26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Apro il "topo" per la partita con i violacei con la "benedizione" di Tommasino.
Sulle ali dell'entusiasmo (e senza voce) per i tre punti conquistati ieri sera contro i cairoboys, affrontiamo lunedì sera un'altra bella rogna.
Nella speranza di recuperare Vecino, Patric e Zac, un'altra partita per cuori forti.
Forza Lazio.
:band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Hai fatto bene ad aprirlo; gli ultimi risultati imponevano un mio passo indietro.
Spero tu possa continuare ad essere l'apritore almeno fino al termine della stagione

Io, come ho già scritto, non credo che la squadra possieda le capacità tecniche, fisiche, tattiche e mentali per riuscire nel rimontone, ma non sarebbe certamente la prima valutazione che sbaglio.

Intanto continuiamo a provarci con la florentia; una squadra che ci ha spesso dato fastidio (più all'olimpico, per la verità)
Ci credo poco, ma comunque sempre avanti Lazio, avanti Laziali.
P.s. Due tommasinini saranno presenti nel settore ospiti.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per crederci (e io ancora ci vado coi piedi di piombo) penso siano necessari 4 pt nelle prossime due.
Loro avranno 8 giorni per prepararla mentre noi saremo alla quinta partita in 15 giorni, a meno di recuperi dell'ultima ora, con gli stessi giocatori di movimento di questo miniciclo.
Firmo per 1 punto puntando a fare il colpaccio contro un Milan forte ma che tatticamente mostra diversi limiti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342

È ora di pescare nel cesto Primavera?

Sana F. vs. Pedro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono positivo su zaccagni Patric vecio e rovella

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2024, 16:28
Hai fatto bene ad aprirlo; gli ultimi risultati imponevano un mio passo indietro.
Spero tu possa continuare ad essere l'apritore almeno fino al termine della stagione

Io, come ho già scritto, non credo che la squadra possieda le capacità tecniche, fisiche, tattiche e mentali per riuscire nel rimontone, ma non sarebbe certamente la prima valutazione che sbaglio.

Intanto continuiamo a provarci con la florentia; una squadra che ci ha spesso dato fastidio (più all'olimpico, per la verità)

8) :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
VIOLA MERDA CHE IL SOLE TI SECCHI E IL VENTO TI DISPERDA.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2024, 16:28

Dalla prossima per consolarti ti facciamo aprire  topo champions della Lazio ...

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Il problema è in difesa se Patric non dovesse recuperare, come centrali abbiamo solo Romagnoli e questo Casale...ci giocherà Marusic in emergenza?
Zaccagni dovrebbe recuperare almeno per la panchina.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.835
Casale non può essersi "impippito" così, non mi rassegno...
La scorsa stagione fu decisivo per la conquista del secondo posto e contro la Fiorentina fece anche goal...
Così per dire.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Aspettare . Aspettare. Aspettare .

Ciro e La al 70o .

Qualsiasi risultato .

Vecino come sta ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Male che vada , indosso una maglia viola , faccio invasione di campo e meno Castellanos (così prendo due piccioni con una fava.... :=)) )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Cosi come si diceva alla vigilia della gara con il Torino anche in questo caso non si può che dire altrettanto. Tocca vincere per forza (o quasi). Anche alla luce dei risultati delle altre (o delle gare in programma) portare a casa altri 3 punti sarà di fondamentale importanza. Ma ovviamente sarà dura. Banale ma questo è.
Personalmente sono curioso di vedere come stiamo messi fisicamente e atleticamente considerando che sarà la quarta partita in 11 giorni (o quelli che sono).

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
stringere i denti e portare a casa 3 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva