27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Citazione di: simcar il 27 Gen 2019, 21:25
Grandissimo primo tempo, dove ci è mancato solo il gol. Sarà dura ma dobbiamo continuare così.

Faccio mio questo commento.
Teniamo duro nel secondo tempo, di fronte abbiamo una squadra fortissima.

papalliano

syrinx

Citazione di: NonMollareMai86 il 27 Gen 2019, 21:29
Credo che sarà importante capire quando fare dei cambi perché sarà difficile mantenere questi ritmi

In realtà, paradossalmente, sprechiamo meno energie del
solito perché stiamo correndo con una efficienza mostruosa.

PrioritàLazio

Una prima parte di partita IMMENSA.

Vediamo di chiuderla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Piccolo ot
Qualcuno ha notizie di Marcolino ( Marco87)? È tanto che non lo leggo più .

TwoMinutesToMidnight

Citazione di: Thrawn il 27 Gen 2019, 21:19
Parolo può giocare se non significa mettere in panchina Correa. Se panchina Marusic va anche bene.

Comunque si sono visti anche oggi gli enormi limiti tecnici.
Sei prevenuto in una maniera imbarazzante.

Charlot

Citazione di: Sonni Boi il 27 Gen 2019, 21:24
Si può dire che nel primo tempo li abbiamo tritati? Saremmo dovuti stare perlomeno sul 2-0.
Giusto.
L'aspetto preoccupante è che prima o poi la giuve comincerà a giocare e i nostri caleranno, speriamo più tardi possibile, a fine partita.
Forza Lazio!
:ssl

Pomata

Citazione di: olympia il 27 Gen 2019, 21:31
Piccolo ot
Qualcuno ha notizie di Marcolino ( Marco87)? È tanto che non lo leggo più .

Me lo chiedevo pure io. Marcolino ci sei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Stasera Leiva è da pallone d'oro.

Thrawn

Citazione di: Adler Nest il 27 Gen 2019, 21:21
Di chi?
Parolo, mi sembra abbia sbagliato tipo il 90% dei passaggi, e non abbia fatto un cross pericoloso.

Comunque non gli si chiedeva quello, ha giocato come ipotizzava. Più che altro a coprire tatticamente la fascia, con Correa o Immobile e Milinkovic a fare la fase offensiva.

Se inserito solo una volta, mi sembra, ed è stato pericoloso, ma queste sono le sue caratteristiche, lo sappiamo.

Emfio

Leiva mostruoso
Correa impossibile tenerlo fuori
Bastos come marcatore fa paura pure a Tyson, meglio di Luis Felipe
LA timido
Wallace goffo
Sergente determinato

speriamo loro non facciano cambi

daje

GoodbyeStranger

Citazione di: Adler Nest il 27 Gen 2019, 21:21
Di chi?

Probabilmente di quelli che non riescono a buttare dentro un pallone con 5 occasioni nitide.
Oppure chi non riesce a fare un cross degno di essere chiamato tale.

Ma questo si sapeva, quello che non si poteva nemmeno sperare era che la Juve giocasse il
più brutto primo tempo degli ultimi anni, merito anche nostro a dei ritmi che ci mandano a
nozze.

Speriamo che non gli vada proprio oggi.

Noi a parte le finalizzazioni meglio di così non possiamo fare, sono favorevolmente colpito.

Bravi.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Citazione di: Thrawn il 27 Gen 2019, 21:33
Parolo, mi sembra abbia sbagliato tipo il 90% dei passaggi, e non abbia fatto un cross pericoloso.

Comunque non gli si chiedeva quello, ha giocato come ipotizzava. Più che altro a coprire tatticamente la fascia, con Correa o Immobile e Milinkovic a fare la fase offensiva.

Se inserito solo una volta, mi sembra, ed è stato pericoloso, ma queste sono le sue caratteristiche, lo sappiamo.

Te sei tifoso della roma

Thrawn

Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 27 Gen 2019, 21:31
Sei prevenuto in una maniera imbarazzante.

Come scritto sopra, per me Parolo ha giocato bene, per quello che secondo me gli chiede Inzaghi in base a quello che da fare.

I limiti tecnici ci sono, non posso negarli però.

Ottima Lazio, la migliore della stagione, forse questa è la quadratura del cerchio

JoseAntonio

Parolo, mi sembra abbia sbagliato tipo il 90% dei passaggi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ESCI DA QUESTO CORPO! :priest:

SuburraBiancoblu

ahahahahahahahahah

ronefor

JamesHerriot

Alla fine nel calcio conta anche un po' di fortuna e noi sicuramente non ne abbiamo molta, però cazzo abbiamo fatto un primo tempo super e chi non lo ammette è in malafede.
Grandi Parolo e Correa ma permettetemi di dire che Questo Leiva è fondamentale.
Ora chiappe strette che la juve inizierà a mille.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

Non so se sia stato già scritto, comunque in curva è stato esposto questo striscione: "Basta alibi cessioni, per la Coppa servono Campioni"

JoseAntonio

Leiva contro tutti. Idolo.

Guida merda. Attenzione.