Alcune stucchevoli precisazioni
il 3-5-2 prevede il centrocampo a tre, e contro il centrocampo a tre siamo andati in difficoltà solo contro l'inter (anche se a mio parere la disposizione tattica degli avversari non è stata determinante nella disfatta); l'as mafia ha giocato contro di noi con un centrocampo a 4, come la stessa atalanta (che abbiamo preso a pallonate per più di un tempo)
non leggo di nessuno che sia convinto che domani possa essere una passeggiata; io personalmente ritengo che non sia così peregrino considerarla una partita nella quale i favori sulla carta possano essere leggermente dalla parte dei padroni di casa
Due cose credo di non aver mai scritto su questo forum: "firmerei per il pareggio" (a meno che non si trattasse di un ritorno ed il pareggiotto portasse al superamento del turno) e "questa la vinciamo di sicuro, me la sento calda".
Quindi, per me, nessuna esaltazione, nessuna convinzione di essere più forti della prima in classifica; ma sana consapevolezza di essere una squadra che, sulla carta, ha tutte le caratteristiche per metterla in difficoltà, la prima della classe.
Venendo al sodo: com'è andato il provino di Dia? Potrà essere della partita?