Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 07:27"Chi visse sperando.....morì non si può dire!" (GIOCONDA, Litfiba, 1991 cit.)
PS: Piero Pelù fa la pubblicità al giornale LOTTA COMUNISTA: ti dovrebbe stare simpatico...
PS: sono abbonato dalla stagione 1987/1988 ed ho fatto trasferte come Barletta, San Benedetto del Tronto, Arezzo, Cava dei Tirreni e Campobasso. Se i soldi che ho dato alla SS Lazio 1900 in questi 40 anni me li fossi tenuti in saccoccia adesso vivrei in un attico a Montecarlo..
I bilgietti omaggio sì.....
Complimenti per la modalità di argomentazione.
In ogni caso non sono "comunista", ma rispetto le idee di tutti, a meno che non siano quelle fuorilegge e completamente immorali, tipo il fascismo.
Prima di risponderti solo sull'ultima parte, perché mi confronto anche con chi si esprime come te, tendo a notare che quelli "critici" con la protesta spesso sfociano in atteggiamenti passivo aggressivi o aggressivi diretti. Io ribadisco che chi è a favore non sta dando degli imbecilli agli altri e che, a cominciare da me, ci sono parecchi dubbi sull'utilità di continuare. Questo solo per tranquillizzare gli animi.
Detto ciò, il paragone che fai con gli anni della B è totalmente fuorviante. Ma non solo perché si tratta di altre epoche, altre situazioni, altre dimensioni; lo è perché non andare oggi è specificamente mirato a un problema che se continua per altri 20 rischia di fare danni gravi, e non per fare un dispetto alla Lazio e alla squadra. Ma basterebbe avere l'onestà intellettuale di guardare quali sono stati i numeri di abbonati e di affluenza degli ultimi anni, ivi compreso lo stadio olimpico sold out alla finale con prezzi da champions league, per capire che il paragone è totalmente improvvido e mirato solo a favorire la propria posizione.