26.04.2021; partita da vincere contro il milan

Aperto da tommasino, 22 Apr 2021, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Contro gli Hernandez e i Leao ci vogliono gente che corre, altro che Lulic o Leiva

Strakosha
Marusic Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Cataldi Luis Fares
Correa Immobile

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Aregai

*
Lazionetter
* 4.332
con lulic e leiva (che cmq è il miglior nel ruolo che abbiamo) giocheremmo con 6 titolari ultratrentenni (loro 2, acerbi, immobile, radu e reina)...come d'altronde molte partite quest'anno.
va da se che la tenuta fisica della squadra ne risenta.
il milan è in calo ma noi nn è che facciamo fuoco e fiamme, speriamo bene...difficilissimo il quarto posto ma mettere un po' di pepe al culo a quelle davanti (e cacca al culo a piolo) nn sarebbe male...
FORZA LAZIO

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: purple zack il 26 Apr 2021, 09:37
io penso che Correa farà una grande gara
_________

Anche gli altri dieci in campo devono farla, non a parole, non giocare come le ultime partite,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band1: :band2: :band8: :band5: :band3: :band12:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
contro il napoli, la Lazio non mi è dispiaciuta, aldilà del risultato.
Secondo me siamo forti.
Vediamo stasera.
:since

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
Mi spiacerebbe perdere in particolare contro questi ammassi di sterco aldilà di ogni discorso europeo. Spero che faremo una grande gara.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Da oggi comincia per noi un campionato a parte dove non sono più ammessi sbagli.  :stop

Alla fine sapremo davvero tanto sul carattere e la voglia di combattere di questa squadra e quindi faremo i conti.  8)

Nel frattempo però serve appoggio INCONDIZIONATO!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Stiamo attenti alle loro individualità e controlliamo la gara.
Dietro loro non sono imperforabili. Dobbiamo concretizzare le opportunità che avremo senza sprecare.

AVANTI LAZIO  :asrm :since :asrm :since :asrm :since :ssl :ssl

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: adiutrix il 26 Apr 2021, 11:47
Secondo me siamo forti.
Vediamo stasera.

concordo 3 punti e stiamo ancora in corsa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La Lazio avrebbe tutto il potenziale per vincere stasera e le altre 6 partite, ma bisogna essere realisti, quest'anno la squadra non mi ha mai convinto, se non in Champions e nel derby.
In ogni caso Lulic e Leiva dall'inizio non mi convincono, non so se riusciranno a sostenere i ritmi, neanche il Milan è in formissima, ma atleticamente mi sembrano più pronti.
Spero quantomeno si evitino le ingenuità in difesa, così da sfruttare qualche ripartenza, ma non illudiamoci, non sarà facile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
I rossoneri non hanno certamente non stanno giocando al loro meglio negli ultimi mesi ed hanno perso diversi punti.
Però, guardando le partita, non sembrano in difficoltà dal punto di vista fisico, anzi sembrano stare piuttosto bene.
Inoltre va detto che in trasferta fanno più punti che in casa.
In casa media punti  1,53 - in trasferta 2,67 con 13 vittorie, un pareggio ed una sconfitta!
Non capisco perché, visto che senza pubblico non dovrebbe esserci grande differenza, però è proprio così.
Bisognerà stare attenti nei primi minuti, entrare in partita concentrati, perché spesso partono molto bene.
La Lazio non sta benissimo dal punto di vista fisico, ma secondo me neppure troppo male. Però è la terza partita di seguito e questo potrebbe essere un problema.
Spero che la sconfitta con il Napoli non abbia lasciato scorie.
Due elementi in nostro favore:
- il rientro in panchina di mister Inzaghi;
- la ritrovata vena di Immobile. 3 goal in due partite. Goal a Napoli assolutamente fantastico!

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Peccato l'assenza di Caicedo, poco impiegato ma spesso infortunato.
Mah

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
punto 2 segnare in qualsiasi modo possibile
punti 3 da portare a casa

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Contro i pulcinella è stata una partita a sé, Come al solito contro di noi gli è riuscito di tutto, i gol al volo i gol da fuori area i gol sotto al sette gli episodi arbitralii a favore ..

Prenderei come riferimento le 12 vittorie nelle ultime 16...

Possiamo battere il Milan!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Murmur il 26 Apr 2021, 14:52
punto 1 non fare cazzate
punto 2 segnare in qualsiasi modo possibile
punti 3 da portare a casa

Fondamentale. tutto il resto sarebbe una conseguenza naturale di questo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Spero in una Lazio attenta e non mossa dall'orgasmo di provare a segnare subito. La partita può essere sbloccata in qualsiasi momento non per forza subito, andando all'arrembaggio col rischio di prendere i contropiede. Ricordiamoci del rigore preso contro all'andata e cerchiamo di fare tesoro. Anche perché se vanno in vantaggio, addio, visto che sono bravissimi a razzolare punizioni e perdite di tempo rotolandosi sul campo per ogni minima cosa.

Contro il sassuolo il milan ha fatto un buon primo tempo ed è andato in vantaggio ma gli emiliani sono arrivati due volte davanti alla porta. Nel secondo tempo il sassuolo piano piano è salito in cattedra e dal 20° e fino a che non ha fatto i due gol li ha schiacciati e costretti poco alla volta negli ultimi 25 metri. 1 minuto dopo l'1-2 di raspadori il sassuolo era di nuovo davanti alla porta e c'è voluto un miracolo di donnarumma per evitare l'1-3 immediato.

I milanisti se la sentono calda ma, ripensando alla partita dell'andata dal 2-0 in poi, anche noi credo possiamo accarezzare qualche buon auspicio. E loro in quel momento erano in testa alla classifica.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Apr 2021, 12:29
MATCH DAY
Da oggi comincia per noi un campionato a parte dove non sono più ammessi sbagli.  :stop

Alla fine sapremo davvero tanto sul carattere e la voglia di combattere di questa squadra e quindi faremo i conti.  8)

Nel frattempo però serve appoggio INCONDIZIONATO!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12:
Daje

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: adiutrix il 26 Apr 2021, 11:47
Secondo me siamo forti.
Vediamo stasera.
Nemmeno a me è dispiaciuta. Dopo il 2-0 e per tutto il primo tempo, pensavo che potevamo ancora raddrizzarla (EDIT: nonostante di bello ed irrati...).
Stasera, però, non vorrei che la squadra peccasse di presunzione. Primo: rimanere umili e concentrati. E, al triplice fischio, facciamo i conti.

SFL

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Deckard il 26 Apr 2021, 18:50
Nemmeno a me è dispiaciuta. Dopo il 2-0 e per tutto il primo tempo, pensavo che potevamo ancora raddrizzarla (EDIT: nonostante di bello ed irrati...).
Stasera, però, non vorrei che la squadra peccasse di presunzione. Primo: rimanere umili e concentrati. E, al triplice fischio, facciamo i conti.

SFL
Peccare di presunzione....facciamo fatica a battere il Crotone....da dove nascerebbe questa presunzione ?
Quest'anno hanno pensato solo a girone di Champions e derby, per il resto è stato quasi sempre una sofferenza, con prestazioni molto sofferte, c'è poco da essere presuntuosi.

Discussione precedente - Discussione successiva