26.09.2020; 2^ giornata a cagliari

Aperto da tommasino, 21 Set 2020, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2020, 16:44
intanto cominciamo bene con gli arbitri..ci mandano Massa....( alla riomma guardampo' Di Bello )
Massa, il sosia di Massimo Bossetti, uguale.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 16:49
Facciamo che la smettiamo con la pantomima degli arbitri.

eh si tanto c'hanno sempre arbitrato onestamente...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Domani si rinizia,     DAJE LAZIO !!!!

:band1: :band3: :band5: :band8: :band12: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 16:49
Facciamo che la smettiamo con la pantomima degli arbitri.

Se la smettono loro per primi, senz'altro...

8) 8) 8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
È possibile uno 0-3 facile facile? Ricordo con grande piacere il match dello scorso anno, ma gradirei iniziare il campionato serenamente.  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Sarà dura, siamo più forti ma è impossibile prevedere qualcosa su condizioni fisiche e contorno psicologico. Sono contento non ci sia pubblico perchè a Cagliari penso stiano veleggiando sulle ali dell'entusiasmo dopo Godin, probabilmente qualcosa alla squadra avrebbero trasmesso.

Confido in Simone e nella sua grande capacità di unire il gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: N.G.E. il 25 Set 2020, 22:02
È possibile uno 0-3 facile facile? Ricordo con grande piacere il match dello scorso anno, ma gradirei iniziare il campionato serenamente.  :)

Ti piace vincere facile, eh?

Più probabile un 3 a 4 o un 2 a 3 per noi.

Vincerà chi segnerà un gol più dell'avversario nel senso che non mi sembra una partita da 0 a 0 considerati i problemi in difesa per entrambe le formazioni...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Stigrancazzi di massa, de meo, fiore, di martino, chiffi e paganessi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 14:10
Però pure voi che ci sperate, eh!

:lol:

In confronto konko era acerbi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.289
Io tutto sommato ho buone sensazioni sinceramente.
Mi aspetto una buona prova (soprattutto "di carattere e volontà") da parte della squadra.
Il gruppo mi sembra unito e bello carico e la voglia di partire bene sono sicuro farà la differenza.

Il Cagliari (al netto di qualche altro aggiustamento che dovranno fare dal mercato e che sicuramente faranno) è una buona squadra, credo che arriveranno agevolmente tra le prime 10 (tra l'8' e il 10' su per giù). Ovviamente guai a sottovalutarli, ma sono sicuro che non succederà.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Il Cagliari nell'11 non e' male, speriamo in Di Francesco

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Si inizia pregando la Madonna che nessun difensore titolare si faccia male,non è proprio il massimo.Su Lukaku ho finito le parole.
Forza Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
E forza Lazio!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Inizia questa stagione, in un modo non poi così inconsueto per questa squadra. Tra mille perplessità e dubbi.
Inizia in un modo strano, senza quel ritorno allo stadio che era sempre una bella sensazione, tipo primo giorno di scuola. Ancora di più quest'anno nel quale era atteso anche da mio figlio 'sto benedetto ritorno allo stadio.
Inizia pure con la rosicata che dopo anni de partite conto squadre dal nome composto da sole consonanti alle 19 di giovedì, magari con un freddo della madonna, quest'anno niente stadio per la c.l.
Inizia con la speranza che la Lazio si confermi più forte di quanto venga descritta, e forse anche di quanto è in realtà.
Inizia che domani 'sto pure a lavoro mentre gioca la Lazio.
Daje tutti.
Forza Lazio.
Daje!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In pratica, pure.

Sogno un altro doppio passo di Patric come a Verona.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 26 Set 2020, 11:21
Giocamose 'sto post numero 10000.
Inizia questa stagione, in un modo non poi così inconsueto per questa squadra. Tra mille perplessità e dubbi.
Inizia in un modo strano, senza quel ritorno allo stadio che era sempre una bella sensazione, tipo primo giorno di scuola. Ancora di più quest'anno nel quale era atteso anche da mio figlio 'sto benedetto ritorno allo stadio.
Inizia pure con la rosicata che dopo anni de partite conto squadre dal nome composto da sole consonanti alle 19 di giovedì, magari con un freddo della madonna, quest'anno niente stadio per la c.l.
Inizia con la speranza che la Lazio si confermi più forte di quanto venga descritta, e forse anche di quanto è in realtà.
Inizia che domani 'sto pure a lavoro mentre gioca la Lazio.

Col lavoro vedi te ma la Lazio (capisco l'emozione) gioca oggi  :=))

Citazione di: TomYorke il 26 Set 2020, 11:21
Daje tutti.
Forza Lazio.
Daje!

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva