26.04.2021; partita da vincere contro il milan

Aperto da tommasino, 22 Apr 2021, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Arbitra Orsato e Mazzoleni al Var. Adesso ci mandano Orsato, quando ormai serve un miracolo per arrivare quarti, che bravi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Cesio il 23 Apr 2021, 12:57
Arbitra Orsato e Mazzoleni al Var. Adesso ci mandano Orsato, quando ormai serve un miracolo per arrivare quarti, che bravi...

l'ho detto a caldo, ieri due spareggi praticamente, Napoli-Lazio e rioma-Atalanta e mandano Di Bello e Calvarese... Orsato sul divano di casa, manco alla VAR l'hanno designato...e cmq dopo ieri vi dico occhio a chi mandano ad arbitrare  il napoli, ieri i sacrificati dovevamo essere noi, troppo pericoloso che uscissimo indenni e poi affrontavamo il milan ...adesso tocchera' ai ciucci....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
O vincere o, nella malaugurata ipotesi che ciò non avvenisse, ad un quarto d'ora dalla fine mettere dentro Armini, Akpa, Vavro e Bastos con l'unico obiettivo di procurare infortuni mediamente seri alle merdacce rossonere

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Er_PeLaNz il 22 Apr 2021, 22:53
Si d'accordo che stiamo sempre lì, ma mi sembra che quest'anno siamo quelli che tra le prime 6 giocano peggio e fisicamente sono messi peggio.E da inizio anno prendiamo un gol praticamente a ogni tiro . Difficilissimo crederci così. Io un piccolo lumicino ancora lo conservo,ma proprio piccolo piccolo,senza illudermi.
Stavolta sei troppo ottimista
:pp
Stiamo attenti dietro che a prenderlo in xxxx è un attimo 8)
Un pareggiotto per tenere lontane le mer.de e far perdere la champions ai milanisti non sarebbe da disprezzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Caicedo non si é allenato e é andato in paideia per dei controlli

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Ceferin ha minacciato Juve e Milan se non abbandonano la Superlega (formalmente non hanno mai rinunciato) non giocano la prossima Champions. Il sesto posto può essere d'oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Laziolubov il 23 Apr 2021, 21:25
Ceferin ha minacciato Juve e Milan se non abbandonano la Superlega (formalmente non hanno mai rinunciato) non giocano la prossima Champions. Il sesto posto può essere d'oro
se non fa la CL la Juve se deve vende pure la Punto del giardiniere di Agnelli. Fidate, abbandonano abbandonano

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2021, 18:14
l'ho detto a caldo, ieri due spareggi praticamente, Napoli-Lazio e rioma-Atalanta e mandano Di Bello e Calvarese... Orsato sul divano di casa, manco alla VAR l'hanno designato...e cmq dopo ieri vi dico occhio a chi mandano ad arbitrare  il napoli, ieri i sacrificati dovevamo essere noi, troppo pericoloso che uscissimo indenni e poi affrontavamo il milan ...adesso tocchera' ai ciucci....

Ma quando mai...il Napoli è la più protetta delle prime 7. Da Agosto che è cosi con la stesura di un calendario che la vede senza alcun scontro diretto da qui alla fine del campionato. Una roba mai vista prima.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Avrei Firmato per due Pari( con napule e merdlan) ma ora bisogna vincere, ma credo che uscirà un pari.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2021, 18:14

Vedo, con speranza e un pizzico di goduria, che Torino - pulcinella sarà arbitrata da Valeri....

Vediamo un po' che succede ....😉😉😉😉😉😉

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Vuol dire voler tutelare il Milan dopo lo schifo di giovedì.
Andassero tutti affanculo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Apr 2021, 11:44
Orsato ora è da pezzi di merda.

concordo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Apr 2021, 11:44
Orsato ora è da pezzi di merda.

vabbe potrebbe voler dire pure  il contrario eh!! tutelare la  Lazio perche non avvengano altri schifi, Orsato se arbitrava col napoli quando il var  l'ha richiamato gli avrebbe risposto " si ho visto e non è fallo di Milinkovic, piuttosto famme vede' il fallo su Lazzari  "... del resto dalle immagini si vede benissimo che Di Bello vede tutto e fa proseguire tranquillamente...poi gli sono arrivati ordini da Irrati in regia...ordini che a Orsato non possono dare visto che  è il nostro miglior arbitro gia' designato per europei e  mondiali...riguardo il napoli vabbe, sono un povero pensionato ma avessi 100 euro da buttare mi giocherei il rigore per  il toro, poi ci sta che se  il napoli fa 4 gol la  porta a casa, ma se non stravince cercheranno di fargli perdere punti ad ogni occasione... ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Caicedo ancora fuori per la fascite plantare.tutto ok gli altri tranne escalante e il lungo degente Luiz felipe

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
non ci sto a farmi prendere per il chiulo.
rigore per noi, dai rigore inesistente al napoli (perche' e' inesistente specie con la VAR).
A velocità normale non fischi rigore a Lazzari che era evidente anche senza VAR.
Nessuno vede la mano sul secondo gol.
Calci d'angolo e altre cavolate varie a senso unico.
Non parlo degli altri rigori che leggo c'erano per la Lazio perche' ho spento quasi subito.
Sono incazzato nero e mi rode perche' la Lazio è la "cosa" piu' bella e piu' importante che ho.
Sono incazzato perchè mi hanno tolto la Lazio e la credibilità in uno sport che cmq amo, non per la partita in se. Magari perdevi lo stesso.
Per come la vedo io ci sono errori "scusabili" ed errori no, palesemente in malafede come quelli di giovedi.
Annatevene affanchiulo in super lig se dovete fa cosi', io faccio altro.
Non disdisco SKY solo perchè mio padre che è anziano si vede le partite

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: rocchigol il 24 Apr 2021, 17:27
non la vedro'.
non ci sto a farmi prendere per il chiulo.
rigore per noi, dai rigore inesistente al napoli (perche' e' inesistente specie con la VAR).
A velocità normale non fischi rigore a Lazzari che era evidente anche senza VAR.
Nessuno vede la mano sul secondo gol.
Calci d'angolo e altre cavolate varie a senso unico.
Non parlo degli altri rigori che leggo c'erano per la Lazio perche' ho spento quasi subito.
Sono incazzato nero e mi rode perche' la Lazio è la "cosa" piu' bella e piu' importante che ho.
Sono incazzato perchè mi hanno tolto la Lazio e la credibilità in uno sport che cmq amo, non per la partita in se. Magari perdevi lo stesso.
Per come la vedo io ci sono errori "scusabili" ed errori no, palesemente in malafede come quelli di giovedi.
Annatevene affanchiulo in super lig se dovete fa cosi', io faccio altro.
Non disdisco SKY solo perchè mio padre che è anziano si vede le partite
Un abbraccio forte....stò come te....lunedì saremo ancora lì....
Vogliono levarci anche questo, ma non ci riusciranno....

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Quanto cazzo manca?

Le partite di lunedì sera non le sopporto!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 25 Apr 2021, 09:26
Quanto mancaaaaa?
Quanto cazzo manca?

Le partite di lunedì sera non le sopporto!

Dipende.

Se le vinciamo o meglio se ce la fanno vincere senza porcherie, ladrate e furti con "scassamento", diventano bellissime...

:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva