27.02.21; 2^ giornata contro il bologna

Aperto da tommasino, 22 Feb 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Sheridan il 27 Feb 2021, 19:52
diedi 3 al mercato ma il gufo ero io. Inzaghi ci mette pure il suo ma con hoedt, patric e simil cadaveri che vuoi fa.

Mah. Oggi me pare che abbiamo avuto oltre agli asini vivi anche i dottori morti.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ma stai a vedè?
Ma che vuoi difende?
Col Bayern un'inferiorità tecnica imbarazzante.
Oggi inferiorità  agonistica.
Ma quando vuoi parlare del mercato?
Se Inzaghi spreme sempre gli stessi starà pure dicendo qualcosa no?
Se non mette un attaccante pagato 20 ml ci sarà un motivo no?
Se mette un improbabile giocatore a Centrale di dx ci sarà un motivo no?
Se non mette un giocatore del Manchester a fare fantasmagorie ci sarà un motivo no?
Se non fa giocare mai il 5* di sinistra comprato per fare il titolare ci sarà un motivo no?
Un fallimento la campagna acquisti fino ad ora purtroppo. E se sti giocatori si riveleranno buoni in futuro non servirà a un cazzo. Serve oggi.
Poi la rava e la fava sulla stanchezza mentale vabbè

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pantalazio il 27 Feb 2021, 19:58
Una stagione buona e una no, una buona e una no etc etc
forse volevi dire "e una mediocre", sennò chi legge non capisce

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2021, 19:56
Anche.

Perché sul primo gol ha grosse responsabilità.

Strako che è un patrimonio  tecnico ed economico è stato crocefisso per molto meno.

La lista delle cazzate di squadra di oggi è enorme, andarsela a prendere con Reina come principale artefice mi pare una cosa ridicola, però oh fate pure ci mancherebbe.

In ogni caso ci sarebbe pure chi deve scegliere fra l'uno e l'altro, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2021, 19:55
Adesso il campionato è finito davvero e spero di non arrivare nemmeno in EL.
Resettare e ripartire

Anche dovessero perdere tutte le dirette concorrenti, bene o male rimaniamo lì eh.
Però si, in termini di inerzia diciamo che i segnali che arrivano dalla gara di oggi sono brutti brutti.

Io comunque, mi accontenterei anche di Europa Conference League. Una annata senza Europa (anche fosse di serie B) preferisco non viverla.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2021, 19:57
Allora comincia tu a non fare lo sborone, perché tutti perdono punti e venivi da un filotto che solo per te è inutile.
La classifica dice che stai lì proprio grazie a quei risultati.
Se una partita storta di merda come questa fa finire la stagione puoi anche andare al mare per quanto mi riguarda.
Per come la vedo io fino a quando ci stanno punti si gioca e si da il massimo, poi si vedrà alla fine dove si arriva.
Ma meglio distruggere tutto immagino.
A non distruggere tutto ci devono pensare loro, io sono sempre stato ottimista. Ma la stagione si è messa male dall'inizio, mi pare evidente.
I punti persi sono troppi per ambire ai piani alti, io sto troppo nero e rischio di risponderti male.
La chiudo con una  :beer:
Da domani magari mi calmo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Meno chiacchiere social, più fatti in campo. E' inutile "promettere" cuore e orgoglio e poi giocare in questo modo. Oggi pessimi, quelli forti, quelli medi e le terze scelte.
Inzaghi dormiente, aspetta il 2-0 per accorgersi che alcuni non ci stavano in campo. Male anche lui.
Forza Lazio!

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
A mio modo di vedere, tra le nefandezze viste oggi, risulta emblematico il cambio Lazzari con Lulic. Fares (voluto da Inzaghi) non è entrato nemmeno oggi.
Sarà in forma così [...] rispetto al bosniaco?
Credo che, con questa sconfitta, sia difficilissimo andare in CL. Mancano tante partite, è vero, però non vedo possibilità di cambiamenti radicali: i giocatori sono quelli, l'allenatore è sempre quello. Facciamo sempre le stesse cose, il gioco che pratichiamo è difficilissimo, che va bene se stanno tutti al massimo della forma.
La situazione è cristallizzata in modo immodificabile, sarà così fino alla fine della stagione. Poi tireremo una linea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Feb 2021, 20:00
A non distruggere tutto ci devono pensare loro, io sono sempre stato ottimista. Ma la stagione si è messa male dall'inizio, mi pare evidente.
I punti persi sono troppi per ambire ai piani alti, io sto troppo nero e rischio di risponderti male.
La chiudo con una  :beer:
Da domani magari mi calmo
Hai ragione: meglio dire "stagione finita", questo sì che darà lo sprint fino a fine anno.
Se anche i giocatori ragionano così stiamo a cavallo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
In tutto questo speriamo che Lazzari npn si sia fatto troppo male.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Stagione finita è un'espressione sbagliata, è vero.
Ma sarebbe anche superficiale non notare che finito il filotto stiamo faticando moltissimo, anche quando vinciamo.
Alle viste di due partite particolari, ovvero la Juve stasera con molte assenze e il riomma domani col Milan che deve riscattarsi, è anche frustrante vedere che non riusciamo a ripiegare su un dignitoso pareggio che possa tenere la situazione a galla.
Anche lottare per lo 0-0 contro squadre nettamente inferiori può essere un sintomo di maturità, soprattutto quando vieni da una sconfitta dolorosa e non sei fisicamente in palla.
Invece spacchiamo sempre tutto, nel bene e nel male...rimane la speranza che dopo l'inutile (e potenzialmente pesante) trasferta col Bayern si possa riprendere un cammino più costante, ma sappiamo bene che fisicamente da marzo in poi abbiamo un calo netto, e quest'anno mi pare che a differenza delle altre stagioni ci siano molti meno ricambi o che comunque l'allenatore non vede molto i giocatori dietro ai titolari.
Questo lascia molti dubbi, ma chiaramente speriamo che non sia così: però, come ha saggiamente scritto kredskin, questa squadra sembra più collocabile sotto i primi 4 posti, a meno di grossi exploit che ovviamente ci auguriamo tutti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2021, 20:02
Hai ragione: meglio dire "stagione finita", questo sì che darà lo sprint fino a fine anno.
Se anche i giocatori ragionano così stiamo a cavallo.
Comunque per me è finita, poi non staranno a leggere un cretino come me. Lo dico numericamente, stiamo ancora in gioco ma non va bene così.
Ti chiedo scusa per la risposta di prima, questa sera mi hanno fatto arrabbiare.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Feb 2021, 20:04
Comunque per me è finita, poi non staranno a leggere un cretino come me. Lo dico numericamente, stiamo ancora in gioco ma non va bene così.
Ti chiedo scusa per la risposta di prima, questa sera mi hanno fatto arrabbiare.

