26 aprile 'Maglia Day'

Aperto da ilPadrino, 09 Apr 2015, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Dovendo acquistare domani i biglietti, essendo indeciso se prendere quelli di Monte Mario o Tevere, una domanda a chi di solito va in Tevere: naturalmente dipendesse da me e mia moglie non avrei dubbi, ma avendo i mei tre figlioli (6,4,3)  al seguito, domando a chi normalmente va in Tevere nel periodo primaverile in giornate belle piene di sole, essendo stato la scorsa volta, Lazio-Sassuolo, con i bimbi in Monte Mario (dove i posti erano al riparo dal sole), volevo chiedere se l'esposizione della Tevere al sole pieno da qualche problema a chi qualche volta ha portato i propri bimbi allo stadio.
Sembra una domanda sciocca, lo so, ma la questione non si porrebbe se andassimo senza bimbi, non vorrei che l'esposizione al sole per almeno due ore creasse dei problemi, perché a quell'età, quella dei miei bimbi, se incominciano a lagnarsi è davvero la fine...
Avete qualche consiglio, per esperienza personale, da darmi ?
Grazie e scusate.
;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2015, 19:43
Dovendo acquistare domani i biglietti, essendo indeciso se prendere quelli di Monte Mario o Tevere, una domanda a chi di solito va in Tevere: naturalmente dipendesse da me e mia moglie non avrei dubbi, ma avendo i mei tre figlioli (6,4,3)  al seguito, domando a chi normalmente va in Tevere nel periodo primaverile in giornate belle piene di sole, essendo stato la scorsa volta, Lazio-Sassuolo, con i bimbi in Monte Mario (dove i posti erano al riparo dal sole), volevo chiedere se l'esposizione della Tevere al sole pieno da qualche problema a chi qualche volta ha portato i propri bimbi allo stadio.
Sembra una domanda sciocca, lo so, ma la questione non si porrebbe se andassimo senza bimbi, non vorrei che l'esposizione al sole per almeno due ore creasse dei problemi, perché a quell'età, quella dei miei bimbi, se incominciano a lagnarsi è davvero la fine...
Grazie e scusate.
;)
Direi montemario e bromuro ... (Ho tre figli anch'io e mi permetto di scherzarci sopra, non te la prendere).  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2015, 11:56
Dai con i 50.000!!!

Stasera da listiket la parte nord, curva e distinti, esauriti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2015, 19:43
Grazie e scusate.
;)

I miei hanno 5 e 7 anni e siamo abbonati in Tevere. Il piccolo è un cucciolone "occasionale" (viene se non ha feste o cinema) mentre il grande avrà perso 2 partite in 3 anni.

Fino al 10mo del primo tempo si sta benissimo. Puoi quindi arrivare presto allo stadio, parcheggiando non troppo lontano per non farli stancare (o, piuttosto, per non stancarti tu se li devi prendere in braccio) e non rischiare di perdere Olimpia e formazioni. Bastano biscotti o merendine e acqua che, normalmente, DEVI comprare a due euro due la bottiglietta.

Al decimo minuto del pt arriva il sole ma non è un problema se li hai vestiti a strati per lasciarli in maglietta fino all'intervallo e se hanno un cappellino con visiera. Meglio se della Lazio.
Necessario anche uno zainetto per stipare e poi riprendere felpe e giubbotti.
Mia moglie mi obbliga anche a spalmarli di crema solare già da marzo ma non saprei dirti se serve a qualcosa oltre che alla pace familiare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Direi montemario e bromuro ... (Ho tre figli anch'io e mi permetto di scherzarci sopra, non te la prendere).  :beer:
;)......ed il quarto in arrivo.... ;)
Montemario  quindi.....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2015, 19:16
Anche io sempre sciarpa, maglia difficilmente ma a causa del clima, avremmo fatto solo 3-4 partite al sole.

Per le partite invernali io uso questa (sopra una felpa pesante)

Certo l'ideale sarebbe un bel giaccone pesante (a Roma er piumone) di colore celeste (e non grigio)

Ad esempio l'Atalanta ha fatto questo

Ed oltre a metterlo in vendita lo regala a tutti gli abbonati, con questo effetto cromatico

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Ah bergamaschi tutti tesserati! Schiavi deee guardie, senza mentalitàaaaa, no tessera, oink, sgrunt, e altri versi belluini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque io la maglia la metto anche in inverno, sopra il maglione e sotto il giaccone.. certo una taglia più grande del solito!  :)
ovviamente questo discorso non vale per la maglia bandiera :roll:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ecco, sarebbe il caso che pure la Lazio pensasse a qualche regalino per gli abbonati.
Vi ricordate le maglie firmate dai giocatori nell'anno di Longo/Baraldi?

Io spero che l'anno prossimo, al moneto dei rinnovi, si pensi qualcosa per quei diecimila (togliendo i cuccioloni) che hanno sottoscritto l'abbonamento per questa stagione, fregandosene di contestazioni e boicottaggi vari.
Pure un portachiavi o una penna biro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Un bel piumino celeste per l'inverno, da regalare agli abbonati e da vendere ad un prezzo basso agli acquirenti di biglietto, sarebbe un'ottima iniziativa.

Dovremmo cercare di fare di tutto affinchè lo stadio sia sempre celeste, col freddo e col caldo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Citazione di: charlie il 21 Apr 2015, 10:03
Ecco, sarebbe il caso che pure la Lazio pensasse a qualche regalino per gli abbonati.

A me qualche regalo lo hanno fatto. Diciotto per l'esattezza. Finora.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: naoko il 21 Apr 2015, 08:40
comunque io la maglia la metto anche in inverno, sopra il maglione e sotto il giaccone.. certo una taglia più grande del solito!  :)
ovviamente questo discorso non vale per la maglia bandiera :roll:
e' la cosa più ovvia da fare, anche io faccio sempre così

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Domenica farò la sauna con la maglia bandiera originale del tempo che fu...di lana doppia e pesante, ma voi mette...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Famiglia al completo, siamo in 5(..+1..) con maglia pronta per Lazio-chievo....

:since :since :since :since :since :since :since :since

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Anche il distinto sud est sta per finire, mancano circa 250 posti.
In maestrelli venduti invece all'incirca un migliaio di biglietti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
scusate l'ignoranza, ma quanto è il bacino di utenza di una curva?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
per wikipedia le curve sono circa 8500 posti e i distinti 5700 (tevere 16300 e montemario 16500)

Discussione precedente - Discussione successiva