25^ giornata; 15.02.25 col napoli

Aperto da tommasino, 11 Feb 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: MauroLaziale il 15 Feb 2025, 20:26
Siamo in credito con la fortuna,ero rassegnato alla sconfitta,poi sul 2-2 ho intravisto la possibilità del colpaccio finale.
Meritavamo di essere a ridosso dell'Atalanta.
FORZA LAZIO

Veramente quest'anno tra qualche decisione arbitrale discutibile e qualche leggerezza nostra potevamo stare molto in alto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Strameritavamo di vincere. Non abbiamo nulla, ma proprio nulla da invidiare al napoli, che è la sopra a forza di botte di culo e regali di simoncino.

Io rosico. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Feb 2025, 19:59
sei illegibile, hai le.ru3 idee e le porti avanti a prescindere, lazzari ha giocato 7 minuti, se po di che hai detto una cazzata o è una offesa irrimediabile?

L'offesa è una opinione che incontra scarsa autostima, io non mi offendo, mai, è stupido farlo.

Lazzari ha giocato 7 minuti e ha sbagliato tutto... Resto della mia idea. Marusic ha avuto più sfiga che altro in quell'occasione, ma ha comunque fatto bene in altre situazioni della partita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: syrinx il 15 Feb 2025, 21:14
Strameritavamo di vincere. Non abbiamo nulla, ma proprio nulla da invidiare al napoli, che è la sopra a forza di botte di culo e regali di simoncino.

Io rosico.

a noi mancano principalmente punti con le dquadre più forti.

Il derby, il ritorno con la viola sono stati 6 punti regalati agli avversari.

In tutto abbiamo fatto solo 6 punti negli scontri diretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Giochiamo con un "citofono" in porta e siamo quarti in classifica....
Con un De Gea o un Perin qualsiasi ci giovavamo lo scudetto....

MaxMich

Visitatore
Ho visto ora il secondo goal del Napoli dai distinti nord non si è visto nulla mamma mia che sfiga....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: syrinx il 15 Feb 2025, 21:14

Io rosico.

Stesse identiche sensazioni.
Alla fine il pareggio è stato non solo il minimo sindacale ma anche un pizzico di giustizia "eupallica", perché sarebbe stato profondamente ingiusto se il Napoli avesse vinto dopo non avere praticamente mai tirato in porta, grazie a un orrore di Provedel e a un flipper di sfiga che nemmeno a riprovarlo mille volte capiterebbe.

Al netto di tutto, la sensazione finale resta comunque più dolce che agra, per come questa squadra stia dimostrando qualità, carattere e consapevolezza nei propri mezzi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Se il Napoli avesse avuto le coppe, saremmo davanti noi. Mai come oggi ero nero nel vedere una squadra che stava per sfangarla senza fare nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Manca un giallo al miracolato di Lorenzo e qualche fallo fischiato a cazzo ma l'arbitraggio è stato buono. Se ci avessero dato il nostro avremmo avuto almeno 4/5 punti in più

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Il secondo goal loro é l'apoteosi del bucio de culo.
Palla che rimbalza sulla chiappa di Gila caduto a terra e che finisce sul piede di Marusic producendo una palombella fantozziana.

Isacco sta diventando un giocatore vero. Partitone sia in fase d'attacco che difensiva.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: erlaziale il 15 Feb 2025, 21:44
Se il Napoli avesse avuto le coppe, saremmo davanti noi. Mai come oggi ero nero nel vedere una squadra che stava per sfangarla senza fare nulla.

Ne hanno sfangate diverse senza fare una mazza.

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
Sarò matto ma sto napoli arriva 10 punti sotto l'inter.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Bella Lazio, bello spirito. Oggi purtroppo il parrucca ha avuto culo, un po' spreconi però lo siamo stati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 5 Peccato, cinque minuti prima ci siamo andati in vantaggio con la sua verticalizzazione. La seconda gli è rimasta bassa
Marusic 6 buona gara,sfortunatissimo del rimpallo
Gila 6.5 attento su Lukaku , poi ci mette la chiappa
Romagnoli 6.5 tiene a bada l omone
Tavares 6 Bello l assist per Isaksen . Però sembra sconnesso a volte
Rovella 6.5 Solito
Guendo 6.5 solito
Isaksen 8 Migliore in campo. Un grandissimo gol fatto , un bellissimo gol cacato. Non lo hanno preso mai. JJesus ha finito la partita in campo..
Pedro 6 vispo , ma per me meglio subentrante
Zaccagni 7 porterebbe due tre gialli a partita che puntualmente arrivano forse dopo l 80esimo. Un assist e un gran gol annullato per lo spazio occupato da una formica. Se gioco con la manopola del replay lo tiro fuori il fotogramma buono
Taty 6 lavora per la squadra. Un tiro improvviso dal limite, fosse stato indirizzato in metro più dentro avrebbe fulminato Meret.

Baroni 8  Lazio gigante con la prima in classifica.

Noslin 5.5 Non mi è piaciuto fino all azione del recupero dove rischia di mandarmi a miglior vita. E ci sarei andato volentieri.
Lazzari 5.5 spinge bene crossa male
Tchaouna SV
Dia  7 graffia e fa male

Incredibile come all 88 esimo questi stavano portando a casa tre punti con due gol e un tiro in porta.
Due punti persi , ma mi tengo stretta la reazione e il fatto di aver recuperato almeno il punto. Una grande Lazio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Giocassimo con Dia attaccante staremmo 2i come minimo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Provedel 4.5
Marusic 5.5
Gila 6.5
Romagnoli 6.5
Tavares 6
Rovella 6.5
Guendouzi 7
Isaksen 8
Pedro 6.5
Zaccagni 8
Taty ng
Noslin 5
Lazzari ng
Tchaouna ng
Dia  7.5

Baroni 7

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sorazio il 15 Feb 2025, 22:51
Giocassimo con Dia attaccante staremmo 2i come minimo
Mettice Mandas portiere e staremmo primi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2025, 23:00
Mettice Mandas portiere e staremmo primi
Mandas con i piedi ne fa 3/4 a partita di assist agli avversari.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: AquiladiMare il 15 Feb 2025, 19:56
Per me giochiamo troppo sbilanciati con le squadre più forti.

Alla fine creiamo poco per i rischi corriamo

Dietro prendiamo troppi gol

beh oggi non hai mai rischiato hanno fatto 1 tiro e mezzo , più il passaggio di lukaku

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Marusic 6.5 sfiga ma fa sempre il suo
Nuno 6.5 fortissimo ma scollegato sia in fase difensiva sia nel dialogo coi compagni
Romagnoli 7
Gila 7
Rovella 7
Guendouzi 7.5 gigante amche come personalità
Isaksen 9 l'avevo detto che era forte e che doveva sbloccarsi di testa ed essere meno timido nei corpo a corpo. Jsv dopo marcos Antonio stai al secondo errore ma sei cmq il nostro vate dei calciatori. Tvb.
Zaccagni 7 personalità imprevedibilità e un gol della madonna annullato
Pedro 6 meglio da subentrato cmq si danna l'anima
Taty 6 speriamo nulla di grave
Dia 7.5 belva
Lazzari e Tchaouna sv
Noslin 5.5 non fa granché tranne l'ultimo acuto però manco a buttaglie la croce addosso. Serve fiducia
Baroni 10

Discussione precedente - Discussione successiva