27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2021, 20:12
Ah ecco io sì, sono per lo sticazzi della Coppa Italia, ve lo dico.
Alla fine temevo più i supplementari che la sconfitta.

Ma sì infatti. Con un altro paio di partite ti giocavi la finale che oltre alla coppa ti dava almeno un posto in europa l'anno prossimo. Ma che ce frega, giusto il tempo di sistemarci e quelle tre squadre  che ci sono sopra ce le beviamo tutte d'un fiato. Già se dovessimo perdere pure domenica si rifà sotto Sassuolo e Verona e rischi pure il settimo posto, ma sono dettagli...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Nessun problema.A pallone si vince e si perde per una serie di fattori a volte imponderabili.Ricordiamoci e rivediamoci i commenti precedenti alla gara,dove molti speravano solo di limitare i danni e non prendere imbarcate, invece la differenza  si chiama:da una parte hoedt da altra parte romero.,indovinate in che modo....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Secondo me abbiamo fatto un'ottima prestazione.
Avevamo in squadra 4 titolari (Reina, Acerbi, Milinkovic, Marusic) contro un'Atalanta che, oltre ad essere molto forte (secondo me anche leggermente più forte della Lazio) schierava 8 titolari (Gollini, Djmsijti, Palomino, Romero, Freuler, Pessina, Gosens).
Per cui sinceramente non mi aspettavo di mettere in grossa difficoltà i bergamaschi.
Purtroppo abbiamo compiuto un paio di errori gravi che ci hanno condannato, ma la prestazione c'è stata.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: arturo il 27 Gen 2021, 20:28
Non si può giocare più di mezz'ora in superiorità numerica e non tirare mai in porta.
...e prendere un goal, quasi due se si considera il rigore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
insomma mi sembra che fosse Correa quello che ci ha fatto vincere l'ultima coppa italia insieme a SMS

Campa di rendita

6 gol 2019
6 gol 2020
1.gol 2021

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Cesio il 27 Gen 2021, 20:34
Ma sì infatti. Con un altro paio di partite ti giocavi la finale che oltre alla coppa ti dava almeno un posto in europa l'anno prossimo. Ma che ce frega, giusto il tempo di sistemarci e quelle tre squadre  che ci sono sopra ce le beviamo tutte d'un fiato. Già se dovessimo perdere pure domenica si rifà sotto Sassuolo e Verona e rischi pure il settimo posto, ma sono dettagli...
nel caso ci rifacciamo sul Bayern

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma difatti!!!!
La Coppa nazionale non la snobba il Barcellona e a noi non ce ne dovrebbe fregare niente...Mah!

PS: se proprio perdessimo pure in campionato, mica mi dispiacerebbe se si riavvicinasse il Verona....Capisci a me! :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: LeonKennedy il 27 Gen 2021, 20:32
Io sono d'accordo con te su questo aspetto.

Spezzo una lancia a favore dell'altro ragionamento: credo che conti molto nel fatto che uno dica "sono superiori" anche e soprattutto la qualità/quantità della rosa de ste merde che noi (per x motivi) non abbiamo.

Detto questo Domenica me piacerebbe rompergli il culo a ste merde.

Ma a maggior ragione la conclusione non ha molto senso: la superiorità dovrebbe manifestarsi proprio nei risultati di medio/lungo periodo (campionati e coppe), più che nelle singole partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Premesso che quanto me fanno schifo, solo poco meno delle merde fraciche, e anche poco più delle altre merde dello stesso colore, ma come abbiamo fatto a non fare un tiro in porta (tranne il colpo di testa di Acerbi) in 30 minuti di superiorità numerica? Molto male questo, buona partita fino a quel momento.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque vorrei dire una cosa importante:

non so perché venga usato per dire "sempliciotto" ma fra dolcino era un frate cazzutissimo del 1200 che rubava ai ricchi per distribuire ai più poveri e organizzò una rivolta popolare che portò a delle comuni democratiche e autorganizzate nelle alpi piemontesi. un personaggio enorme.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Le goleade dall'atalanta le abbiamo prese pure quando non c'era Hoedt. Facciamocele due domande, ma due propro eh.

La verità è che giochiamo da  stupidi.

40 minuti 11 contro 10 a passasse la palla in orizzontale.
La difesa questa sconosciuta che ce frega noi giochiamo per fare un gol in più.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ZombyWoof il 27 Gen 2021, 20:45
Pareva una partita di pallamano.....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: ZombyWoof il 27 Gen 2021, 20:45
Le goleade dall'atalanta le abbiamo prese pure quando non c'era Hoedt. Facciamocele due domande, ma due propro eh.

La verità è che giochiamo da  stupidi.

La difesa questa sconosciuta che ce frega noi giochiamo per fare un gol in più.
Ma oggi ad esempio sulla palla che perde Hoedt qual è il problema? Eravamo sbilanciati?

O sul primo gol?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2021, 19:56
È una squadra che ci fa perdere di lucidità quando la incontriamo, non so perché ma vedo un nervosismo nei giocatori per questa partita che non ci aiuta per niente. Servirebbe forse togliere "significati" a sta partita, che Gasperini sta sul cazzo a tutti, ma non si gioca a calcio per mandare di traverso qualcosa a qualcuno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Ao ho capito, ma se non ho vissuto con grande trasporto sta competizione è un problema?
Chec[...] eh

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Laziolubov il 27 Gen 2021, 20:37
nel caso ci rifacciamo sul Bayern

Tutta roba che io non ho detto, vabbè, fate come cazzo ve pare veramente.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 20:20
Madonna come la state a fa difficile. Abbiamo perso, neanche demeritando, contro una squadra forte. Potevamo vince, abbiamo perso e neanche hanno rubato niente.
Meno male che si rigioca subito.

È il modo in cui abbiamo perso che è inconcepibile. Contro questi che con udinese e genoa  chiuse dietro fanno 0 gol, e poi arriva la Lazio e so 3 o 4 alla volta. Ogni volta.
Pure se vai in vantaggio.

Pure con l'uomo in più. 

Pure quando non c'era Hoedt.

Ce sarà un motivo o è  tutto imponderabile, anzi ineluttabile?

40 minuti de giro palla orizzontale tutti schiacciati in linea sulla difesa loro ad aspettare un cross che non arrivava mai.
Senza un movimento a uscire per portarsi via un uomo.
Niente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: eagle s supporters il 27 Gen 2021, 20:38
Ma difatti!!!!
La Coppa nazionale non la snobba il Barcellona e a noi non ce ne dovrebbe fregare niente...Mah!

PS: se proprio perdessimo pure in campionato, mica mi dispiacerebbe se si riavvicinasse il Verona....Capisci a me! :D

A me non me ne frega un cazzo quest'anno, e non per questioni di classifica o altro.
Semplicemente ai quarti non è una competizione che mi appassiona.
Per te è diverso? Bene, anzi benissimo, ma io non ti sto rompendo i [...], evita.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Pare che non le avete mai viste le partite contro squadre con 10 giocatori in area.

E che non ne avete mai viste di partite in cui non gli segni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Quando riprenderemo punti a ciucci e bergamaschi perché giocano l'infrasettimanale, e noi ci andremo a giocare lo scudetto, ve vojo risentí a tutti...
:=))
PS: non succederà solo se dovessimo vincere la CL.

Discussione precedente - Discussione successiva