27.10.19 10^ giornata a firenze.

Aperto da tommasino, 24 Ott 2019, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Citazione di: migdan il 27 Ott 2019, 21:31
Leiva unico mediano, 32 anni passati. Tolti lui e Lulic, che è completamente spompato, nessuno sa correre all'indietro. Rispetto a due stagioni fa gioca Correa per Parolo e tutti sono invecchiati, già prendevamo tanti gol, figuriamoci adesso. Sulla cazzata, l'ennesima, di Radu, siamo d'accordissimo.
Ommadonna l'ho rivisto adesso, Madonna mia Radu.

DajeLazioMia

Citazione di: gazza1970 il 27 Ott 2019, 21:28
Scusate io sono arrabbiato perché con questa squadra si potrebbe fare molto di piu
anche a @migdan

A me pare che siamo molto belli davanti. E per questo proviamo a fare gioco e a segnare.
Dietro i singoli giocatori sono  meno forti. Individualmente. C'è poco da dire e da fare.
Sì, li potresti coprire meglio (ed è anche la mia opinione) e potresti giocare più chiuso.
Ma alla fine tira di qua o tira di là, la coperta è un po' corta.
Buona squadra, ma con alcune lacune.
Mi sa.

A.Nesta (c)

Pure Acerbi, ma che cazzo esce a raddoppiare se già c'erano in 3 sul francesedimerda

Slasher89

Questo è il momento di mettere Correa dalla parte di Ranieri per puntarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

Lulic ha preso una botta in testa🤔

migdan

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2019, 21:32
anche a @migdan

A me pare che siamo molto belli davanti. E per questo proviamo a fare gioco e a segnare.
Dietro i singoli giocatori sono  meno forti. Individualmente. C'è poco da dire e da fare.
Sì, li potresti coprire meglio e potresti giocare più chiuso.
Ma alla fine tira di qua o tira di là, la coperta è un po' corta.
Buona squadra, ma con alcune lacune.
Mi sa.
Hai sicuramente ragione, ma non sono convinto che mettere i giocatori di qualità tutti insieme sia una buona idea, finiamo per non avere cambi nel secondo tempo e per crollare nell'ultima mezz'ora. I limiti della rosa sono comunque evidentissimi, al netto di un ottimo centrocampo e di una splendida coppia d'attacco.

GoodbyeStranger

Citazione di: biko il 27 Ott 2019, 21:34
Lulic ha preso una botta in testa🤔

fuori prima di subito altrimenti ci pensa l'arbitro

aleArt

Io resto convinto che nn possiamo permetterci Luis Alberto e milinkovic come mezzali e il solo Leiva a tappare, visto che perdiamo sempre palla forzando la verticalizzazione e il contropiede é fisso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

a me sembra che ce stanno a gonfia' ma i gialli li becchiamo noi

lorenz82

Lulic può essere sostituito? Sennò non finiamo in 11...

gazza1970

Dovevamo stare 3 a 0 e invece siamo 1 a1

A.Nesta (c)

Fascia sinistra malissimo, a destra invece MS sta ancora con le infradito.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Citazione di: aleArt il 27 Ott 2019, 21:35
Io resto convinto che nn possiamo permetterci Luis Alberto e milinkovic come mezzali e il solo Leiva a tappare, visto che perdiamo sempre palla forzando la verticalizzazione e il contropiede é fisso
Quoto

olympia

Partitaccia, io firmo per il pareggio. Se perdiamo oggi è crisi nera.

StylishKid

Partita già vista decine di volte.

vaz

Partita su cui pesa il rigore non dato.

Per me Correa non l'ho mangiarsi quel goal, il portiere già era in terra.

Difesa come al solito

Aquila1971

Ormai è un mantra: Correa se caca un goal e subito dopo lo subiamo. Quasi matematico.

JSV23

Ennesima replica del solito film...

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Cambiare Lulic
Correa sempre il solito
Giocare con il solo Leiva ci mette davanti a situazioni come quella del gol
Male Savic
Il gol è colpa 70% Acerbi 30% Radu

bizio67

Pareggiamo una partita che doveva essere già finita pd