Forza Lazio
Tranquillo  :beer:

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Baldrick il 27 Feb 2021, 19:59
forse volevi dire "e una mediocre", sennò chi legge non capisce
No,
ciò che ho scritto è quello che volevo dire.
Sono 50 anni che seguo la Lazio, non mi stupisco più di nulla. Per me ora c'è solo una partita da giocare con il sangue agli occhi, poi facessero come vogliono. Se vado o non  in CL per me cambia poco. Per chi è laziale da molto, una stagione come l'anno scorso dove tutti abbiamo sognato è una stella cometa, passa ogni tot anni. Il resto sono come quelle di quest'anno se non peggio, io mi accontento di poco, mi basta non retrocedere e vincere i derby.

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Tranquilli, basta rimettere Strakosha in porta e rivinceremo tutte le partite come è successo negli scorsi anni

Stupido io che non mi ricordavo quanto fosse stato decisivo Strakosha

sta pippa di Reina ci ha fatto perdere un'altra partita

sbrighiamoci a farlo altrimenti andremo in serie B e ci rimarremo per 10 anni

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Hicks il 27 Feb 2021, 20:00
La lista delle cazzate di squadra di oggi è enorme, andarsela a prendere con Reina come principale artefice mi pare una cosa ridicola, però oh fate pure ci mancherebbe.

In ogni caso ci sarebbe pure chi deve scegliere fra l'uno e l'altro, eh.

Principale lo hai aggiunto tu.

Io ho scritto "anche" perché ha responsabilità evidenti sul gol che indirizza la partita.

E comunque ho scritto già in precedenza che essendo una riserva a Reina non posso far altro che fate tanto di cappello, e se il titolare è pronto per giocare DEVE scendere in campo, IMHO.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Tutti colpevoli, tutti nessuno escluso.
Spegnessero i social che i vaffanculo volano a 'sto giro.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: pantalazio il 27 Feb 2021, 20:05
No,
ciò che ho scritto è quello che volevo dire.
Sono 50 anni che seguo la Lazio, non mi stupisco più di nulla. Per me ora c'è solo una partita da giocare con il sangue agli occhi, poi facessero come vogliono. Se vado o non  in CL per me cambia poco. Per chi è laziale da molto, una stagione come l'anno scorso dove tutti abbiamo sognato è una stella cometa, passa ogni tot anni. Il resto sono come quelle di quest'anno se non peggio, io mi accontento di poco, mi basta non retrocedere e vincere i derby.
per me con la Lazio di Inzaghi non ci accontentiamo piu' di vincere i derby, Simone e questi ragazzi ci hanno abituati bene. Questi siamo, capaci di tutto nel bene e nel male. La CL e' il coronamento di annate fuori dall'ordinario. Se accettiamo questo potremo viverci la Lazio con piu' serenita'. Detto questo, anche a me oggi rode er culo. Passera'.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Feb 2021, 20:00
Anche dovessero perdere tutte le dirette concorrenti, bene o male rimaniamo lì eh.
Però si, in termini di inerzia diciamo che i segnali che arrivano dalla gara di oggi sono brutti brutti.

Io comunque, mi accontenterei anche di Europa Conference League. Una annata senza Europa (anche fosse di serie B) preferisco non viverla.

Non serve ssere li a meno 1 o 4. L'atteggiamento e la superficialità della Lazio in molti frangenti (udinese, Verona, Inter, Milan) fanno si che ci siano problemi atavici in questa squadra che si ripeteranno fino alla fine.

Colpa dei giocatori, adeguati per lottore per andare In Champions ma inadeguati per essere continui e starci in maniera assidua lì.

Ma colpa anche dell'allenatore.

Un grande allenatore capisce come ridurre i rischi e mitigare i momenti no(al netto delle 6 vittorie erano 3 partite che giochicchiavamo con sampdoria, Cagliari e Inter). Inzaghi da 5 anni non lo fa, arriva a questo punto della stagione e s incarta spremendo tutti i titolari e mostrando sempre. Lo stesso modulo anche con giocatori improponibili.

Inzaghi grazie per le. 3 coppe, ma basta anche.

Tanto sarà di nuovo anno zero e senza coppe l'anno prossimo.

Come. Disfiamo noi nessuno mai...

Discussione precedente - Discussione successiva