26 aprile 'Maglia Day'

Aperto da ilPadrino, 09 Apr 2015, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Dunque, domani faccio il biglietto. Penso NE, anche se temo di incontrare Vaz o Zoppo, ma sono gli incerti ... La Lazio merita anche dei grandi sacrifici.

La maglietta ... la Piola o la puma di tre anni fa? Devo vedere se ho altro, forse si ... il problema sarà entrarci ... ho preso qualche kg ... Recentemente.

wing

*
Lazionetter
* 419
Buongiorno io dovrei acquistare 4 biglietti. On line partiamo da Trento , ma non abbiamo la maglia ,come funziona per chi viene da fuori può aderire all'offerta e avere la maglia ?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Buongiorno io dovrei acquistare 4 biglietti. On line partiamo da Trento , ma non abbiamo la maglia ,come funziona per chi viene da fuori può aderire all'offerta e avere la maglia ?
O.compri il.biglietto a prezzo intero...o compri la maglia in un lazio store o macron store e poi compri il biglietto a prezzo scontato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 16 Apr 2015, 18:46
scusa ma cosa è arido? se non vuoi comprare la maglia puoi tranquillamente prendere il biglietto da 20 euro, spendendo solo 6 in più rispetto a quello ridotto..
Volevo dire che lo trovo arido anche io

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Parli dell'offerta maglia+biglietto tribuna monte mario a 70 euro? Se intendi quella può esser fatta solo ai negozi Lazio Style.
Online su listicket puoi prendere i biglietti sia a prezzo pieno sia a prezzo scontato aderendo alla promozione .
In teoria se li compri scontati poi dovresti andare allo stadio con la maglia, in pratica dopo qualche discussi ai tornelli ti farebbero entrare comunque.
Il mio consiglio visto che ci vieni da trento e la differenza di prezzo tra quelli promo o no non è elevata , è di farli a prezzo normale.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq chi ha bisogno della maglia per entrare me lo dica se sta in dne je la do e poi me la ridà dentro.

wing

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Tyler87 il 17 Apr 2015, 08:03
Parli dell'offerta maglia+biglietto tribuna monte mario a 70 euro? Se intendi quella può esser fatta solo ai negozi Lazio Style.
Online su listicket puoi prendere i biglietti sia a prezzo pieno sia a prezzo scontato aderendo alla promozione .
In teoria se li compri scontati poi dovresti andare allo stadio con la maglia, in pratica dopo qualche discussi ai tornelli ti farebbero entrare comunque.
Il mio consiglio visto che ci vieni da trento e la differenza di prezzo tra quelli promo o no non è elevata , è di farli a prezzo normale.
si intendevo la maglia + biglietto, seguiro' il tuo consiglio grazie ancora e forza lazio :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proprosito chi va abitualmente in distinti nord e non ha fatto ancora il biglietto non aspetti ancora perche la disponibilità è bassa ed è probabile che nel fine settimana vada esaurita.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ancora parecchia disponibilità in nord
Quasi esauriti i Distinti nord e ovest
Ampia disponibilità in Sud e Distinti Est. Se si riempiono spostano quelli del Chievo in MM e aprono il Distinto Sud
Tevere Top ampia disponibilità. Tevere laterale ancora disponibilità ma si viaggia a passo veloce

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
è possibile cedere l'abbonamento a qualcuno per una partita facendo il cambio nominativo?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2015, 21:46
sono arrivato anche io qui ma mi chiedo se il destinatario del cambio deve avere necessariamente la tdt?
Se l'abbonamento é caricato su TDT mi pare di si.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2015, 21:47
Se l'abbonamento é caricato su TDT mi pare di si.

è un abbonamento cartaceo, ora tento, grazie!  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Iniziativa offensiva per chi, come me, ha messo su 10 kg de panza in un anno.
E a quanto leggo, la maglia bandiera in versione xl me renderebbe simile a doraemon...

Rispetto per i Laziali in sovrappeso,
Lotito vattene  :x

Manni

*
Lazionetter
* 355
Mi pare d'aver capito che stanno finendo i biglietti per i distinti NE. Io sarò a Roma solo da lunedì, e ho paura di non trovarlo più... ci sarebbe un/una netter che me lo potrebbe prendere (birra pagata, of course)? Basta lo scan del documento o servono altre cose?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2015, 21:51
è un abbonamento cartaceo, ora tento, grazie!  :beer:
L'abbonamento tramite voucher non è cedibile. Solo quelli su tdt a un altro possessore di tdt .

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Stasera  m'ha  chiuso la serranda in faccia  il  bijettaro  che  m'ha detto   de sbrigamme 

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

Dalle Marche con furore

Avanti Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva