26.04.2021; partita da vincere contro il milan

Aperto da tommasino, 22 Apr 2021, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Per me Orsato ha creato un bel precedente: ahò, per il metro mio non è fallo, ero vicino all'azione, non rompete i [...] e la prossima volta nun me chiamate! Oggettivamente l'intervento di Leiva era sul piede più che sul pallone, ma è altrettanto vero che Orsato fischia pochissimo, quindi il VAR può trovare il pretesto per annullare quasi in ogni azione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: richard il 26 Apr 2021, 22:41
bergomi è un interista demmerda, che vi aspettate

proprio perchè interista di merda non ci si aspettava lo sbrodolio del milan

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sto sentendo di un Bergomi vergognoso, sia mai qualcuno intervenga per farlo tacere.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Da uno che si presume tifoso della Lazio...ancora di più. Altro che revisionismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Bravissimi, stravinta ma è dipeso solo da noi, ricordiamoci che ci avevano rubato pure questa

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: erlaziale il 26 Apr 2021, 22:40
Devo chiedere umilmente scusa a Leiva e Lulic.  Prestazioni sopra le righe.  :since
Bravo, l'umiltà paga sempre. Mi scuso anch'io per avertici mandato, ero su di giri. Leiva e Lulic 2 campioni..

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque Senad e' sempre stato lento ad entrare in forma, direi che ci siamo. Grande Lazio, Reina oggi una sicurezza, siamo vivi e pronti a spaccare le chiappe al mondo!!
Daje!!! :since :asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: migdan il 26 Apr 2021, 22:42
Per me Orsato ha creato un bel precedente: ahò, per il metro mio non è fallo, ero vicino all'azione, non rompete i [...] e la prossima volta nun me chiamate! Oggettivamente l'intervento di Leiva era sul piede più che sul pallone, ma è altrettanto vero che Orsato fischia pochissimo, quindi il VAR può trovare il pretesto per annullare quasi in ogni azione.

concordo lascia molto giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2021, 22:41
Sembra che non aspettassi altro.
A dispensare lezioni e patenti.
Goditi la partita e la Lazio.

Vallo a dire pure a quelli che stasera je rimasto in canna il "stasera è davvero finita" 

Cmq so d'accordo con lui...su certi giocatori bisognerebbe tacere ogni tanto, per quello che hanno dato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: simcar il 26 Apr 2021, 08:57
Partita da vincere, tutti gli altri risultati non servono. Non ci arriviamo bene, con Leiva e Luis Alberto, non al top, ma pare tutte e due titolari, in più con Lulic sempre sia lodato che però ogni volta che ha giocato non ha mai dato la sensazione di avere una condizione quanto meno accettabile. Fidiamoci di Inzaghi che sa come stanno, anche perchè dal divano Cataldi, Pereira e Fares visti a Napoli, mi danno molta più fiducia dei 3. L'importante è vincere, come non importa, anche perchè di fronte abbiamo una squadra, che a botte di culo in questa stagione mi pare non sia mai scesa sotto al secondo posto.
quando uno ci  capisce... :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sta accadendo questo, sui tetti di Roma.

Inutile aggiungere altro.

Inutile.
Davvero.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Piallati, asfaltati, incatramati, incaprettati!!!
Grande Lazio!!!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Inzaghi intanto macina record su record nella storia della Lazio.
Tanto per avere conferma su chi dovremo puntare nei prossimi anni, uno che sul 3 0 al 91esimo ancora si sgola.
Laziale e tifoso più di me di certo, ti voglio bene.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ambrosini ci fa sapere che il 2 0 è irregolare, con una faccia da funerale.
Qualcuno DEVE INTERVENIRE

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Apr 2021, 22:45
Ambrosini ci fa sapere che il 2 0 è irregolare, con una faccia da funerale.
Qualcuno DEVE INTERVENIRE
Non se ne può più, hanno veramente rotto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Dispiace leggere dopo una sconfitta immeritata come quella di Napoli, che era ovvio che non c'è l'avremmo fatta, che era ovvio che sarebbe andata a finire così, ecc...
La lungimiranza.
Meno male che in campo ci va la squadra, che magari in Champions non ci andrà, ma lotta e lo fa fino alla fine.

Forza Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Comunque Leiva con la punta del piede sinistro tocca la palla e poi travolge il giocatore del Milan

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Li abbiamo presi a pallate, se Ciro aggiustava la mira da subito finiva come un set di tennis.
Sull'episodio del secondo gol si è vista la differenza tra un Arbitro (Orsato) e i pupazzi che sgambettano in serie A: ha visto in diretta che il contrasto è avvenuto dopo il tocco del milanista e ha lasciato correrre, non ha mandato a stendere la sala Var ma poco ci manca, non ha arbitrato benissimo ma ha mantenuto lo stesso metro per entrambi. Quando andrà in pensione ne sentiremo la mancanza.

Posso dire che stasera mi sono piaciuti tutti ma in particolar modo Lulic in grande spolvero e Leiva quasi perfetto.

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
La faziosità dei giornalisti ha superato il limite della legalità.

Discussione precedente - Discussione successiva