27.10.19 10^ giornata a firenze.

Aperto da tommasino, 24 Ott 2019, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Una delle rarissime volte in cui sono sicuro che perderemo.
Felice di sbagliarmi (cit.).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La partita contro la viola, ma anche le altre due che abbiamo (Toro e Milan) è quanto di più imoplacabile ci potesse capitare, in quanto ci sbatteranno la realtà in faccia....con l'andazzo che abbiamo la proiezione sarà una posizione dall'ottavo al decimo posto, ma svegliamoci e finiamo di raccontarci cavolate illusorie.
Abbiamo una squadra senza anima, atleticamente che sembra sempre sulle gambe, poco cattiva, poco reattiva, poco lucida, ingenua per non dire stupida, per nulla maliziosa o esperta.
La situazione tecnica della Lazio è paragonabile al Titanic che affonda mentre la piccola orchestrina suona per rendere il naufragio meno reale e regalare le ultime illusioni.....ma svegliamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
mi hanno regalato 2 biglietti ma siccome nè io nè mio figlio abbiamo la tessera del tifoso Ci hanno dato 2 ticket per la curva ferrovia....
Come posso risolvere la cosa???

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: El Matador il 25 Ott 2019, 15:19
Su Cataldi concordo, io lo metterei spostando LA in avanti dietro a Ciro, con Correa a Caicedo in panchina.

Io farei così

Strakosha
L.Felipe Acerbi Radu
Lazzari Cataldi Leiva Milinkovic Lulic
L.Alberto
Immobile
Questa è anche la mia formazione.
E anch'io penso che Cataldi merita di giocare. E non solo da oggi

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Fiorentina ha subito gol in tutte le ultime 11 sfide contro la Lazio in Serie A: in questo parziale i Viola hanno perso sette gare (2V, 2N).

Solo due delle ultime 17 sfide tra Fiorentina e Lazio giocate al Franchi sono terminate in pareggio, inclusa la più recente dello scorso campionato (1-1).

Dopo aver ottenuto il successo solo in una delle precedenti 17 gare interne in Serie A (10N, 6P), la Fiorentina ha vinto le ultime due di fila.

La Fiorentina ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due gare di campionato: l'ultima volta che i Viola hanno ottenuto più clean sheet consecutivi in Serie A era aprile 2018 (quattro).

Solo tre vittorie per la Lazio in questo campionato: non ne otteneva così poche nei primi otto turni di Serie A dal 2013/14, quando chiuse alla fine al nono posto.

La Lazio non vince da tre trasferte consecutive in Serie A (1N, 2P): la squadra biancoceleste non fa peggio da marzo 2016, quando ottenne sei pareggi di fila.

Ben sette delle 12 reti della Fiorentina in questa Serie A sono arrivate su palla inattiva: il 58%, la percentuale più alta nel torneo in corso.

Il difensore della Fiorentina Martín Cáceres – 10 presenze con la Lazio in campionato nel 2018 – ha segnato il suo primo gol in Serie A contro i biancocelesti (nel settembre 2009, con la Juve, al suo esordio nella competizione); la sua ultima marcatura nel torneo è stata ad aprile, al Franchi con la maglia della Lazio, contro la Fiorentina.

Con la doppietta nell'ultimo match contro l'Atalanta, Ciro Immobile (76 gol) è diventato il 5° miglior marcatore nella storia della Lazio in Serie A, portandosi a una sola rete da Giorgio Chinaglia (77).

L'unica doppietta esterna di Luis Alberto in Serie A con la maglia della Lazio è arrivata proprio allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina, nell'aprile 2018.

Attenzione ai calci piazzati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2019, 07:11
Chiedo venia; guardiamo come va, se va come deve andare l'errore sarà reiterato nei successivi post delle partite di campionato

Approvato
:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: GYZMO il 25 Ott 2019, 21:18
AIUTO!
mi hanno regalato 2 biglietti ma siccome nè io nè mio figlio abbiamo la tessera del tifoso Ci hanno dato 2 ticket per la curva ferrovia....
Mimetizzandoti e imprecando in toscano stretto ai gol della Lazio :beer:

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2019, 08:03
Mimetizzandoti e imprecando in toscano stretto ai gol della Lazio :beer:

Ma tu sei riuscito ad andare nel settore ospiti?
Maremma bucaiola!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: GYZMO il 25 Ott 2019, 21:18
AIUTO!
Presentandoti all'ingresso del settore ospiti di bianco celeste agghindato con i biglietti di ferrovia ed implorando gli steward di farti passare. Al 99% la sfanghi. Se non dovesse andare non ti rimane che fare come Pippo Franco, cambiarti e gioire in silenzio fra i violacei.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2019, 09:11
Presentandoti all'ingresso del settore ospiti di bianco celeste agghindato con i biglietti di ferrovia ed implorando gli steward di farti passare. Al 99% la sfanghi. Se non dovesse andare non ti rimane che fare come Pippo Franco, cambiarti e gioire in silenzio fra i violacei.
Sono imbufalito, a Empoli nessun problema, qui per la superficialità della biglietteria non mi è stato detto che era possibile acquistare anche senza tessera del tifoso...
Sto seriamente meditando di regalare 70 euro alla società florentia viola e di guardarmela in tv a 50 km di distanza..
:x :x :x

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: neogrigio il 25 Ott 2019, 21:28
Questa è anche la mia formazione.
E anch'io penso che Cataldi merita di giocare. E non solo da oggi
Io però proverei con Acerbi Vavro Radu come linea difensiva, sono ad oggi i più affidabili, non si può più concedere amnesie ed errori sistematici che vediamo con LF e Bastos.

So che Vavro sono tra i pochissimi a vederlo già pronto ma penso davvero che come centrale sia in impostazione che in marcatura possa far bene sin da subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io à questo punto supporto Vavro centrale e Acerbi laterale per quanto ogni tanto sia impacciato. La difesa necessita maggiore solidità, certo però che senza l'aiuto del centrocampo prenderemo sempre gol.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2019, 09:34
Anch'io à questo punto supporto Vavro centrale e Acerbi laterale per quanto ogni tanto sia impacciato. La difesa necessita maggiore solidità, certo però che senza l'aiuto del centrocampo prenderemo sempre gol.
Si sono d'accordo, infatti per dirla tutta io giocherei così

Acerbi Vavro Radu
Lazzari   Cataldi      Leiva   Lulic
          Luis Alberto  SMS
                  Ciro

Con solo uno tra Lazzari e lulic che accompagnano l'azione

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Plachiamo la loro esuberanza atletica e vinciamo la partita in mezzo al campo..

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma solo io sono moderatamente convinto di una vittoria senza grossi patemi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: GYZMO il 26 Ott 2019, 09:15
Sono imbufalito, a Empoli nessun problema, qui per la superficialità della biglietteria non mi è stato detto che era possibile acquistare anche senza tessera del tifoso...
Sto seriamente meditando di regalare 70 euro alla società florentia viola e di guardarmela in tv a 50 km di distanza..
:x :x :x
Comunque, a parte tutto, a me è successo in diversi stadi di avere il biglietto per il settore accanto ed entrare in quello ospiti. Non credo che anche a firenze facciano tanti problemi

Discussione precedente - Discussione successiva