27.02.2022; 27^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 21 Feb 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se avremo fatto l'impresa col porto scenderemo in campo con un grande entusiasmo e consapevolezza; se saremo stati estromessi dall'Europa metteremo in campi tutto quello che abbiamo per puntare tutto sul campionato.
In ogni modo per il napolisoccer sarannocazzi!

In ogni caso ci arriveremo stanchi, acciaccati, contati; ma sono certo che vedremo una gran bella Lazio. Con la speranza di non vedere quel napoli perfetto che spesso purtroppo vediamo quando ci giochiamo contro.
È presto per azzardare una formazione, non avremo squalificati e speriamo di non avere infortunati a parte Lazzari.

E sempre forza Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Anche il Napoli avra' una gara impegnativa di EL

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Anche il napoli ha qualche acciaccato....ieri poi nn mi sono sembrati in formissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Loro giovedì giocano col barcellona e partono da -2, gara anche più impegnativa della nostra

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
In che senso da -2? All'andata hanno pareggiato.

Comunque partita molto tosta e dispendiosa anche per loro, col serio rischio di supplementari.
Quella di domenica sarà una gara tra due squadre stanche, quindi molto incideranno le condizioni fisiche e mentali dopo il turno europeo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Dissi il 22 Feb 2022, 11:56
Loro giovedì giocano col barcellona e partono da -2, gara anche più impegnativa della nostra

devono andare ai supplementari

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

Tra l'altro, per la cronaca, sono già usciti quelli per il derby (dal 28 al 6 Marzo le prelazioni, dal 7 Marzo vendita libera).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non è detto che un eventuale passaggio del turno ci porterebbe entusiasmo, io non mi fido di certe dinamiche inerenti al nostro ambiente.
Poi non so se altrove sia lo stesso, ma a volte a grandi vittorie hanno fatto da sequel dei tonfi.

Basti pensare che lo stesso Napoli ci prese a schiaffi per 3-0 a domicilio nel 2017 subito dopo il nostro passaggio di turno in Coppa Italia ai danni del rioma.

Prima di tutto speriamo che alcuni dei nostri - in primis Immobile ma anche Pedro - possano essere a disposizione.

Poi ovviamente non mi dispiacerebbe se il Napoli si facesse tutti i supplementari contro il Barcellona.

Sarà una partita tosta contro una squadra che nell'ultimo decennio ci ha malmenato malamente spesso e volentieri, anche se gli ultimi due confronti all'Olimpico li abbiamo vinti noi.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Qualcuno ci spiega perché giochiamo domenica e non lunedì???

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Come.non detto il.napoli.merda recupera tutti

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ma in società sanno che domenica sera giochiamo? Oggi mercoledì ore 9 ancora non si possono comprare i biglietti. Pazzia pura

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Lunedì Canigiani parlava di smaltire prima la richiesta per il Porto e poi si sarebbe proceduto ad aprire la vendita per il Napoli. Però secondo lui già lunedì si sarebbero potute avere novità in merito.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Curva e distinti 25 euro, Tevere 40, Monte Mario 90.

car

*
Lazionetter
* 837
Prezzi vergognosi.Mi da l'impressione che la società odi i suoi tifosi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
25 euro per un big match non mi sembrano tantissimi, almeno per me che posso permettermi di andare 1 o 2 volte al mese. Capisco invece che per chi va abitualmente o comunque sempre la differenza tra 15 e 25 c'è eccome e si sente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Prezzi vergognosi.Mi da l'impressione che la società odi i suoi tifosi.
25 € per una partita di cartello sono "prezzi vergognosi"?
Ma dove vivi? Su questo pianeta o su altri?

car

*
Lazionetter
* 837
E' la societa' che ha DELIBERATAMENTE scelto di non fare campagna abbonamenti.E invece di premiare la fedelta' dei tifosi li massacra.Vergogna.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Radu
SMS M.Leiva LA
FA Immobile Zaccagni

Discussione precedente - Discussione successiva