27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

SMS in panchina, o lo sfondiamo.

Loro hanno un giorno di riposo in più.

La partita fondamentale è domenica. Mercoledì quel che viene viene.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Chi gioca con le infiltrazioni, deve restare a Roma. Parolo non ce lo vedo, con loro che entrano in velocità da tutte le parti. Mi affido a Inzaghi per la formazione.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Io la Coppa Italia la vorrei vincere ogni anno.

:since :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Io la Coppa Italia la vorrei vincere ogni anno.

Pure io nella piena consapevolezza che vincere altro e' molto complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: simcar il 25 Gen 2021, 14:42
Chi gioca con le infiltrazioni, deve restare a Roma. Parolo non ce lo vedo, con loro che entrano in velocità da tutte le parti. Mi affido a Inzaghi per la formazione.
Perchè ,in genere le decidi tu?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Caicedo immobile infiltrazioni. Fuori.

SMS in panchina, o lo sfondiamo.

Loro hanno un giorno di riposo in più.

La partita fondamentale è domenica. Mercoledì quel che viene viene.

Così va molto meglio!  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
SMS sicuramente giocherà perchè LA è fuori. Vedremo come stanno Immobile e Caicedo. Se possono giocare dal inizio, penso che ci saranno entrambi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Perchè ,in genere le decidi tu?

A parte il tono della tua risposta, mi riferivo al fatto che in questa situazione, tra chi è fuori e chi è messo male fisicamente, mi fido delle sue scelte. Oppure non si può dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Si intuisce se la bergamasca schiererà la prima, la seconda , la terza squadra?
La primavera?
Gli Allievi?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2021, 16:42
La primavera?
Gli Allievi?

Conoscendo l'odio di Gasperini contro noi, è più probabile faccia il turnover contro il Torino in campionato e tutte e due partite contro di noi le fanno i titolari

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2021, 16:42
La primavera?
Gli Allievi?

Meglio di no, sono Campioni d'Italia... :s

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: simcar il 25 Gen 2021, 16:47
Conoscendo l'odio di Gasperini contro noi, è più probabile faccia il turnover contro il Torino in campionato e tutte e due partite contro di noi le fanno i titolari
penso anch'io, gasperino  :asrm

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Coppa Italia è importante, ma se non vogliamo arrivare con i giocatori a pezzi, ed anche per far entrare in condizione gli altri, è necessario fare qualche rotazione, altrimenti si arriverà cmq poco lontano.
Muriqui, Pereira, Fares, Parolo, Hoedt devono giocare, Immobile deve partire dalla panchina, abbiamo 5 cambi da sfruttare, non possono sempre giocare gli stessi.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Io non capisco da dove derivi qst paura per l'atalanta.Ricordiamoci che le partite di coppa italia sono molto diverse dal campionato.Inoltre se non schierano o riusciamo a neutralizzare Ilicic ,non ci fanno  paura.Ricordo a tutti che abbiamo vinto in Coppa con Juve Milan Inter in trasferta ed erano squadre molto piu forti, e noi non eravamo certo come adesso.io sai che vi dico? Mi gioco il 2.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Aldo1954 il 25 Gen 2021, 17:56
Io non capisco da dove derivi qst paura per l'atalanta.Ricordiamoci che le partite di coppa italia sono molto diverse dal campionato.Inoltre se non schierano o riusciamo a neutralizzare Ilicic ,non ci fanno  paura.Ricordo a tutti che abbiamo vinto in Coppa con Juve Milan Inter in trasferta ed erano squadre molto piu forti, e noi non eravamo certo come adesso.io sai che vi dico? Mi gioco il 2.

Ci hanno segnato 7 gol nelle ultime due partite.
Così, giusto per dire...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
La paura dell'atalanta deriva dal fatto di averla vista giocare e mettere sotto in pratica tutti gli avversari, con una media di quasi 4 goal a partita.
Per far capire avete visto ieri i primi 7 minuti del sassuolo a ritmi altissimi, bene, l'talanta lo fa x 90 minuti.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Aldo1954 il 25 Gen 2021, 17:56
mah ti dirò Ilicic manco giocava all'andata...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
A gennaio prima del Milan ci sono stati un Udinese-Atalanta 1-1 e un Atalanta-Genoa 0-0. Non bisogna scoprirsi. Pensiamoci provinciali.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Il mondo è bello perché è vario, diceva qualcuno....

Per me è più importante una partita dove ti giochi tutto in 90 minuti piuttosto che una che fa parte di una competizione, al termine della quale ne mancano altre 18 di partite, per un totale di 54 punti a disposizione....

Discussione precedente - Discussione successiva