25 Ottobre - CL - Feyenoord Rotterdam - Lazio

Aperto da Millenovecento Lazio, 10 Set 2023, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
 A Archive lasciami dire ciò che voglio senza offendere altri utenti o fare illazioni come fai tu. Soprattutto impara a leggere ciò che gli altri scrivono altrimenti aumenti il numero degli analfabeti funzionali. Anvedi questo, entra e fa il patriarca. Probabilmente sei un giovinotto.
Per i difensori di Immobile. Rivedetevi la partita con occhi obiettivi e vi accorgerete che in tre-quattro occasioni ha tirato indietro la gamba.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2023, 21:18
Così rischiamo di non arrivare nemmeno terzi....

Magari dico un'eresia. Ma se la mentalità europea deve essere quella dello scorso anno dopo la retrocessione in conference allora ti dico che se dobbiamo arrivare 3° meglio uscire fuori da tutto e a posto così.
Ovviamente non perderei di proposito eh, dico solo che ha senso arrivare 3° se poi l'Europa League la vuoi giocare per davvero e non considerandola una scocciatura.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ott 2023, 21:22
Magari dico un'eresia. Ma se la mentalità europea deve essere quella dello scorso anno dopo la retrocessione in conference allora ti dico che se dobbiamo arrivare 3° meglio uscire fuori da tutto e a posto così.
Ovviamente non perderei di proposito eh, dico solo che ha senso arrivare 3° se poi l'Europa League la vuoi giocare per davvero e non considerandola una scocciatura.
Ovvio. Ma essere ancora lo zimbello nel girone mi farebbe girare il culo anche di più.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2023, 21:24
Ovvio. Ma essere ancora lo zimbello nel girone mi farebbe girare il culo anche di più.

Beh sì certo arrivare ultimi non è mai bello. Ma ecco non è una ipotesi da scartare del tutto (considerando tra l'altro che lo scorso anno l'Atletico Madrid arrivò ultima nel suo girone, non certamente l'ultima arrivata).

Poi ovvio che devi puntare al massimo e che arrivare 3° può essere a suo modo un obiettivo. Ma bisogna avere la mentalità giusta. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
La Lazio non crescerá mai finche non onorerà le Coppe europee che Sia la Champions o la Conference cambia poco. Non siamo nessuno da 20 anni in Europa ed é li Che arrivano I soldi veri per crescere come squadra e Brand. Io voglio andare avanti piu possibile in Europa anche se significa sacrificare qualcosa in Campionato, non ho dubbi. Se andiamo in EL sarebbe una vergogna visto IL girone ma si gioca per vincere, sennó si cambia allenatore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Comunque secondo me va detto che il Feyenoord è forte (a differenza dello scorso anno).
E' cresciuto parecchio, sia nella qualità dei singoli che nella coralità del gioco, rispetto allo scorso anno.
Se manterranno questo rendimento, non mi sorprenderei se vincessero il girone.
A Madrid hanno dominato per lunghi tratti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Dovevamo giocare da faccia da cazzo, abbiamo giocato da teste di cazzo schierati da una [...] (stasera)

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Simouno il 25 Ott 2023, 21:28
La Lazio non crescerá mai finche non onorerà le Coppe europee che Sia la Champions o la Conference cambia poco. Non siamo nessuno da 20 anni in Europa ed é li Che arrivano I soldi veri per crescere come squadra e Brand. Io voglio andare avanti piu possibile in Europa anche se significa sacrificare qualcosa in Campionato, non ho dubbi. Se andiamo in EL sarebbe una vergogna visto IL girone ma si gioca per vincere, sennó si cambia allenatore
3
D'accordo al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Intanto il Celtic sta facendo un partitone contro l'Atletico.
2-1 ma può succedere di tutto.

A noi la vittoria degli scozzesi direi che ci andrebbe di lusso, ma sarà difficile che l'Atletico la perda. Vedremo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Adler Nest il 25 Ott 2023, 21:31
Dovevamo giocare da faccia da cazzo, abbiamo giocato da teste di cazzo schierati da una [...] (stasera)
In una serata di merda mi hai fatto sorridere grazie

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ott 2023, 21:33

A noi la vittoria degli scozzesi direi che ci andrebbe di lusso, ma sarà difficile che l'Atletico la perda. Vedremo.

Preferisco vinca l'Atletico, dobbiamo preservare il terzo posto per non uscire definitivamente dall'Europa, sarebbe un peccato nell'anno in cui finalmente abbiamo una buona panchina

E poi c'è il discorso ranking, serve fare punti in prospettiva futura

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: RubinCarter il 25 Ott 2023, 21:10

Aldilà della rosicata, gran Feyenoord e bravo Slot. Una squadra poco "famosa" che fa un gran calcio.
PS.Gimenez da top club. 50 milioni glieli lascerei stasera.

Se guardiamo solo alcune partite (contro di noi praticamente tutte, tranne il primo tempo di due anni fa) sono d'accordo con te.
Però poi allarghiamo il campo e vediamo che il Feyenoord contro le italiane (una merdosa in particolare) ha sempre preso sganassoni.
Sono squadre che se trovano campo e fiducia sembrano anche più forti del loro valore. Il vero problema è che la Lazio fatica a trovare una sua dimensione europea dignitosa, soprattutto nell'approccio alle partite che sembra un mix tra rassegnazione e paura. Il doppio risultato in zona Caicedo contro atletico e Celtic mi aveva fatto pensare/sperare in un improvviso cambiamento, ma stasera siamo tornati al punto di partenza.
Vedremo in queste due in casa, anche se in mezzo ci sono partite difficilissime in campionato che potrebbero farci scivolare molto lontani dal gruppo di testa.
È un momento da Laziali: tutti allo stadio e "quel che sarà, sarà".
:since

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2023, 21:18
Così rischiamo di non arrivare nemmeno terzi....
Conviene arrivare terzi?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2023, 21:39
Preferisco vinca l'Atletico, dobbiamo preservare il terzo posto per non uscire definitivamente dall'Europa, sarebbe un peccato nell'anno in cui finalmente abbiamo una buona panchina

E poi c'è il discorso ranking, serve fare punti in prospettiva futura

Si ma considerando che in casa dobbiamo fare 6 punti (e quindi dobbiamo battere per forza gli scozzesi) anche vincendo questa difficilmente il Celtic ci passerebbe davanti in classifica.
Poi bho, è presto per fare calcoli ma a naso una vittoria scozzese ha più pro che contro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ott 2023, 21:33

Dai calcoli che ho fatto mi sa di no, perché anche se vincessimo le 2 in casa, se questi oggi perdono poi c'è una buona possibilità che anche solo per passare si deve pareggiare a Madrid (anche vincendo le 2 in casa, cosa tutt'altro che scontata).
Comunque so' calcoli inutili, di sicuro c'è solo che vanno vinte le prossime due (cosa non semplice), da lì possiamo iniziare a vedere cosa può succedere (certo, almeno ci garantirebbero il terzo posto).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2023, 21:15
Bisogna sciacquarsi la bocca quando si parla di Immobile. Ma proprio co mezzo litro de Listerine.

Ma purtroppo qui stamo a diventà gli esperti dei movimenti e del pressing perfetto a Sassuolo.

Allucinazioni collettive

Confondere riconoscenza per quanto fatto finora e giudizio sull'oggi è proprio da...

Lasciamo perdere che è meglio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Achab77 il 25 Ott 2023, 21:40
Se guardiamo solo alcune partite (contro di noi praticamente tutte, tranne il primo tempo di due anni fa) sono d'accordo con te.
Però poi allarghiamo il campo e vediamo che il Feyenoord contro le italiane (una merdosa in particolare) ha sempre preso sganassoni.
Sono squadre che se trovano campo e fiducia sembrano anche più forti del loro valore. Il vero problema è che la Lazio fatica a trovare una sua dimensione europea dignitosa, soprattutto nell'approccio alle partite che sembra un mix tra rassegnazione e paura. Il doppio risultato in zona Caicedo contro atletico e Celtic mi aveva fatto pensare/sperare in un improvviso cambiamento, ma stasera siamo tornati al punto di partenza.
Vedremo in queste due in casa, anche se in mezzo ci sono partite difficilissime in campionato che potrebbero farci scivolare molto lontani dal gruppo di testa.
È un momento da Laziali: tutti allo stadio e "quel che sarà, sarà".
:since

Lo stadio sarà mezzo vuoto contro Fiorentina e merdosi di rotterdam, ma non per colpa dei tifosi Laziali, piuttosto per colpa dell'onorevole presidente (che non gradisce troppa gente attorno)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2023, 14:57
Io, che non firmo proprio mai, sono d'accordo. Temo molto questa partita, spero di sottovalutare ingiustamente i nostri.

Bastava aver visto qualche partita del Feyenoord, altro che tranquillamente.

Fuori portata e chi li aveva visti sapeva.

Pagnotte ancora da mangiare in Europa, tante tante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: lazios il 25 Ott 2023, 21:43
Dai calcoli che ho fatto mi sa di no, perché anche se vincessimo le 2 in casa, se questi oggi perdono poi c'è una buona possibilità che anche solo per passare si deve pareggiare a Madrid (anche vincendo le 2 in casa, cosa tutt'altro che scontata).
Comunque so' calcoli inutili, di sicuro c'è solo che vanno vinte le prossime due (cosa non semplice), da lì possiamo iniziare a vedere cosa può succedere (certo, almeno ci garantirebbero il terzo posto).

Si in effetti è un po' presto per fare calcoli troppo affidabili e come dici bene di sicuro dobbiamo fare 6 punti nelle due in casa (in tal caso credo che il 3° posto sarebbe certo o quasi).

Discussione precedente - Discussione successiva