggo di stare zitti, sperare, sofferenza, risultato gia' scritto, solita Lazio e blblabla....beh per me questa  è la vera partita spartiacque della stagione, non decide nulla perche cmq vada ne mancherebbero tante altre, ma dal punto di vista psicologico decide tanto, vincere contro una " grande" finalmente ci potrebbe sbloccare emotivamente per gli altri scontri diretti che ci attendono e nello stesso tempo cacceresti indietro il milan dandogli una martellata psicologica non indifferente...se faremo la solita partita da braccino corto senza vincere...beh...avremo definitivamente la dimensione di questa Lazio...squadra da EL e basta....
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #56 il: 15 Nov 2018, 22:30 »
Guarda che il Milan gioca da due anni con il 4-3-3 e giocherà anche  ( anzi direi proprio) contro di noi cosi. Dal canto nostro se noi ci schieramo col 3-5-1-1 con La dietro Immobile sarà una sofferenza  ( nonostante le loro assenze pesantissime).

Ciao Sergione sapevo che il Milan aveva iniziato l' anno giocando con il 4/3/3.

Io ho guardato solo un paio di partite loro, per vedere se erano più o meno forti di noi e in entrambe le due occasioni si sono schierati con il 3/5/2 e devo dirti che non mi è piaciuto affatto il loro gioco: c' era parecchia confusione e disordine tattico.
Poi non so dirti sinceramente se hanno continuato a fare il 3/5/2  oppure hanno cambiato modulo o, se sono ritornati al 4/3/3 ma avevo letto che Gattuso stava giocando a 3 dietro per cui avevo dato per scontato (sbagliando), che ormai fosse diventato quello il loro modulo principale.

Come scritto precedentemente, me lo sarei augurato visto che a specchio, saremmo stati più organizzati rispetto al Milan che avevo visto.

Comunque Sergio anche io come te, spero che Gattuso contro di noi non faccia il 4/3/3 perché in questo caso Chalanoglu sulla nostra destra potrebbe darci fastidio.

Per sapere come probabilmente giocherà il Milan contro di noi, ragazzi a questo punto (non avendolo seguito piu'), mi affido a voi: Sergione, skizzo e gli altri.

Daje! 

Comunque a prescindere dallo schieramento, noi siamo più forti! (almeno, secondo me), pero' come ha detto giustamente Sergione, anche io spero che non facciano il 4/3/3 perché per noi e' rognoso.

FORZA LAZIO

Offline sergione

*
2540
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #57 il: 15 Nov 2018, 23:09 »
Ciao Sergione sapevo che il Milan aveva iniziato l' anno giocando con il 4/3/3.

Io ho guardato solo un paio di partite loro, per vedere se erano più o meno forti di noi e in entrambe le due occasioni si sono schierati con il 3/5/2 e devo dirti che non mi è piaciuto affatto il loro gioco: c' era parecchia confusione e disordine tattico.
Poi non so dirti sinceramente se hanno continuato a fare il 3/5/2  oppure hanno cambiato modulo o, se sono ritornati al 4/3/3 ma avevo letto che Gattuso stava giocando a 3 dietro per cui avevo dato per scontato (sbagliando), che ormai fosse diventato quello il loro modulo principale.

Come scritto precedentemente, me lo sarei augurato visto che a specchio, saremmo stati più organizzati rispetto al Milan che avevo visto.

Comunque Sergio anche io come te, spero che Gattuso contro di noi non faccia il 4/3/3 perché in questo caso Chalanoglu sulla nostra destra potrebbe darci fastidio.

Per sapere come probabilmente giocherà il Milan contro di noi, ragazzi a questo punto (non avendolo seguito piu'), mi affido a voi: Sergione, skizzo e gli altri.

Daje! 

Comunque a prescindere dallo schieramento, noi siamo più forti! (almeno, secondo me), pero' come ha detto giustamente Sergione, anche io spero che non facciano il 4/3/3 perché per noi e' rognoso.

FORZA LAZIO
Sono pronto ad accettare scommesse che giocheranno con il 4-3-3. Certo che senza Biglia e Bonaventura sara' difficile per loro. A questo giro non abbiamo scuse, la palla e' rotonda e quindi non si puo' mai sapere il risultato ma vorrei almeno una prova convincente e se possibile un po' di fattore C.
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #58 il: 15 Nov 2018, 23:49 »
Sono pronto ad accettare scommesse che giocheranno con il 4-3-3. Certo che senza Biglia e Bonaventura sara' difficile per loro. A questo giro non abbiamo scuse, la palla e' rotonda e quindi non si puo' mai sapere il risultato ma vorrei almeno una prova convincente e se possibile un po' di fattore C.

Be' direi che quest' anno il fattore C, non ci ha abbracciati neanche una volta, dico una.

Sarà pure giunto il momento, no?

Il palo di Acerbi contro il Napoli grida ancora vendetta ma anche il palo di Immobile con il Sassuolo non e' da meno! 

Quindi e' ora che sto fattore C, arrivi pure da noi!
Re:25.11.18. Lazio - milan
« Risposta #59 il: 16 Nov 2018, 09:11 »
Sono pronto ad accettare scommesse che giocheranno con il 4-3-3. Certo che senza Biglia e Bonaventura sara' difficile per loro. A questo giro non abbiamo scuse, la palla e' rotonda e quindi non si puo' mai sapere il risultato ma vorrei almeno una prova convincente e se possibile un po' di fattore C.

Diciamo che se non si schiera col 433 Gattuso le partite nostre non le ha mai guardate.
Non ci credo, come tutti cercherà di attaccare lo spazio dietro i quinti e con le ali che hanno se si mettono raccolti e compatti in mezzo ci sarà da sudare. Avrei preferito il forfait di chalanoglu e suso invece che di quello di Higuain Bonaventura e Biglia.

Da parte nostra se ci fosse una sola e unica speranza di abbandonare questo modulo sarebbe questa. Usare il 3511 è uno dei modi per provare a fallire un altro big match.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod