27.04; col verona per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 24 Apr 2024, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque ieri era emozionato, ma io tenterei di riportare qui folorunsho

Lo devi chiedere al Napoli.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.803

Dato che il suo topic é chiuso...una domanda ma voi con Luis Alberto come fate??

A me fa impazzire troppo. Ieri ha fatto una partita romantica il 10 sulle spalle, sempre a dirigere la partita, a offire linee di passaggio, a gestire i tempi di gioco. Mi ha ricordato molto Riquelme.

Ieri ti augureresti di vederlo per 10 anni con la nostra maglia. Poi peró ci sono situazioni che tu dici...basta...é tossico.

Tra un pó, piú che lui, ci vado io dallo psi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.545
Citazione di: RG-Lazio il 28 Apr 2024, 11:40

Dato che il suo topic é chiuso...una domanda ma voi con Luis Alberto come fate??

A me fa impazzire troppo. Ieri ha fatto una partita romantica il 10 sulle spalle, sempre a dirigere la partita, a offire linee di passaggio, a gestire i tempi di gioco. Mi ha ricordato molto Riquelme.

Ieri ti augureresti di vederlo per 10 anni con la nostra maglia. Poi peró ci sono situazioni che tu dici...basta...é tossico.

Paro paro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Spero se ne vada via il più presto possibile. Riquelme potrebbe farti causa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732

Per me mai stato tossico LA, in campo ha sempre dato il fritto, per quel che ho visto, e ha giocato per 4-5 anni fuori ruolo senza dire bao... poi se ogni tanto gli parte la scoppola pazienza, è così, c'è piena la storia di giocatori sublimi in campo che fuoro facevano le peggio uscite.

Io spero resti con Kamada e si riparta da loro due, FA è perso, Immobile è finito, almeno uno che sa vedere calcio ci serve...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.733
Io non sono tanto d'accordo con chi critica il primo tempo di ieri e con quelli che hanno criticato il primo tempo di Genova

Ieri siamo partiti abbastanza bene, vogliosi, abbiamo fatto buoni 25 minuti provando a segnare e abbiamo avuto anche discrete occasioni. Poi il verona, squadra fisica e rognosissima, ha messo un po' la testa fuori e ha iniziato a pressarci alto e c'ha intasato un po' la fluidità del gioco. Ha avuto una palla buona per colpa di una svista del portiere e ha preso coraggio. Ma s'è fermata là.

Nel secondo tempo li abbiamo dominati, 2 pali, 3 occasioni sbagliate davanti alla porta, il gol buono. Il verona non s'è mai visto fino all'estemporaneo tentativo di autogol di Kamada (almeno m'è sembrato lui, ma la palla gli ha sbattuto addosso fortuitamente) e al miracolo di Mandas.

Prima della partita avevo dei timori perché avevo paura del modo di giocare del verona, squadra fisica e che non s'arrende mai, che poi durante il gioco si sono sciolti.

Con Tudor continuiamo a essere la quinta difesa del campionato, su per giù il punto in cui ci aveva lasciato Sarri, anche se il paragone è ancora improponibile per il numero di partite e per il calendario abbastanza agevole che ha avuto l'allenatore croato rispetto a quello allucinante toccato a mister Sarri. Tuttavia è un ottimo dato che lascia ben sperare. La più vicina per scalare di un posto tale classifica è il torino che ha preso 29 gol contro i 35 nostri. Speriamo che oggi con l'inter vada sotto a un treno.

Stiamo però continuando a segnare poco, anche se rispetto a prima sono aumentate le occasioni da rete. Ci serve un 9 titolare forte, non c'è nulla da fare.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.803
Spero se ne vada via il più presto possibile. Riquelme potrebbe farti causa  :=))

Se si presenta in tribunale lui stesso, e si porta una palla, sono disposto a pagare  :)

Cmq giocare una partita a la Riquelme non é essere Riquelme.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Per me, Tudor rappresenta finalmente un allenatore che difende la squadra e non come il suo predecessore (che ha iniziato dicendo che aveva X,Y e Z oppure che la supercoppa è una rottura di [...]).

Emblematico il passaggio in conferenza pre-Verona quando si è spazientito sulla domanda: "cosa non ti è piaciuto tatticamente della squadra fino ad oggi" ...facendo capire al cronista, tra l'altro, che non si fa perculare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.532
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.267
In un due aste l'essenza dell'essere tifosi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Citazione di: jp1900 il 28 Apr 2024, 12:12
Stendardo lazialissimo  :ssl

Scusate, non ho capito. A cosa si riferisce? A qualche quota di scommesse?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Apr 2024, 13:09
Alla possibilità di qualificarci per la CL, gira da un po' sui social

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Apr 2024, 13:09

All'intelligenza artificiale che ha fatto un calcolo delle probabilità della Lazio in CL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il mago è il collega brontolone di cui ieri non si può fare a meno.

Me lo tengo così. C ha ancora parecchio in canna.

Riaprite il topic !!!!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2024, 13:19
Il mago è il collega brontolone di cui ieri non si può fare a meno.

Me lo tengo così. C ha ancora parecchio in canna.

Riaprite il topic !!!!!!!!

Senza ieri.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.652
Ho rivisto adesso gli highlights. Kamada grande. Guendouzi ha fatto 100 km , che giocatore. Che ti sei mangiato Pedro. Capitolo Massa. Una merda vera. Rigore su Guendo netto. Manca un rosso al Verona e tante scelte discutibili. Ma quello che mi ha colpito di più e che non ho capito (un'idea c'è l'ho ma spero di sbagliarmi) lo striscione in Tribuna Tevere con scritto "Daje Verona". Qualcuno me lo spiega?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: cippolo il 28 Apr 2024, 14:12
Ho rivisto adesso gli highlights. Kamada grande. Guendouzi ha fatto 100 km , che giocatore. Che ti sei mangiato Pedro. Capitolo Massa. Una merda vera. Rigore su Guendo netto. Manca un rosso al Verona e tante scelte discutibili. Ma quello che mi ha colpito di più e che non ho capito (un'idea c'è l'ho ma spero di sbagliarmi) lo striscione in Tribuna Tevere con scritto "Daje Verona". Qualcuno me lo spiega?

È proprio l'idea che hai, tifano per la salvezza degli amichetti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2024, 00:47

Marusic 6.5 un altro giocatore rispetto alla precedente gestione tecnica.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Grande vittoria cercata e voluta dai giocatori e dal tecnico che manda tutti i più tecnici in campo x vincere. Ottimo Kamada e il Mago (... se nn scapocciasse!).. mi spiacerà nn vedere Pipe... Zac killer.. Taty nn si è sbloccato purtroppo...Isak deve imparare da capo con Tudor.. Guendo garanzia.

Dico però una cosa sul Verona che vedo 2 volte l'anno. Nn capisco come facciano ad esse 4 ultimi.
Tutti applicati forti veloci forti di testa cazzuti ... e pure hanno perso a gennaio i 3 migliori giocatori.
Veramente o ce l'hanno con noi o nn capisco. Tra l'altro fino al 55esimo ho temuto di perderla. Marcavano a tutto campo e con due passaggi erano già nella nostra area. Certo che gli manca qualità nell'ultimo passaggio e c'è andata bene.
Se segnavano sulla sfarfallata del pischello greco erano guai. Ma potevano paregiare 2 volte e il pischello ha fatto il miracolo.
La difesa nn mi è piaciuta un granché. 

Sono stra felice di queste vittorie che riportano morale anche a noi tifosi e permettono alla squadra di ritrovarsi ... ma caspita stiamo affrontando le ultime della serie A.
Io qualche giocatore loro lo visionerei x l'anno prox

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Discussione precedente - Discussione successiva