La poesia della "Stelletta"

Aperto da paosirac, 09 Giu 2013, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paosirac

*
Lazionetter
* 85

http://www.youtube.com/watch?v=xpvCQUKEdlI

Cuci la majetta, ma ti prego fallo in fretta e soprattutto non scordare di cucirci la stelletta

Anni de sconfitte, ma stavorta n'è na finta, cuci e stira, cor lazzziale questa Coppa è bell'è vinta

St'antro Campionato co' l'argento in bella vista annamo e se pavoneggiamo in puro stile romanista

Famo vedè a tutti er luccichio de sto metallo, sai come c'arisarta sur tessuto rosso e giallo!

Pensa a Capocotta, c'a stelletta su'a canotta e siccome nun so 'n gaggio me ce faccio er tutuaggio

Pure su'a capezza ce starebbe de rispetto, ma se tenderebbe un po' a nasconne perché c'ho li peli sur petto

Che perdemo no, quello nun va considerato, c'ho er pupone in condizzzione che sta in forma campionato

Già n'ha persi 14, mica ne pò perde n'antro, poi l'Europa sta stagggione è l'urtimo traguardo....

E invece segna Lulic' e purtroppo io vedo finire in fumo ogni sogno mio

E mò 'ndo me nasconno? Avemo riperso... approprinquamose all'uscita...

Lascio lo stadio e la stelletta non c'è più, c'è 'na coccarda su'e maje biancoblu

Ma in fonno nun è annata così male... c'ho li Cesaroni da guardare...

E mò chi lo sente sto lazzziale impertinente? Su feisbucche me dà la caccia... famme cancellà ogni traccia

Famme spegne er cellulare, n'approfitto pe annà ar mare... mentre starò sur pattino quarcuno volerà a Pechino

Me consolo ripensando ai Gladiatori e ar Colosseo... st'inverno ce sarà la sesta serie de Don Matteo

Forse è solo un brutto sogno, ma al risveglio ho una disdetta, perché al posto d'a stelletta ce sta un buco su'a majetta...

Ma in fonno nun è annata così male... c'ho li Cesaroni da guardare...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva