27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2019, 23:24
Ma che cazzo molli... il Frosinone domenica prossima lo devi battere pure col turn-over.

In queste partite rivoglio la Lazio di inizio stagione che vinceva a Udine pure con cinque riserve e un Milinkovic inguardabile.

Se serve la prestazione di stasera pure a Frosinone, lasciamo perdere ogni obiettivo.

12 punti nelle prossime 4 partite... altrimenti sei fuori dai giochi!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Omar65 il 27 Gen 2019, 23:26
Anche se incazzato perché, a noi, un po' di culo non ci dice mai, sono più confortato di prima della partita.

Però occhio ai discorsi 'se le giochiamo tutte così'.
Tutte così non le puoi giocare, sono partite che comportano dispendi di energia fisica e mentale enormi.

Mi accontenterei di giocare così i prossimi turni di coppa, il derby e gli scontri con le milanesi.
Rimski, tu mi sa che sei giovane (beato te...)
Sai noi laziali ormai canuti quante ne abbiamo viste di partite contro la Juve (o chi per lei) alle primissime giornate perse ma giocate bene e combattute, pregustando prosiegui di campionato se non trionfali almeno tranquilli, e ci ritrovavamo regolarmente a strigne le ultime giornate?

:)
guarda, sono semicanuto :) infatti ho detto che al massimo se fosse stata la seconda giornata avrei avuto il diritto di sognare ma alal ventunesima mi dispiace ma neanche quello, non gli do piu' credito, e' tutto da dimostrare che con il Frosinone faremo una grande partita e poi quella dopo e poi quella dopo

skizzo87

Visitatore
Oggi l'hai giocata come la dovevi giocare. Con tenacia con voglia e cattiveria. Questo si chiede alla squadra in queste partite.
Poi ci sta che non va sempre bene.
Comunque bravo Inzaghi e bravi i giocatori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2019, 23:29
12 punti nelle prossime 4 partite... altrimenti sei fuori dai giochi!

Fuori dai giochi ci sei se ti danno una distanza assurda. Già qualcuno parlava di -4 o -5 oggi, dimenticando che c'era Milan - Napoli e Atalanta - merde.

Domenica prossima c'è merde giallorosse contro merde rossonere.

12 punti, ok, ma domenica i primi 3 li devi prendere pure con le riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2019, 23:34
Oggi l'hai giocata come la dovevi giocare. Con tenacia con voglia e cattiveria. Questo si chiede alla squadra in queste partite.
Poi ci sta che non va sempre bene.
Comunque bravo Inzaghi e bravi i giocatori

Parolo non è andato malaccio, te lo scrissi che un giocatore così intelligente può ricoprire quel ruolo. 😊

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
L'amarezza è grande, però non me la sento di criticare la Lazio di stasera. Rimane il rammarico delle occasioni sprecate e per non averla chiusa prima. Ma un paio di errori in difesa ci possono stare in una partita giocata sempre sul filo della tensione e contro una squadra come la Juve. I punti persi sono altri, contro squadre ampiamente alla nostra portata. Stasera la Lazio m'è piaciuta e manco poco!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2019, 23:35
Fuori dai giochi ci sei se ti danno una distanza assurda. Già qualcuno parlava di -4 o -5 oggi, dimenticando che c'era Milan - Napoli e Atalanta - merde.

Domenica prossima c'è merde giallorosse contro merde rossonere.

12 punti, ok, ma domenica i primi 3 li devi prendere pure con le riserve.
Certo. Intendevo dire che se non vinci con le più deboli, visto che perdi con le più forti, dove prendi i punti per l'Europa?
Quindi, titolari o riserve, vincere con le squadre che sono nettamente inferiori alla nostra!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Se giochi come oggi le prossime le vinci tutte e vai in CL alla faccia dei gufi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Parolo non è andato malaccio, te lo scrissi che un giocatore così intelligente può ricoprire quel ruolo. 😊
Es, se mi cerchi per commenti tattici sugli esterni mi istighi.  ;)

Parolo ha fatto una grandissima gara in un ruolo non suo ma si vede che non è un esterno e soprattutto a una certa non ce la faceva più. Ma ha fatto una gran gara con bastos da quella parte. Poi ovvio quando lo puntavano costa e Sandro difficilmente li reggeva ma era preventivato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
All'andata, dopo queste due, eravamo 18esimi.
A fine girone, quarti.
Siamo perfettamente in grado di fare almeno gli stessi punti dell'andata, e speriamo qualcuno in più.
Siamo lì, e pare che ancora abbiamo voglia di giocarcela.
Daje, cazzo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2019, 23:41
Es, se mi cerchi per commenti tattici sugli esterni mi istighi.  ;)

Parolo ha fatto una grandissima gara in un ruolo non suo ma si vede che non è un esterno e soprattutto a una certa non ce la faceva più. Ma ha fatto una gran gara con bastos da quella parte. Poi ovvio quando lo puntavano costa e Sandro difficilmente li reggeva ma era preventivato.

