26 aprile 'Maglia Day'

Aperto da ilPadrino, 09 Apr 2015, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: FeverDog il 09 Apr 2015, 18:16
Ma qualcuno che ci spiega il significato di "maglia ufficiale"?
Giusto per evitare problemi...
Si intende una qualsiasi maglia da gara della Lazio, anche eventualmente della puma.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ilPadrino il 09 Apr 2015, 15:42
Il 26 aprile torna il 'Maglia Day' contro il Chievo

Un'ipotesi circolata già da tempo e che diventerà finalmente realtà a distanza di quasi 12 anni. Il 26 aprile, infatti, in occasione della sfida proprio contro il Chievo (stessa avversaria di quel 5 ottobre 2003, ndr) verrà replicato il 'Maglia Day' abbinato ad un'iniziativa importante, come annuncia la S.S. Lazio attraverso il proprio sito ufficiale:

La S.S.Lazio presenta la nuova iniziativa ispirata alla frase scelta dai tifosi e presente negli spogliatoi biancocelesti, #noilamiamo#perleicombattiamo, per colorare di lazialità lo stadio Olimpico e dare un'ulteriore spinta d'amore ai ragazzi di Pioli.

In occasione di LAZIO CHIEVO del 26 aprile la Società invita tutti i tifosi ad entrare allo stadio con una maglia ufficiale e approfittare così della tariffa promozionale #perleicombattiamo. Chi acquisterà il biglietto in promozione infatti dovrà entrare allo stadio, attraverso tornelli dedicati, indossando una maglia ufficiale della Lazio.

Eccezionalmente saranno a disposizione anche 2.000 pacchetti, composti da una maglia ufficiale delle ultime tre stagioni (fatta eccezione per la maglia BANDIERA e secondo le disponibilità*) e un biglietto di Monte Mario Nord, a soli 70€ per gli adulti e 45€ per gli under 16.

I tagliandi saranno in vendita a partire dal 14 aprile presso i Lazio Style 1900 e i punti vendita Listicket mentre i pacchetti speciali saranno acquistabili, sempre a partire dal 14 aprile, esclusivamente presso i Lazio Style di via Calderini, Parco Leonardo e via Prenestina.

Ma non è finita: tutti coloro, che contestualmete al biglietto di LAZIO-CHIEVO acquistano il tagliando di LAZIO-PARMA potranno usufruire fino al 25 aprile della tariffa promozionale #perleicombattiamo creata anche per questa seconda gara; dal 27 aprile saranno in vendita a tariffa ordinaria.

( *disponibilità di taglie e modelli presenti negli store e fino ad esaurimento)

Di seguito le tariffe:

LAZIO CHIEVO DEL 26 APRILE
Tariffa promozionale #perleicombattiamo in vendita dal 14 fino al 26 aprile
CURVE E DISTINTI 14€
TEVERE 30€ intero - 14€ Under 16
TEVERE TOP E MONTE MARIO 50€ intero - 30€ Under 16
SPECIALE PACCHETTO (MAGLIA + BIGLIETTO) 70€ intero - 45€ Under 16
Tariffa Ordinaria in vendita dal 14 fino al 26 aprile
CURVE E DISTINTI 20€
TEVERE 40€ intero - 25€ Under 16
TEVERE TOP E MONTE MARIO 60€ intero - 35€ Under 16

LAZIO PARMA DEL 29 APRILE
Tariffa promozionale #perleicombattiamo in vendita dal 14 al 25 aprile
CURVE E DISTINTI 14€
TEVERE 30€ intero - 14€ Under 16
TEVERE TOP E MONTE MARIO 50€ intero - 25€ Under 16
Tariffa Ordinaria in vendita dal 27 al 29 aprile
CURVE E DISTINTI 20€
TEVERE 40€ intero - 25€ Under 16
TEVERE TOP E MONTE MARIO 60€ intero - 35€ Under 16

Per la tevere che costa 70 euro compresa la maglia, tale prezzo si riferisce alla tevere laterale o a quella TOP??

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: naoko il 09 Apr 2015, 16:12
Ma che figata!!!! Soprattutto i pacchetti:
:band5:

Quasi rosico a essere già abbonata per non poterne approfittare :p

Per una volta vieni in T. Tevere e ti prendi maglia e finalmente vedi la partita. ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 09 Apr 2015, 18:30

Per la tevere che costa 70 euro compresa la maglia, tale prezzo si riferisce alla tevere laterale o a quella TOP??

TOP e Montemario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ok perfetto, avevo intenzione di prendere una maglia ufficiale, aspetterò allora fino al Lazio chievo. :)
Per gli abbonati, vorrei dire che io non essendo abbonato a fine anno pago più di un abbonamento.
Iniziando dal mese di dicembre, fino ad oggi ho pagato 30 o 35 euro per ogni partita in casa, alla fine se avessi fatto l'abbonamento avrei pagato molto meno.
Pertanto se ci si lamenta per una volta che chi non frequenta tutte le domeniche lo stadio e ha un prezzo agevolato, che cavolo volete che sia?
E daje, chi fa in curva paga ogni partita 12 euro pertanto alla fine ha guadagnato qualche euro rispetto a chi acquistq sempre il biglietto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Ulissechina il 09 Apr 2015, 18:45
Ok perfetto, avevo intenzione di prendere una maglia ufficiale, aspetterò allora fino al Lazio chievo. :)
Per gli abbonati, vorrei dire che io non essendo abbonato a fine anno pago più di un abbonamento.
Iniziando dal mese di dicembre, fino ad oggi ho pagato 30 o 35 euro per ogni partita in casa, alla fine se avessi fatto l'abbonamento avrei pagato molto meno.
Pertanto se ci si lamenta per una volta che chi non frequenta tutte le domeniche lo stadio e ha un prezzo agevolato, che cavolo volete che sia?
E daje, chi fa in curva paga ogni partita 12 euro pertanto alla fine ha guadagnato qualche euro rispetto a chi acquistq sempre il biglietto.

si ma chi si abbona compra a scatola chiusa.
per il resto meglio uno stadio pieno  :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dal prossimo anno mi farò fare l'abbonamento da AL, anche se perdo metà campionato, quando a dicembre torno dalla Sardegna me le vedo tutte a prezzo ridotto (visto che si parlava di soldi) io essendo senior pago una tevere mi pare intorno ai 250/300 euro. :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
  Intero Vecchio abbonato e Lazio World Provincia in Tribuna Under 16 e Over 65 Donne Cucciolone (SOLO PER 15 PARTITE)
TRIBUNA ONORE CENTRALE € 3.600     € 1.600     
TRIBUNA ONORE SINISTRA € 2.150     € 1.100     
TRIBUNA MONTE MARIO € 900 € 800 € 800 € 350 € 350 € 1
TRIBUNA TEVERE TOP € 800 € 700 € 700 € 300 € 300 € 1
TRIBUNA TEVERE € 550 € 450 € 450 € 250 € 250 € 1
CURVA E DISTINTI € 220 € 200
€ 140 € 140 € 1

Per gli over 65 e per le donne i prezzi tribuna tevere e montemario sono quelli in neretto. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

La S.S.Lazio comunica che dal 14 al 26 aprile tutti gli abbonati alla stagione 2014/15 potranno acquistare una maglia ufficiale degli ultimi tre anni (fatta eccezione per la maglia BANDIERA) al prezzo speciale di 35€. L'acquisto sarà possibile semplicemente mostrando il proprio abbonamento in uno dei Lazio Style Official Store di via Canderini, Parco Leonardo, Valmontone, Prenestina, in tutti i Macron Store, e, il giorno della gara, presso i punti vendita all'interno dello stadio.

Appuntamento a tutti a Lazio – Chievo del 26 aprile per colorare lo stadio di biancoceleste !!!!

#Noilamiamo #Perleicombattiamo 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Magari riuscissi a trovare la maglia nera con banda celeste

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ora non facciamo i complimenti però, aspettiamo con calma che ci venga spiegato come e perché non va assolutamente bene questa promozione..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2015, 21:57
Ce l'ho :DD

Spero proprio di riuscire a prendere la gialla.. :roll:

sent from unica fede unica passione

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: Tyler87 il 09 Apr 2015, 21:53
Accontentati anche gli abbonati  ;)

La S.S.Lazio comunica che dal 14 al 26 aprile tutti gli abbonati alla stagione 2014/15 potranno acquistare una maglia ufficiale degli ultimi tre anni (fatta eccezione per la maglia BANDIERA) al prezzo speciale di 35€. L'acquisto sarà possibile semplicemente mostrando il proprio abbonamento in uno dei Lazio Style Official Store di via Canderini, Parco Leonardo, Valmontone, Prenestina, in tutti i Macron Store, e, il giorno della gara, presso i punti vendita all'interno dello stadio.

Appuntamento a tutti a Lazio – Chievo del 26 aprile per colorare lo stadio di biancoceleste !!!!

#Noilamiamo #Perleicombattiamo

pure gli abbonamenti cucciolone?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: arturo il 10 Apr 2015, 08:57
pure gli abbonamenti cucciolone?
Il cucciolone pure se paga 1 euro è un abbonato come gli altri percio non credo ci siano distinzioni che altrimenti avrebbero scritto nel comunicato.

Manni

*
Lazionetter
* 355
A 'sto giro ce sto pure io, dopo quasi due anni di assenza dall'olimpico (l'ultima fu Lazio - cagliari 2-1 gol di Konko (!) e Candreva). Appena sono a Roma prendo il biglietto, ma giusto per sapere: maglia umbro di Signori (originale, of course) va bene per la promozione? Io al momento quella c'ho...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Manni il 10 Apr 2015, 09:55
A 'sto giro ce sto pure io, dopo quasi due anni di assenza dall'olimpico (l'ultima fu Lazio - cagliari 2-1 gol di Konko (!) e Candreva). Appena sono a Roma prendo il biglietto, ma giusto per sapere: maglia umbro di Signori (originale, of course) va bene per la promozione? Io al momento quella c'ho...
Si nessun problema.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il problema con le Umbro e le Puma sarà entrarci :D

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2015, 21:57

Numero 32 Vieri, da quella volta non ho più messo nome e numero sulle maglie della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: happyeagle il 10 Apr 2015, 10:14
Il problema con le Umbro e le Puma sarà entrarci :D

:D
Quella di Signori fu il mio regalo di compleanno per i 10 anni. Ora ne ho 29. 19 anni fa mi andava bella larga, ma la mettevo lo stesso, ora mi va giusta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Beato te, le "L" di una volta adesso mi sono poco "fit" ;)

Discussione precedente - Discussione successiva