26.5.2013, i vostri tattoo

Aperto da RubinCarter, 08 Giu 2013, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: franvol il 10 Giu 2013, 10:51

Trovo stucchevole, come dice Pag (la quale i miei tattoo li ha visti SOLO su fb, ci tengo a precisarlo  :^^ :^^)

:x :x :x ah coso... che precisi che?? lo dovrei precisà io!! dovresti pagà oro te per denudarti davanti a me...  :x :x :x :x

:p :p :p :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: franvol il 10 Giu 2013, 14:12
Amara realtà.
Ce n'è uno di polinesiano che si tatuano tutti i maschioni palestrati.
La tartaruga.
Lo sai cosa significa la tartaruga nella loro cultura?
Fertilità. Lo tatuano infatti le donne, alla loro prima mestruazione.

F

:) :) :) io cell'ho sul piede e dentro alla tartaruga c'è un geco...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315

Questa è la mia...fatta un paio d'anni fa.....

Per quanto riguarda toglierli, io l'ho fatto, ma è lungo, costoso e più doloroso che farli, quindi pensateci bene prima di farvi "imprimere".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Drieu il 10 Giu 2013, 14:50

Purtroppo non sono capace a postare le immagini. Ma quello in questione è un capolavoro vero, spero si riesca a vedere. È di Valerio Serpetti, un fenomeno. Per quanto riguarda il mondo Lazio i nostri Cuomo e Disegnello non hanno nulla da invidiare ai mostri sacri del tatuaggio (Alex de pase, Andrea Afferni etc etc).
senza parole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Purtroppo non sono capace a postare le immagini. Ma quello in questione è un capolavoro vero, spero si riesca a vedere. È di Valerio Serpetti, un fenomeno. Per quanto riguarda il mondo Lazio i nostri Cuomo e Disegnello non hanno nulla da invidiare ai mostri sacri del tatuaggio (Alex de pase, Andrea Afferni etc etc).
:up: :up: :up: :up:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me non piacciono i tatuaggi, ma sto Serpetti e' un vero fenomeno, complimenti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Tutto molto interessante 'sto topic, i tatuaggi on genere non mi piacciono perche' mi paiono oggi molto di moda
Mi piace l'idea, ma forse e' proprio il senso vero, che il tatuarsi abbia un significato piu' profondo, segnare sul proprio corpo un momento particolare della propria vita
un momento cruciale che magari ha un significato intimo e privato
comunque che dire..
fico :)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

io ne ho uno con l'aquila precedente a questa, che era dalle forme più morbide e meno stilizzata.
c'è scritto.....

26 aprile 1981, di padre in figlio

è la data della mia prima partita LAZIO GENOA 2-2 serie B

mi ci portò mio padre, e ci siamo andati insieme per 30 anni, dallo scorso anno tifo pure per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tevere top il 10 Giu 2013, 23:48
non sono capace a postare fono..

Inizia con lo scattarti una fono... :)

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2013, 21:17
A me non piacciono i tatuaggi, ma sto Serpetti e' un vero fenomeno, complimenti.

:agree:

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
:x :x :x ah coso... che precisi che?? lo dovrei precisà io!! dovresti pagà oro te per denudarti davanti a me...  :x :x :x :x

:p :p :p :p

Con te, non basterebbe tutto l'oro del mondo. Venale.  :p :p :p :p

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
no ti massacro io... è il luogo comune dei "vecchi"...  ;)

:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Questo l'ha fatto l' attaccante biancoceleste Francesco Vivacqua, per festeggiare lo scudo primavera.
E' anche online sulla pagina ufficiale della S.S. Lazio 1900 di FB

F

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Io porto una catenina girocollo con una distinta e fiera testa d'aquila. Due mesi fa entro in ufficio n negozio Vodafone per contrattare l'offerta per il cellulare.  La cosa dura un po', sono indeciso... il commesso, molto gentile e preparato, anche se un po' coatto, mi dice: "Bella 'st'aquila!". Io sorrido e sto per rispondere altrettanto gentilmente,  quando lui si afferra il labbro inferiore e se lo rigira verso l'esterno mostrando un umidiccio "AS ROMA". Ho fatto un salto indietro, veramente scioccante!!
Poi l'abbiamo buttata sullo scherzo: "Ma la roba che mangi non s' inacidisce?" "Te faccio paga' tariffa doppia!" E stupidaggini del genere.
Morale della favola: non pensavo che ci si potesse tatuare anche in bocca. BRRRR! Che impressione!

Fine OT.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Questo mi piace molto, sobrio piccolo e non invasivo

Penso di farmi una piccola coccarda come questa sempre sul polso

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
L'invasività è dei cacaca@@i, che ti dicono di avere un tattoo invasivo.
Questo da te postato è carino. Soprattutto l'idea di completare la scritta "MCM", chiaramente precedente, con la coccarda.

F

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2013, 11:58
questo è quello di POrga: prigionieri della fede.......

io mi sono tatuato là dove non batte il sole:
"26.05.2013, 19:27 tanti saluti vi abbiamo alzato la coppa in faccia" e avanza ancora spazio....... :p

che ideona... c'hai pure la coreografia  :=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

questo è uno dei tatuaggi più belli mai visti in vita mia.. :o :o :o :o :o
mi piacciono e prima o poi me ne farò qualcuno..

piacerebbe anche a me farmi tutto il braccio tatuato così, ma non ne ho il coraggio..  :S

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Non sono un patito di tatuaggi e,al momento non ne ho neanche uno
Questo qui me lo farei domattina.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Capitan Achab il 12 Giu 2013, 13:08
Vado un po' OT:

Io porto una catenina girocollo con una distinta e fiera testa d'aquila. Due mesi fa entro in ufficio n negozio Vodafone per contrattare l'offerta per il cellulare.  La cosa dura un po', sono indeciso... il commesso, molto gentile e preparato, anche se un po' coatto, mi dice: "Bella 'st'aquila!". Io sorrido e sto per rispondere altrettanto gentilmente,  quando lui si afferra il labbro inferiore e se lo rigira verso l'esterno mostrando un umidiccio "AS ROMA". Ho fatto un salto indietro, veramente scioccante!!
Poi l'abbiamo buttata sullo scherzo: "Ma la roba che mangi non s' inacidisce?" "Te faccio paga' tariffa doppia!" E stupidaggini del genere.
Morale della favola: non pensavo che ci si potesse tatuare anche in bocca. BRRRR! Che impressione!

Fine OT.

Non posso leggere queste storie prima di andare a letto. Pietà.  :s

Discussione precedente - Discussione successiva