Eh, ma una partita doveva fare, e l'ha fatta.
Bravo Simone.
Poi ovvio al settantesimo lui e Lulic li devi cambiare , soprattutto se entrano Bernardeschi e Cancelo.
Berisha ha la vivacità per tenere 20 minuti quel ruolo, e anche Durmisi a sx.
Per me.
Comunque il mio rene è salvo, il calendario dei santi all'uscita di LA no. 😁

skizzo87

Visitatore
Guarda se devo fare un unico appunto a Inzaghi è il cambio di immobile non tanto per aver fatto entrare caicedo ma perché c'era Savic che si stava sbracciando per chiedere il cambio.
Forse era il caso di fare uscire il serbo che poi si è ripreso.

Gli esterni dovevano essere cambiati ma è andata

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451

Berisha dannoso, Caicedo inutile, Pedro Neto un chiaro segnale.

Al cospetto di una squadra che pur con tante assenze ha messo dentro fior di fenomeni.

Sono avvilito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Il rigore dato a loro è lo stesso non dato a noi contro il milan

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 28 Gen 2019, 00:05
Il rigore dato a loro è lo stesso non dato a noi contro il milan

verissimo, pensato subito lo stesso.
anche se a qualcuno non piacerà, certifica che per noi giocare a calcio è un pò più difficile che per altri.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sonni Boi il 27 Gen 2019, 22:31
Due cazzo di volte sono entrati in area, li abbiamo presi a pallonate tutta la partita.

Match che doveva finire 3-0 o 4-1.

Chi critica CHIUNQUE stasera, fosse anche il magazziniere, dopo aver TRITURATO questi ladri di merda, è un romanista.

Peccato perché abbiamo dato tutto. Sarà difficile recuperare per giovedì.  Ma sticazzi.

La Lazio ha stasera onorato i suoi tifosi allo stadio, mostrando qualità importanti. Adesso crediamoci, ma crediamoci tutti per davvero.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: erlaziale il 27 Gen 2019, 22:34
Ma vedi di andare a quel paese te! Vacci insieme a Lulic!
a quel paese (per non dire affanculo) Lulic te c'ha già mandato il 26 maggio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Abbiamo sbagliato molto nelle conclusioni. E con la Juve schiacciasassi di quest'anno non te lo puoi proprio permettere.
Ma per 70 minuti c'era una squadra sontuosa in campo ed una che stava trovando non poche difficoltà ad esprimere la sua consueta superiorità.
Se Ciro infila il 2 a 0 ce la portavano a casa tranquillamente.
Ma quest'anno, anche sotto questo aspetto, non è una stagione fortunata.
Nei momenti decisivi gli episodi girano sempre a sfavore.
Sicuro che la Lazio, messa con L. A. sulla mediana e Correa davanti, ha molto gioco in più e costringe l'avversario a rimanere più basso.
Per questo la difesa sembra reggere meglio.
Ma le cazzatelle dei singoli continuano ad essere in agguato e ci stanno costando la perdita di punti sanguinosi.
Perlomeno ci siamo tolti le due partite più difficili del girone di ritorno.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Oggi ho visto ciò che chiedevo anche prima della partita col napoli. Una partita in cui, partendo dallo storico negativo e non avendo quasi niente da chiedere, te la giocavi comunque mettendo più qualità possibile in campo. Il risultato è stata una delle più belle partite della stagione ed una juve annichilita come non si era vista nemmeno nella vittoria allo stadium dell'anno scorso e nella finale di Supercoppa. Erano quindici anni che la Juve non terminava il primo tempo con zero tiri in porta. Peccato per la stupidaggine di Lulic. Questa sconfitta è immeritata e mi fa rodere non poco, non mi aspettavo nulla prima della partita ma per come si è messa è stata proprio una beffa. Inzaghi stasera ha indovinato anche i cambi. Spero che, nonostante il risultato, questa prestazione dia morale per le partite future e faccia capire alla squadra che con questa mentalità e cattiveria possiamo dare fastidio a tutti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Cesio il 28 Gen 2019, 01:30
Oggi ho visto ciò che chiedevo anche prima della partita col napoli. Una partita in cui, partendo dallo storico negativo e non avendo quasi niente da chiedere, te la giocavi comunque mettendo più qualità possibile in campo. Il risultato è stata una delle più belle partite della stagione ed una juve annichilita come non si era vista nemmeno nella vittoria allo stadium dell'anno scorso e nella finale di Supercoppa. Erano quindici anni che la Juve non terminava il primo tempo con zero tiri in porta. Peccato per la stupidaggine di Lulic. Questa sconfitta è immeritata e mi fa rodere non poco, non mi aspettavo nulla prima della partita ma per come si è messa è stata proprio una beffa. Inzaghi stasera ha indovinato anche i cambi. Spero che, nonostante il risultato, questa prestazione dia morale per le partite future e faccia capire alla squadra che con questa mentalità e cattiveria possiamo dare fastidio a tutti.
Per me i cambi di Inzaghi sono stati una sciagura assolutamente priva di senso.
Hai tolto LA  Migliore in campo e Immobile, rinunciando a giocare il finale di partita e hai lasciato gli stremati Parolo E Lulic contro Bernardeschi e Cancelo freschi che ci hanno schiantato. Io ieri ho finito la fiducia in Inzaghi

Discussione precedente - Discussione successiva