27.02.21; 2^ giornata contro il bologna

Aperto da tommasino, 22 Feb 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.286
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2021, 18:55
Uno straccio bagnato, sul quale si tuffa alla velocità del bradipo.

Reina non ne trattiene una che sia una, ed è un gol subito ormai tipico questo sulle sue ribattute deboli.

E' un'ottima riserva, per carità, ma se il titolare è pronto che rientri alla svelta.
esatto, Reina va benissimo ma in panchina, al posto suo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280

Reina non ne trattiene una che sia una, ed è un gol subito ormai tipico questo sulle sue ribattute deboli.

E' un'ottima riserva, per carità, ma se il titolare è pronto che rientri alla svelta.

non lo so, non me convinci Joe. però sono d'accordo che il titolare è un altro

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Comunque errore di Ciro e errore di Reina ma la cazzata vera quella prenderlo a calci in culo per 10 km è quella di Correa.
E non è la prima volta , sbagliamo decine di contropiedi , che cazzo ti temporeggi cojote che non sei altro .

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: alby1608 il 27 Feb 2021, 18:29
gente che corre VS gente che non corre

semo vecchi

E qualcuno gioca pure troppi minuti rispetto alla resa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
A me marocchi è piaciuto, molto più di quando commenta in studio

State crocifiggendo Reina che la palla l'ha parata, ma cosa doveva fare?   Avrebbe fatto meglio Strakosha??? Ma dai....ma quando mai ha bloccato una palla Strakosha....siete prevenuti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Feb 2021, 18:55
Sono speranzono anche io, ma permetti che qualcuno si incazzi perché il nostro attaccante, il più forte di sempre per noi forse, è costretto a giocare in queste condizioni senza una riserva degna di questo nome?
Spesi 20 milioni, sta cosa non mi va giù e finora gliela avevo perdonata a Tare.

Io sono tra quelli insultati perché sono due anni che bestemmio per le (non) campagne acquisti, quindi figurati.
Ma in questa partita secondo me ci sono critiche esagerate. Il Bologna sta arrancando e si è ritrovata motivatissima dopo il rigore sbagliato di Ciro. Hanno segnato e avuto le uniche azioni pericolose su errori nostri, siamo stati stabilmente nella loro metà campo e abbiamo sbagliato molto di nuovo.
Abbiamo sulle spalle l'inerzia della gara, se ritroviamo equilibrio con un gol la musica cambia, e pure di brutto.
Mi sbaglierò, sicuramente.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: erlikkhan il 27 Feb 2021, 18:52
Una prestazione del genere non era nemmeno quotata e qui si vede la personalità dell'allenatore che Simone, ahi noi, non ha.

C'era da far ruotare gli uomini, di mettere dei sempre panchinari in campo per poi mettere i presunti titolari in corsa. Questo anche in virtù di una prossima partita

Queste due sono da fare 6 punti ma Inzaghi non impara mai, mai, mai

È questo nel bene e nel male da 5 anni.

2019
Per me Inzaghi ha schierato i titolari sapendo che mercoledì qualsi al 100 % non giochiamo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Il gol del Bologna non è un regalo, è un gran gol su grande azione, dove solo Lazzari sbaglia, che doveva essere lui sulla respinta di Reina.

Patric è il giocatore più dannoso che ho visto giocare nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: Sirius il 27 Feb 2021, 18:52
Io veramente non ho parole...
Credo sia impossibile che il secondo tempo possa essere piu' brutto di questo.

I rigori si sbagliano, per carita' di Dio, ma per me l'errore in contropiede di Correa, 3 contro 2, e' molto peggio.

Correa è incommentabile. Con un gol contro il bayern che non serviva a niente ci andrà avanti altre dieci partite

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Avremo delle occasioni se le sapremo sfruttare la ripigliamo
:since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: edge24 il 27 Feb 2021, 18:58
non lo so, non me convinci Joe. però sono d'accordo che il titolare è un altro

Questo è il succo edge.

Non amo prendermela con i ragazzi che indossano la mia maglia, soprattutto a partita in corso.

La mia frustrazione nasce però dal fatto che il titolare è in panca.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285
Citazione di: Tribuna Tevere il 27 Feb 2021, 18:52
Perchè Muriqi è un centravanti da bassa Lega Pro e Caicedo non sta bene fisicamente...
Meglio Muriqi da Lega pro che Ciruzzo a ste condizioni, almeno si riposa per le altre partite, tanto così fa solo danni, come con il Bayern. A ste condizioni è improponibile, deve riposare

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Feb 2021, 18:52
perché abbiamo gente che crossa?
Appunto, cominciassero a crossare. Magari teso e forte in mezzo che non sai mai i rimpalli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Achab77 il 27 Feb 2021, 18:58
Io sono tra quelli insultati perché sono due anni che bestemmio per le (non) campagne acquisti, quindi figurati.
Ma in questa partita secondo me ci sono critiche esagerate. Il Bologna sta arrancando e si è ritrovata motivatissima dopo il rigore sbagliato di Ciro. Hanno segnato e avuto le uniche azioni pericolose su errori nostri, siamo stati stabilmente nella loro metà campo e abbiamo sbagliato molto di nuovo.
Abbiamo sulle spalle l'inerzia della gara, se ritroviamo equilibrio con un gol la musica cambia, e pure di brutto.
L'ho vista così anche io.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Piove sul bagnato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Bene così

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603

Evidentemente non lo è . Non credo che sia masochismo di Inzaghi.
Così come quello di non lanciare dal primo minuto Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.685
Bah, come ha detto su Sky Costacurta, sul gol non ci sono colpe. Reina la respinge nella direzione giusta, bloccarla non era facile

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 27 Feb 2021, 18:58
Io sono infuriato per l'atteggiamento, evidente da quel contropiede buttato da Correa.
Se non vinciamo queste, il campionato è bello che andato, al netto dei vari netters che fanno ironia su questo.
Se ritrovano lo spirito giusto, la vinci, sennò finisce come le 2 a Genova.

Discussione precedente - Discussione successiva