27.02.2022; 27^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 21 Feb 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: arturo il 25 Feb 2022, 18:41
Veramente le ultime 2 in case le abbiamo vinte noi.

Vero dopo però in striscia di 6 sconfitte consecutive.
dai siamo ottimisti  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Hysaj Luiz Felipe Patric Marusic
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma oggi nemmeno un commento? Guardate che è una partita importante,eh!

Mi dicono di un massimo di 20000 spettatori; me lo confermate? A me sembrerebbe pochini davvero.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2022, 14:01

Mi dicono di un massimo di 20000 spettatori; me lo confermate? A me sembrerebbe pochini davvero.
A me è appena arrivata una bolletta della luce da 400 euro (il doppio dello scorso anno stesso periodo).
Due partire in 3 giorni sono pesanti per una famiglia. E non ho neanche uno stipendio bassissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Paladino68 il 26 Feb 2022, 14:10
A me è appena arrivata una bolletta della luce da 400 euro (il doppio dello scorso anno stesso periodo).
Due partire in 3 giorni sono pesanti per una famiglia. E non ho neanche uno stipendio bassissimo.
Capisco.
Sono motivazioni comprensibili.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ma quanto sarebbe bello se domani la Lazio entrasse in campo con la maglia Celeste e i pantaloncini Gialli?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Idem anche io, batosta in bolletta (480 di gas) + 70 € spesi giovedì per due T. Tevere

Del caro bollette lo sanno tutti, del fatto che ci fossero due partite in 3 giorni anche. Probabilmente solo a Formello vivono in un mondo parallelo e si aspettano che a distanza di 72 h ci ripresentiamo tutti e 30.000 soldi in bocca a prezzo pieno

Per me vorrebbe dire altri 80 € per due T. Tevere laterali, se mettessero comodi

:ciao:

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Immobile non si sta allenando e Cataldi è fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: alasinistra il 26 Feb 2022, 16:37
Ma quanto sarebbe bello se domani la Lazio entrasse in campo con la maglia Celeste e i pantaloncini Gialli?

Ci avevo pensato anche io, sarebbe meraviglioso, ma è fattibile?
:since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2022, 14:01

Siamo tutti tesi per domani :)

Da quel che leggevo stamattina si era a 9 mila biglietti venduti. Ci si aspetta una impennata ma credo che difficilmente si sforeranno i 20 mila. Sinceramente non so dire se siano pochi o tanti (prima di me altri utenti hanno ben riassunto la situazione generale).

Una curiosità. Ma l'iniziativa del biglietto sospeso di Lazio e Libertà è ancora attiva? Perché mi pare non l'abbiano pubblicizzata più granché. Sarebbe bello mantenerla in vita e non farla morire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 26 Feb 2022, 17:03
Idem anche io, batosta in bolletta (480 di gas) + 70 € spesi giovedì per due T. Tevere

Del caro bollette lo sanno tutti, del fatto che ci fossero due partite in 3 giorni anche. Probabilmente solo a Formello vivono in un mondo parallelo e si aspettano che a distanza di 72 h ci ripresentiamo tutti e 30.000 soldi in bocca a prezzo pieno

Per me vorrebbe dire altri 80 € per due T. Tevere laterali, se mettessero comodi

:ciao:

Verissimo.
Con un occhio al derby, altri 40 dollari.

L abbonamento era una mano santa.

Contenuto sponsorizzato

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
sensazioni positive per il match contro il Napoli, la Lazio degli ultimi tempi mi sta piacendo molto per gioco e grinta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
A quanto pare, ci sarebbe Osimhen non al meglio (uscito acciaccato dalla gara con il Barcellona).
Non che mi dispiacerebbe l'assenza del nigeriano, ma visto il rendimento che di solito ha contro di noi preferirei non vedere in campo Mertens  :)

Comunque su Immobile non dovrebbero esserci sorprese, pare sia un riposo programmato e quindi tutto sotto controllo. Quasi certa invece l'assenza di Cataldi (si parla di una contrattura) oltre a quella già nota di Lazzari.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: NICKNICK il 26 Feb 2022, 17:20
Immobile non si sta allenando e Cataldi è fuori

Oddio, perché?! 😱

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L importante è evitare la combo Mertens-Reina.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Qualcuno sa se uno straniero con certificato di vaccinazione straniero (non green pass scannabile) possa avere problemi al tornello?

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Stadio che purtroppo si annuncia semivuoto,come da me scritto giorni fa,visti i prezzi folli a distanza di 3 giorni dalla partita col Porto.Ennesimo capolavoro di una società miope,che non capisce che il nostro bacino d'utenza è questo,siamo sempre gli stessi,se non vanno sempre quelli non c'è ricambio.Oggi curve e distinti a 10 euro e 20 la Tevere andava più che bene.Invece la società si diverte a penalizzare i tifosi e purtroppo il colpo d'occhio è desolante.Quand'e' così non mi va neanche di parlare della partita in sé.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Alla luce dell'evolversi situazione pandemica, aprire la campagna abbonamenti sarebbe stata la scelta corretta (come fatto da svariate squadre); è stato un errore grave della società; e le presenze allo stadio di oggi sono lì a dimostrarlo; siamo in lotta per il quarto posto ed oggi ci saranno forse 15.000 spettatori.

Discussione precedente - Discussione successiva