27.04.26; con l'udinese

Aperto da tommasino, 24 Apr 2026, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Provare a riprendersi l'ottavo posto (fra l'altro in questa giornata ci sarebbe pure da tifare per l'attuale ottava) o non ce ne può fregà de meno e l'unico obiettivo è da concentrare fra il 13 ed il 18 maggio?
Credo che sia più la seconda che ho detto; curioso di vedere come dimostreranno di pensarla Sarri e la squadra.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.518
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2026, 18:25Provare a riprendersi l'ottavo posto (fra l'altro in questa giornata ci sarebbe pure da tifare per l'attuale ottava) o non ce ne può fregà de meno e l'unico obiettivo è da concentrare fra il 13 ed il 18 maggio?
Credo che sia più la seconda che ho detto; curioso di vedere come dimostreranno di pensarla Sarri e la squadra.
MOTTA
LAZZARI   PROVSTGARD  ROMAGNOLI   PELLEGRINI
BASIC    CATALDI    DELE BASHIRU
ISAKSEN   DIA   ZACCAGNI

Darei un turno di riposo a Taylor....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Primavera in campo grazie  :), insomma nessun rischio, partita inutile 

DinoZ

*
Lazionetter
* 967
concordo con chi mi ha preceduto, ampio turn-over sia per fare riposare chi ha giocato tutta la partita a Bergamo od è uscito acciaccato ( penso almeno a Noslin, Taylor, Nuno e Gila) e sia per avere maggiori possibilità contro l'Udinese, che ha nella fisicità una delle sue armi migliori.
vediamo che succederà domani sera .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.361
In teoria abbiamo ancora l'obiettivo, per quanto minimo, dell'ottavo posto, quindi sì al turnover ma ragionato, anche per non far calare la tensione in vista della finale, cosa che rischia di essere invece controproducente.
Nelle partite che mancano, doserei soltanto alcuni giocatori chiave - Gila e Taylor su tutti - per averli più freschi e soprattutto per cercare di preservarli da infortuni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
L'8° posto deve essere un obiettivo... la vittoria della coppa italia ad essere buoni hai un 30% di possibilità,
quindi evitare di uscire dal tabellone principale della CI secondo me ha un valore.
E poi come dice Sarri non puoi mollare altrimenti molli su tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva