25 Ottobre - CL - Feyenoord Rotterdam - Lazio

Aperto da Millenovecento Lazio, 10 Set 2023, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
in italia episodi clamorosi diciamo 100 contro 5 a nostro svantaggio.
in europa credo a mia memoria 10 a 0
ovviamente sono ordini di grandezza ma non ricordo una episodio arbitrale netto a nostro favore in europa. In italia pochissimi (acerbi spezia, bastos sempre sia lodato e pochi pochi altri...)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2023, 18:20
in italia episodi clamorosi diciamo 100 contro 5 a nostro svantaggio.
in europa credo a mia memoria 10 a 0
ovviamente sono ordini di grandezza ma non ricordo una episodio arbitrale netto a nostro favore in europa. In italia pochissimi (acerbi spezia, bastos sempre sia lodato e pochi pochi altri...)
Così d'istinto ho ricordato 3 goal annullati al Tottenham in epoca anteVar, non rammento neanche se fosse giusto o meno però...che sollievo 😁

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ott 2023, 14:20
Curioso per formazione .

Vi rendete conto che non parliamo di turnover ?
Sepe Provedel Christos
Lazzari Patric Casale  Romagnoli Hysaj Marusic
LA
Taty

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Domanda: ha saputo che è stato vietato uno striscione offensivo nei suoi confronti...
Risposta: meglio se offendano che se tirano il piscio come l'anno scorso.

Sipario

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318

https://www.sololalazio.it/2023/10/24/lazio-sarri-servira-tanta-faccia-tosta-e-saper-soffrire/

un estratto:
"[...] Siamo in un momento in cui posso fare le scelte in modo sereno perché chi entra e chi esce danno le stesse buone sensazioni. Le ultime gare le abbiamo vinte con la panchina."

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2023, 00:15
Dice Ciro dal 1'

Manco se lo vedo.

L'anno scorso 4-2 a Roma e 0-1 da loro.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn so perché ma credo che se giochiamo e vinciamo bene sarà la vera svolta della stagione.

Queste partite le soffriamo da sempre ... anche se giochiamo bene poi gira male un episodio e siamo capaci di buttare tutto.

Serve acquisire forza mentale. Tenere botta soffrire e scalarla anche senza merito.

Anno scorso nel primo tempo in casa li abbiamo annichiliti.. vediamo quest'anno

:ssl :ssl :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Facemmo bene anche a rotterdam l'anno scorso, nel pt facemmo la partita, ci mangiammo un paio di gol, col tridente leggero e Cancellieri a destra, poi nel secondo tempo dopo un gol mangiato da Pipe falso nueve, ci segnarono con gimenez, ma il gol ce lo facemmo quasi da soli.
Se facciamo la partita di Reggio Emilia la vinciamo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Partita importante perchè difficile. Loro sono forti, quindi uscire imbattuti sarebbe un bel passo avanti.

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
lo scorso anno non meritavamo di perdere anzi....ai punti meritavamo la vittoria

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
C'è anche da dire che questo feyenoord sembra più forte di quello dell'anno scorso.
Ma anche noi siamo molto ben strutturati; più dell'anno scorso.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2023, 10:28
C'è anche da dire che questo feyenoord sembra più forte di quello dell'anno scorso.
Ma anche noi siamo molto ben strutturati; più dell'anno scorso.
...quindi siamo da scudetto ? :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: jailbreak il 25 Ott 2023, 11:04
...quindi siamo da scudetto ? :beer:

no perché le altre, inter soprattutto, ma anche milan e juve si sono rafforzate

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: simcar il 25 Ott 2023, 09:37
Partita importante perchè difficile. Loro sono forti, quindi uscire imbattuti sarebbe un bel passo avanti.

Loro mi sembrano la classica squadra europea per gioco e mentalità. Cioè presi singolarmente non ne prenderei nessuno e probabilmente nessuno giocherebbe titolare da noi, ma come collettivo e come modo di giocare sono insidiosissimi. Senza dimenticare che lì il fattore campo te lo fanno pesare (e per quanto ci sia il VAR per gli episodi netti un metro arbitrale casalingo tendo ad aspettarmelo).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: Dissi il 25 Ott 2023, 11:08
no perché le altre, inter soprattutto, ma anche milan e juve si sono rafforzate
secondo me no, la differenza la fa l'impegno imprevisto nelle Coppe e per la Juve la squalifica...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Tecnicamente e atleticamente siamo in pallissima, bisogna solo vedere con che testa scenderemo in campo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Slasher89 il 25 Ott 2023, 11:39
Tecnicamente e atleticamente siamo in pallissima, bisogna solo vedere con che testa scenderemo in campo.

Beh se snobbiamo la partita o li sottovalutiamo siamo da TSO immediato  :)

Discussione precedente - Discussione successiva