26.05; 20,45 col sassuolo per chiudere la stagione

Aperto da tommasino, 20 Mag 2024, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Ma io volevo solo sottolineare che a parità di punteggio noi andiamo solo perché c'è Eriksonn; loro riempiono lo stadio festanti.
A parte il costo dei biglietti (che comunque col genoa un distinto loro mi risulta costasse € 30), marketing, politica e modalità di vendita dei biglietti; mi sembra una differenza interessante fra il loro modo di vivere lo stadio ed il nostro.
Tutto qua

Ed adesso pensiamo a tributare un bel saluto, con tutto l'amore del quale siamo capaci, a SVEN ed a seppellire di reti le merde sassuoline (si dice così?).

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Laziale-forever il 21 Mag 2024, 08:27
Non  credo ai sondaggi che attestano esistere più tifosi della florentia che della Lazio.
Nemmeno io.
Ma da qualche ipotesi si deve pur partire.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
 non succede, ma succedesse che l'atalanta vince l'el io spero di non vincere contro il sassuolo, la beffa di arrivare a pari punti con le merde ( perche tanto con l'empoli perderanno) e l'atalanta che si scansera' per arrivare quinta sarebbe troppo grande.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mag 2024, 08:50
non succede, ma succedesse che l'atalanta vince l'el io spero di non vincere contro il sassuolo, la beffa di arrivare a pari punti con le merde ( perche tanto con l'empoli perderanno) e l'atalanta che si scansera' per arrivare quinta sarebbe troppo grande.

Non succede.

Vinceremo con il Sassuolo retrocesso.

L' aesse avrebbe perso l' ultima solo se a salvarsi doveva essere il sassuolo, visto i 10 mln. di plusvalenza regalati un anno fa' per Volpato e Missori. Non credo molto alla loro sconfitta. Anche se ci spero.

E Forza Bayer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mag 2024, 08:50
Non ne capisco il senso.
Dovessero andare in CL da sesti rimarrebbe determinante il derby perso, quindi a quel punto per me è meglio vincere, se non stravincere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Patric romagnoli gila
Lazzari guendo rovella zacc
Kamada felipe
Cirone

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2024, 08:35
Bel dibattito.
Ma io volevo solo sottolineare che a parità di punteggio noi andiamo solo perché c'è Eriksonn; loro riempiono lo stadio festanti.
A parte il costo dei biglietti (che comunque col genoa un distinto loro mi risulta costasse € 30), marketing, politica e modalità di vendita dei biglietti; mi sembra una differenza interessante fra il loro modo di vivere lo stadio ed il nostro.
Tutto qua

Ed adesso pensiamo a tributare un bel saluto, con tutto l'amore del quale siamo capaci, a SVEN ed a seppellire di reti le merde sassuoline (si dice così?).

Ma anche per cantare tutti quanti insieme

TANTO PE' CANTAAAAAAA'

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2024, 11:01
Ma anche per cantare tutti quanti insieme

TANTO PE' CANTAAAAAAA'
Codesta canzoncina è accettabile; quella sul prima porta decisamente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Io li avrei proprio messi a costo simbolico ma va bene anche così.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 21 Mag 2024, 12:55
usciti i biglietti, prezzi bassi.
Io li avrei proprio messi a costo simbolico ma va bene anche così.

Certo che sotto i 14€ per dse e Maestrelli non può fare, sennò Claudio ci rimette  :)

Credo che farà prezzi agevolati per confermare i 30k abbonati.
Se al marketing capiscono qualcosa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Laziale-forever il 21 Mag 2024, 13:49
Certo che sotto i 14€ per dse e Maestrelli non potrebbe fare, sennò Claudio ci rimette  :)

Credo che farà prezzi agevolati per confermare i 30k abbonati. Se al marketing capiscono qualcosa.

Lo so, ma è l'ultima partita di una stagione faticosissima per i tifosi.
è la partita di Eriksson.
io avrei veramente sbracato per dare un segnale, ma mi rendo conto che non sono razionale in questo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
mi auguro di vedere qualche giovane in campo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 21 Mag 2024, 13:51

Lo so, ma è l'ultima partita di una stagione faticosissima per i tifosi.
è la partita di Eriksson.
io avrei veramente sbracato per dare un segnale, ma mi rendo conto che non sono razionale in questo.

Eh lo so', ma se vai allo stadio solo per festeggiare il secondo posto oppure se hai qualche speranziella di andare in CL, con i 14€ del prezzo del biglietto, allora sei un tifoso laziale.

Sven Goran Eriksson merita uno stadio pieno.

Senza dare patenti eh

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
mi auguro di vedere qualche giovane in campo.
Non credo che toglieranno giocatori alla primavera che si gioca il passaggio alle semifinali.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Non ho ben capito: sembrano troppi anche 14€ per curva e distinti?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2024, 14:24
Non ho ben capito: sembrano troppi anche 14€ per curva e distinti?

No probabilmente intendeva dire che sono troppi i 60 € per le due tribune centrali

Considerando che curve e distinti nord sono già sold out con gli abbonamenti, era sulle tribune che devi puntare per riempire lo stadio, in una partita dove i 90 minuti in campo hanno da dire zero

Saranno contenti i soci del club bellilarghi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Ennesima conferma che non va bene niente. Ormai la Lazio da parecchi non è vissuta come una passione come uno sport ma come una crociata contro lotito e il nemico di turno tare fabiani acerbi o chicchessia... se non fosse che so malato non verrei più. Brutto brutto ambiente.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Citazione di: Aquila Romana il 21 Mag 2024, 14:34
No probabilmente intendeva dire che sono troppi i 60 € per le due tribune centrali

Considerando che curve e distinti nord sono già sold out con gli abbonamenti, era sulle tribune che devi puntare per riempire lo stadio, in una partita dove i 90 minuti in campo hanno da dire zero

Saranno contenti i soci del club bellilarghi
Nei distinti ed in Maestrelli non ci sono circa 10000 biglietti disponibili?
Se la partita ha da dire zero perché te la vuoi vedere bene in tribuna?
Non ti basta esserci per salutare SVEN e mandare affanculo i mercenari ed il gestore?

Comunque collione io che entro in argomento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2024, 14:38
Nei distinti ed in Maestrelli non ci sono circa 10000 biglietti disponibili?
Se la partita ha da dire zero perché te la vuoi vedere bene in tribuna?
Non ti basta esserci per salutare SVEN e mandare affanculo i mercenari ed il gestore?

Comunque collione io che entro in argomento.

E allora se per te valgono solo i 10.000 della Maestrelli non fare paragoni con le merde rinfacciando che hanno fatto 67.000 con il Genoa

Loro le Tribune le considerano, noi no (perchè sfido si riempiranno le due centrali a 60 €)

Quindi se per te e il tuo onorevole presidente le due Tribune non valgono, vuol dire che il nostro stadio è da 40.000, quindi siamo vicini al sold out

Bene così

Discussione precedente - Discussione successiva