26 maggio

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:26 maggio
« Risposta #140 il: 26 Mag 2016, 07:45 »
Godiamo oggi come allora.
 
Però vorrei far notare che dal quel 26 maggio non abbiamo più vinto un derby; è pacifico che quel giorno sarà un dildo gigantesco piantato a vita nel loro sfintere, però forse sarà ora che guardiamo avanti, ad aggiungere altri parziali 26 maggio nella nostra bacheca e nel loro culo.
Re:26 maggio
« Risposta #141 il: 26 Mag 2016, 07:52 »
tutto molto bello...io le clip di mary1 che rosica le ascolto la mattina per fomentarmi a volte.
pero' pure noi, sarebbe l'ora di guardare avanti.
e' una data storica per la nostra Lazio, ma spero che da oggi si svolti pagina. sono passati 3 anni, e abbiamo fatto poco.
andiamo a vincere l'Europa League (progetto minimo 2 anni) e cambiamo roma citta' per sempre.

 :since :asrm

Re:26 maggio
« Risposta #142 il: 26 Mag 2016, 07:54 »
Il più grande concerto dal vivo degli ultimi anni è durato 4 minuti ed è stato un coro a cappella che ha stramaccionato via la svogliata e inchiodata al prato Roma del primo tempo. A cui perdono tutto il liquidame dei primi 45 minuti perché mi porta alla serata epica di una finale. Con il caldo del mese di maggio. Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all’Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c’è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole.

E anche Satana è della stessa identica idea. E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Perché io ho quella serata davanti agli occhi da settimane.

Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d’argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso.

Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell’altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi.


Ma qualcuno sa che fine ha fatto il buon Romita? Si racconta che da quel giorno vaghi ancora col motorino per Roma in stato di semi coscienza.  :D

P.
Re:26 maggio
« Risposta #143 il: 26 Mag 2016, 07:57 »
Godiamo oggi come allora.
 
Però vorrei far notare che dal quel 26 maggio non abbiamo più vinto un derby; è pacifico che quel giorno sarà un dildo gigantesco piantato a vita nel loro sfintere, però forse sarà ora che guardiamo avanti, ad aggiungere altri parziali 26 maggio nella nostra bacheca e nel loro culo.

Questo è vero. C'è però un'altra lettura. Proprio in questo periodo in cui si sono dimostrati superiori e ci sono finiti sempre sopra, la partita più importante l'hanno persa  :=)) . Per assurdo, le nostre sconfitte al derby ingigantiscono ancora di più il 26 maggio e il loro rimpianto.

P.

Offline paolo71

*****
19381
Re:26 maggio
« Risposta #144 il: 26 Mag 2016, 08:02 »
il ricordo più bello allo stadio di tutti i tempi, annichiliti, quella fogna a cielo aperto svuotata con l' autospurgo rimmarrà per sempre nei miei occhi.
ma facciamogli ancora più male, c'è solo una cosa da fare, vincerli ancora.

Offline charlie

*
9671
Re:26 maggio
« Risposta #145 il: 26 Mag 2016, 08:15 »
Godiamo oggi come allora.
 
Però vorrei far notare che dal quel 26 maggio non abbiamo più vinto un derby; è pacifico che quel giorno sarà un dildo gigantesco piantato a vita nel loro sfintere, però forse sarà ora che guardiamo avanti, ad aggiungere altri parziali 26 maggio nella nostra bacheca e nel loro culo.

Dal derby di DiCanio a quello di Klose passarono tipo 5 anni.
Prima o poi lo rivinci un derby.
Questo non ha rivincita invece.
Romamerda e buon 26 maggio a tutti.
Re:26 maggio
« Risposta #146 il: 26 Mag 2016, 11:16 »
Basterebbe fargli vedere il video dell'altro topic come motivazione.
Si, posto che il 26 maggio è per sempre, sarebbe ora di rivincerlo 'sto derby, così, tanto per sfregiarli ancora un po' a 'ste carogne.  :asrm :asrm :asrm

Offline ronefor

*****
9177
Re:26 maggio
« Risposta #147 il: 26 Mag 2016, 12:06 »
AMMERDEEEEEEEEEEEEEEE e quanno ve passa :asrm

Offline Herbert

*
95
Re:26 maggio
« Risposta #148 il: 26 Mag 2016, 12:38 »
 :win: :band1:


 :srm: :blah:
Re:26 maggio
« Risposta #149 il: 26 Mag 2016, 12:50 »
 :since :asrm

Offline bak

*
20168
Re:26 maggio
« Risposta #150 il: 26 Mag 2016, 13:04 »
e mo' ve passa

AMMERDE
Re:26 maggio
« Risposta #151 il: 26 Mag 2016, 15:03 »
Godiamo oggi come allora.
 
Però vorrei far notare che dal quel 26 maggio non abbiamo più vinto un derby; è pacifico che quel giorno sarà un dildo gigantesco piantato a vita nel loro sfintere, però forse sarà ora che guardiamo avanti, ad aggiungere altri parziali 26 maggio nella nostra bacheca e nel loro culo.

Cioe' me stai a di che hanno perso proprio quello... l'unico che dovevano vince??!!
Ecco perché je brucia ancora er culo
:)
Re:26 maggio
« Risposta #152 il: 26 Mag 2016, 15:38 »
Cioe' me stai a di che hanno perso proprio quello... l'unico che dovevano vince??!!
Ecco perché je brucia ancora er culo
:)
Sto dicendo che oltre a quel dildo gigantesco che sta, inoperabile, bello piantato dentro al loro culo se ne devono aggiungere altri, più piccoli perché come quello non esistono, e che da quel giorno non riusciamo a piantarglieli. È ora di dare compagnia a quel dildone.

Offline alex73

*****
12299
Re:26 maggio
« Risposta #153 il: 26 Mag 2016, 15:48 »
Auguri ....indimenticabile!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline alex73

*****
12299
Re:26 maggio
« Risposta #154 il: 26 Mag 2016, 15:50 »
Ecco io suggerisco di ricordarsi sempre di questa data anche quando facciamo commenti sui vari marchetti radu Onazi....ragazzi chr ci hanno regalato questo trofeo indelebile!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline cry

*
3929
Re:26 maggio
« Risposta #155 il: 26 Mag 2016, 15:54 »
Ecco io suggerisco di ricordarsi sempre di questa data anche quando facciamo commenti sui vari marchetti radu Onazi....ragazzi chr ci hanno regalato questo trofeo indelebile!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
e che quella sera sono stati tra i migliori in campo

Offline Emfio

*****
2434
Re:26 maggio
« Risposta #156 il: 26 Mag 2016, 16:51 »
auguri a tutti,
belli e romanisti

Offline Daniela

*****
26050
Re:26 maggio
« Risposta #157 il: 26 Mag 2016, 17:06 »
AMMMMERDEEEEEEEEEEE

E' PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  :since :since :since :since :since :since :since

Offline Thorin

*
3078
Re:26 maggio
« Risposta #158 il: 26 Mag 2016, 17:15 »
Uno dei giorni più belli della mia vita.
Seriamente!  :since :asrm

Offline Bambino

*
5103
Re:26 maggio
« Risposta #159 il: 26 Mag 2016, 17:16 »
Dal derby di DiCanio a quello di Klose passarono tipo 5 anni.
Prima o poi lo rivinci un derby.
Questo non ha rivincita invece.
Romamerda e buon 26 maggio a tutti.

stesso pensiero, non è che non abbiamo più vinto un derby per colpa del 26 maggio, torneremo a vincere come è sempre stato, l'importante è avergli sbattuto in faccia la coppa nell'unico derby che aveva un significato speciale.. sconfitti per sempre, dite quello che volete ma lo sapete pure voi qual'è la verità... MERDE


26 maggio che giornataccia, volevi vince, l'hai presa in faccia...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod