27.02.2022; 27^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 21 Feb 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Patric ed Hysaj hanno buttato al cesso una ottima partita.
Quando hai due giocatori così rovinosi che ti fanno danni enormi devi solo avere il coraggio di non farli più giocare.
Basta Patric, basta Hysaj, a questo punto metti dei primavera.
Tolti queste dei pippe bisogna dire che dobbiamo essere più cattivi dal limite dell'area in poi, troppo poco cattivi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ma come abbiamo preso quel contropiede finale, io non mi spiego... il punto era oro per come si era messa... distrutto

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Tanta, tantissima.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

inaccettabile chiudere sullo 0-0 con quelle occasioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Non ci si crede...Hysaj ormai è una sentenza ogni volta che entra in campo, grande abbaglio da parte mia, ma è impresentabile.
Non ho visto l'errore di Patric, che fino a quel momento mi era sembrato perfetto...inaccettabile perdere dopo averla ripresa all'87esimo, e perderla così.
Partita quasi perfetta fino al 60esimo, quando però iniziano a stancarsi non reggono più neanche a livello mentale, non c'è un cazzo da fare

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Hysaj veramente basta per favore,  non è capace a fare nulla, dannoso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Puoi giocare bene quanto ti pare tanto prima o poi arriva la cazzata che manda all'aria tutto. La prima di quella sega di Patric che non è capace a fare un rinvio alzando la palla. Pedro era riuscito a cancellarla ma arriva l' altra cazzata di quell'altra sega di Hysaj, che sono quattro partite che dico che non deve vedere più il campo, e il napoli schiacciato per 70 minuti torna a casa con i tre punti. Spalletti che c'aveva la capoccia che sfiorava per terra esce sorridente perdio!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Emfio il 27 Feb 2022, 22:51
Abbiamo sprecato e il Napoli che è forte ci ha punito
Stop

Non facciamo drammi

In effetti. Oramai siamo salvi, perché arrabbiarsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Stagione finita a febbraio, se non una lotta forzata per un Europa League che qualcuno maledirà l'anno prossimo.

È rimasto il derby.

Qualcosa non va in questa squadra, cominciamo anche a giochicchiare bene, ma fondamentalmente a me interessa vincere.

Nelle ultime 5 partite i risultati sono stati disastrosi. Poi ci possiamo riempire la bocca di quanto giochiamo bene se vi fa sentire meglio.

Sei uscito in coppa Italia.
Sei uscito dall'Europa.
Sei uscito dalla lotta champions.
Potenzialmente sei ottavo in classifica.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
LA PARTITA L'HA VINTA LA PANCHINA DEL NAPOLI.

OLTRE AL CULO.

5 GIOCATORI FRESCHI E DI QUALITA' CONTRO HYSAJ E BASIC AL POSTO DI RADU E LEIVA.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Scappiamo indietro . Praticamente regaliamo campo e spazio . Come prima dell'infortunio di Acerbi.

Questa fa male eh . Fa proprio male. Io lo odio il calcio  .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: seagull il 27 Feb 2022, 21:50
La vedo dura, raga'.

Mi auto quoto. Il Napoli è squadra, la Lazio sta lavorando per diventarlo. Quando lo saremo, partite come con il Porto od oggi le vinceremo. Dare giocatori al mister, dare giocatori al mister. Società, svejate PD!

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Buckley il 27 Feb 2022, 22:51
vabbe' ma tra culo e arbitraggi e' difficile farcela, questi fanno un tiro da fuori e va pilotato sotto l'incrocio, sempre. Almeno oggi non s'e' rotto nessuno, di solito ci lasciamo sempre un paio di centrali a partita...
si, ma non sono gli arbitraggi qui dai
non mi va nemmeno di commentare sta partita
le ultime 4 giocate bene, 2 pareggi (uno inutile) e due sconfitte.
Gli arbitri non c'entrano nulla

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

LUIS ALBERTO
PATRIC
HYSAJ

Spero che il prossimo anno nessuno dei 3 sarà più in rosa.

:x :x :x :x

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Aquila1979 il 27 Feb 2022, 22:52
C'hai ragione: quando cazzo è cominciata sta stagione di merda? Quando? Giochiamo per questa ceppa dall'inizio dell'anno. La transizione.

Se per voi è finita andate a tifà altre squadre e non ce rompete piu il cazzo su sto forum per quest'anno, sto cazzo cia ragione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: gentlemen il 27 Feb 2022, 22:52
Patric ed Hysaj hanno buttato al cesso una ottima partita.
Quando hai due giocatori così rovinosi che ti fanno danni enormi devi solo avere il coraggio di non farli più giocare.
Basta Patric, basta Hysaj, a questo punto metti dei primavera.
Tolti queste dei pippe bisogna dire che dobbiamo essere più cattivi dal limite dell'area in poi, troppo poco cattivi.

Per far giocare chi? Kamenovic e Cabral???

Non abbiamo difensori

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
La riprendi alla fine e poi prendi un gol cosi' sbilanciati!  :x

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: JamesHerriot il 27 Feb 2022, 22:53
Scappiamo indietro . Praticamente regaliamo campo e spazio . Come prima dell'infortunio di Acerbi.

Questa fa male eh . Fa proprio male. Io lo odio il calcio  .

non mi capacito, di come abbiamo perso questa partita

Discussione precedente - Discussione successiva