27.04.26; con l'udinese

Aperto da tommasino, Oggi alle 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.719
Provare a riprendersi l'ottavo posto (fra l'altro in questa giornata ci sarebbe pure da tifare per l'attuale ottava) o non ce ne può fregà de meno e l'unico obiettivo è da concentrare fra il 13 ed il 18 maggio?
Credo che sia più la seconda che ho detto; curioso di vedere come dimostreranno di pensarla Sarri e la squadra.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:25Provare a riprendersi l'ottavo posto (fra l'altro in questa giornata ci sarebbe pure da tifare per l'attuale ottava) o non ce ne può fregà de meno e l'unico obiettivo è da concentrare fra il 13 ed il 18 maggio?
Credo che sia più la seconda che ho detto; curioso di vedere come dimostreranno di pensarla Sarri e la squadra.
MOTTA
LAZZARI   PROVSTGARD  ROMAGNOLI   PELLEGRINI
BASIC    CATALDI    DELE BASHIRU
ISAKSEN   DIA   ZACCAGNI

Darei un turno di riposo a Taylor....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva