27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline biko

*
6351
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #600 il: 28 Giu 2020, 01:32 »
Io l'ho vista come M.T.L. però sticazzi me lo dico da solo...e me la godo

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #601 il: 28 Giu 2020, 01:52 »
Il rigore non c'è perché caicedo si tuffa prima del contatto e poi allarga la gamba a destra per cercare il contatto con dragowski. Se io entro in scivolata e tu mi caschi addosso per me non è fallo. Basta rivedere le immagini (a dir la verità io ho notato qualcosa di strano pure a velocità normale). Poi che io goda come un riccio, sopratutto se penso a quello che è successo due anni fa, sempre contro la fiorentina e sempre con il panterone protagonista, non c'è alcun dubbio, però il rigore non c'è e se me lo fischiano contro mi incaz.zo come una iena.
Non si tuffa, perde l'equilibrio. Se uno mi travolge e il pallone è ancora raggiungibile per terminare l'azione, potenzialmente da gol tra l'altro, quello è danno procurato perché me lo impedisce andandomi addosso e rallentandomi. Quindi è calcio di rigore, semplice.

Non fu protagonista solamente Caicedo, anche Fabbri era presente, richiamò alla Var Massa.

Offline JSV23

*
18633
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #602 il: 28 Giu 2020, 02:16 »
ma infatti, se era su zaniolo o dybala o sto cazzo,  non l'avrebbero certo discusso per ore
Alla Juventus ne hanno dato uno imbarazzante a Bologna.
E al Bologna non ne hanno dato uno grosso quanto una casa.

Nel primo tempo c'era un rigore netto per noi, fallo di mano di Badelj.
Che Caicedo stesse cadendo o meno, Dragowski lo prende. Il portiere polacco prende Caicedo, la palla manco sa dov'è. Veramente stiamo discutendo questo rigore?

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #603 il: 28 Giu 2020, 02:46 »
Lazio - Fiorentina, all'Olimpico l'omaggio a Zanardi: "Forza Alex" -
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Alla prima occasione possibile, e dunque nel match tra Lazio e Fiorentina, il club biancoceleste, che prima del fischio d'inizio aveva ricordato le vittime del Covid-19, ha omaggiato Alex Zanardi. Lo sportivo, che circa una settimana fa ha avuto un drammatico incidente in handbike, è ancora in coma in condizioni stabili ma particolarmente gravi. Il club di casa ha voluto inserire lungo il campo una scritta a lui dedicata: "Forza Alex".

Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #604 il: 28 Giu 2020, 03:19 »
A Torino dobbiamo vincere 5-4, gli daranno 5 rigori (uno je lo para).

al torino oggi gliene ànno tolti almeno 2 solari. e dato uno nì al cagliari.

penso che cairo stia a rompe l'anima un po' a troppa gente
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #605 il: 28 Giu 2020, 04:36 »
GODO COME UN RICCIO, non ho avuto modo di vedere la partita, stavo in ansiA sui siti live, diretta testuale per intenderci GODO GODO GODO TORNATE A NASCONDERVI TOPI DE FOGNA  :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #606 il: 28 Giu 2020, 04:37 »
al torino oggi gliene ànno tolti almeno 2 solari. e dato uno nì al cagliari.

penso che cairo stia a rompe l'anima un po' a troppa gente
Cairo si merita tutto il male calcistico possibile GODO martedì aprimoje l'ano  :since :since :since :since :since

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #607 il: 28 Giu 2020, 10:04 »
al torino oggi gliene ànno tolti almeno 2 solari. e dato uno nì al cagliari.

penso che cairo stia a rompe l'anima un po' a troppa gente
Ma se il rigore per il Cagliari era nettissimo! Ma cosa dici?
Ho visto la partita e non mi sono accorto di nessun rigore che poteva esserci non concesso al Torino. Alcune volte tirate fuori delle robe assurde, mah.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #608 il: 28 Giu 2020, 10:12 »
Alla Juventus ne hanno dato uno imbarazzante a Bologna.
E al Bologna non ne hanno dato uno grosso quanto una casa.

Nel primo tempo c'era un rigore netto per noi, fallo di mano di Badelj.
Che Caicedo stesse cadendo o meno, Dragowski lo prende. Il portiere polacco prende Caicedo, la palla manco sa dov'è. Veramente stiamo discutendo questo rigore?
Assurdo.

Tra l'altro nessun organo ufficiale lo discute veramente, se non dando voce a piangina Pradè, perché neanche Iachini se l'è sentita.

Ma noi dobbiamo fare gli sportivi e analizzarlo e dire che non c'è.

Va bene.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #609 il: 28 Giu 2020, 10:18 »
Assurdo.

Tra l'altro nessun organo ufficiale lo discute veramente, se non dando voce a piangina Pradè, perché neanche Iachini se l'è sentita.

Ma noi dobbiamo fare gli sportivi e analizzarlo e dire che non c'è.

Va bene.
È un rigore abbastanza chiaro come ho già spiegato, hanno voglia di dire fesserie.
L'unico episodio al limite imho, a parte le ammonizioni inventate a Parolo e Milonkovic, è l'intervento di Radu che ha rischiato il rosso. Per Bastos giustissimo il giallo, non è un intervento pericoloso.

Offline Charlot

*****
18357
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #610 il: 28 Giu 2020, 10:34 »
Da sempre, l'attaccante cerca il portiere in quella situazione.
 Iachini,  allenatore viola, sincero, commenta: "La palla andava sull'esterno, è stato bravo Caicedo che è andato un po' a cercare il portiere con la gamba e ha trovato il contatto".
Rigore dato come in altri 100 casi, amplificato in malafede sappiamo da chi.


p.s.: ha evitato di dire che  il suo  portiere è stato un pollo perché, in quel contesto, non ha "accompagnato" verso l'esterno il nostro eroe...
 :D
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #611 il: 28 Giu 2020, 10:51 »
Ma se il rigore per il Cagliari era nettissimo! Ma cosa dici?
Ho visto la partita e non mi sono accorto di nessun rigore che poteva esserci non concesso al Torino. Alcune volte tirate fuori delle robe assurde, mah.

quello dato al cagliari è meno rigore del nostro. i due episodi del torino sono persino negli highlights di sky, uno è proprio evidente.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #612 il: 28 Giu 2020, 10:57 »
quello dato al cagliari è meno rigore del nostro. i due episodi del torino sono persino negli highlights di sky, uno è proprio evidente.
È meno rigore? Vabbe.
Non so di quali episodi parli ripeto, non ho sky.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #613 il: 28 Giu 2020, 11:52 »
Partita vinta più col carattere che con bravura, ma può darci molto morale.
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #614 il: 28 Giu 2020, 15:25 »
Alla Juventus ne hanno dato uno imbarazzante a Bologna.
E al Bologna non ne hanno dato uno grosso quanto una casa.

Nel primo tempo c'era un rigore netto per noi, fallo di mano di Badelj.
Che Caicedo stesse cadendo o meno, Dragowski lo prende. Il portiere polacco prende Caicedo, la palla manco sa dov'è. Veramente stiamo discutendo questo rigore?

nettissimo, ingenuo il portiere ma nettissimo.   nel primo tempo il vero rigore assurdo è su MIlinkovic, se ne sono resi conto anche i cronisti.   il difensore va dritto su Sergej senza neanche guardare la palla.
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #615 il: 28 Giu 2020, 15:31 »
Alla Juventus ne hanno dato uno imbarazzante a Bologna.
E al Bologna non ne hanno dato uno grosso quanto una casa.



ma infatti, non ce rompessero il cazzo juventini e romanisti, il rigore su Caicedo è netto, solare, indiscutibile, per dirlo anche la gazzetta, ho detto tutto...   

questi furtano come ladroni de una volta, e vanno a fare le pulci sugli episodi nostri.  leggere laziali che sostengono queste tesi è sconfortante, perché?  per dimostrarsi sportivi, eticamente superiori? boh. rob de matt.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #616 il: 28 Giu 2020, 19:38 »
Io ancora sto godendo, alla faccia de 'sti pdm.

Offline domdom

*
10
Re:27.06.2020, 29^ giornata con la fiorentina
« Risposta #617 il: 28 Giu 2020, 19:47 »
Il loro rosicamento è la nostra gioia. :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod