27.10.22; in EL con sti cazzo di danesi

Aperto da tommasino, 23 Ott 2022, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: Pomata il 27 Ott 2022, 14:18
11 euro nei distinti
gratis non ci si puo' andare allo stadio

Che caspita, allora veramente l'uovo di colombo del prossimo stadio sarà la forma rotonda !

Spero ci stiano ragionando

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
secondo me 18.45 a Roma per chi lavora è impossibile

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
A chi chiede di snobbare l'EL e poi si lamenta della mentalità di questa squadra andrebbero bruciate casa e auto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ott 2022, 14:19
In vista del prossimo stadio di proprietà, dobbiamo suggerirgli di farlo perfettamente rotondo, come fosse un'unica curva, così poi avremo un settore unico con prezzo unico e su quello avremo un punto di vista in comune

Perchè io che frequento la Tevere (non ho più 20/30 anni e gradisco capire cosa accade in campo) mi baso sul prezzo dei 30 € previsti per stasera, tu che sei giovane probabilmente basi tutto sul prezzo della Curva Nord, per questo non ci intendiamo

PS: già che ci sei, ma stò sconto Binance di cui ogni tanto vedo parlare, sai dirmi che cosa è, come funziona ?

Grazie  :ssl

Ti ringrazio ma giovane lo ero tanti anni fa :DD

Ho messo la curva nord perché è il settore più richiesto ma anche i distinti stanno allo stesso prezzo.
La tevere laterale (ma poi se ti sposti non ti dice niente nessuno) sta a 25.

Per avere lo sconto basta registrarsi sul sito di Binance (è un p' macchinoso ma si fa) e poi caricare l'abbonamento con il codice, dopodiché per ogni partita di coppa si può scaricare un codice sconto da inserire su vivaticket

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Ante Lazio il 27 Ott 2022, 07:28
il tema secondo me e'un altro..non e'che alla Lazio non frega nulla dell'Europa e che la squadra non ha MAI avuto in questi anni piu'di 14 max 15 giocatori titolari da alternare..nella sostanza anche quest'anno(vedi Marco Antonio,Cancellieri e Basic di cui Sarri ancora non di fida e mancanza di terzino sx e sostituto di Ciro) e l'Europa ti presenta il conto

Immagino parli di giocatori di movimento, quindi portieri esclusi. La migliore delle situazioni possibili vede 20 "titolari". Quindi mancando terzino sx e centravanti di riserva, siamo a 18. Aggiungo l'acerbo Cancellieri e siamo a 17. Se poi Sarri non ha voglia di mettere dentro Basic e Marcos Antonio non è un difetto della rosa, visto che entrambi hanno già esperienza di EL, anche più di qualcuno degli altri (quante partite ha fatto Casale in EL?).
Insomma, i giocatori li abbiamo, è solo questione di usarli.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: Dissi il 27 Ott 2022, 14:25
Ti ringrazio ma giovane lo ero tanti anni fa :DD

Ho messo la curva nord perché è il settore più richiesto ma anche i distinti stanno allo stesso prezzo.
La tevere laterale (ma poi se ti sposti non ti dice niente nessuno) sta a 25.

Per avere lo sconto basta registrarsi sul sito di Binance (è un p' macchinoso ma si fa) e poi caricare l'abbonamento con il codice, dopodiché per ogni partita di coppa si può scaricare un codice sconto da inserire su vivaticket

Grazie, dunque lo sconto Binance vale per gli abbonati ? Se così fosse non posso aderire..

Da non abbonato dovrei pagare 60 € per due Tevere (io e mia moglie), quindi stasera salto e me la vedo in tv (dove abbiamo già pagato in anticipo l'abbonamento, perchè mica è gratis...)

Anche perchè abbiamo già speso 60 € per l'Udinese, poi 90 € per il derby, e altri 45 € all'orizzonte per la Salernitana.. sono già partite due piotte, praticamente ci pagavo l'ultima bolletta della luce  :)

Altri 60 € sopra non me la sento

Se avessero fatto il miniabbonamento per il girone di EL probabilmente stasera ci saremmo stati

Ma anche avessero fatto un bel pacchetto Midtlland+Salernitana ci saremmo stati

Pazienza..

:beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Per i non abbonati, la Salernitana è già in un pacchetto scontato di 3 partite di campionato

Per non penalizzare gli abbonati quale dovrebbe essere il prezzo di un bel pacchetto Midtlland+Salernitana?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
A poche ore dalla sfida contro il Midtjylland in Europa League, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati. Assenti Patric, Bertini e Immobile.

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel.
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Marusic, Radu, Romagnoli.
Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino.
Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Io credo che il prezzo dei biglietti sia l'ultimo problema di cui tenere conto, per analizzare le (neanche troppo) poche presenze ad una partita come quella di stasera.
Nonostante abbia 45 anni ho preso un biglietto per i DNE al costo di 14 euro più prevendita (0,57 euro): non sono abbonato ma avendo un account Binance ho ricevuto il gentile omaggio di un NFT Lazio, che ho subito provveduto a cambiare ricavando 4,30 dollari (quando feci il biglietto per il Feyenoord il token valeva circa 7). Insomma, per assistere a due partite di Europa League in distinti la mia uscita netta è stata di circa 18 euro.

Se poi vogliamo dire che l'orario di queste partite è infausto, per una città quale è Roma, e condiziona le presenze allo stadio, sono pienamente d'accordo. Ma questo dipende dalla città di Roma, e non dalla Lazio: una città dall'estensione enorme, in cui è impossibile raggiungere velocemente con i mezzi pubblici lo stadio (pensate se ci fossero il triplo delle linee di metropolitana, come accade in paesi "civili", e con una fermata a ridosso dello stadio), in cui non sono previsti parcheggi dedicati a ridosso di un impianto sportivo dalla capienza di oltre 70.000 posti.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.800

Ma ho pagato molto volentieri  :)

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 27 Ott 2022, 14:57
ma patric che ha?
Effettivamente è sparito un po' dai radar senza motivazioni note. Il tutto se non sbaglio è partito dal famoso cagotto a metà tempo...spero non stia ancora sulla tazza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2022, 15:04
Effettivamente è sparito un po' dai radar senza motivazioni note. Il tutto se non sbaglio è partito dal famoso cagotto a metà tempo...spero non stia ancora sulla tazza
Era a gubbio a mangiare il pesce crudo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 27 Ott 2022, 15:11
Era a gubbio a mangiare il pesce crudo?
Sei sul pezzo tommasino  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

In difesa da valutare le condizioni di Patric, non al meglio: lo spagnolo nel pomeriggio è stato testato in coppia con Gila, però a metà prove tattiche ha interrotto la seduta. Era pronosticato nella linea a quattro, la seduta parziale spinge a ipotizzare Romagnoli sul centrosinistra insieme a Gila.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 27 Ott 2022, 15:25
Allenamento di ieri:

In difesa da valutare le condizioni di Patric, non al meglio: lo spagnolo nel pomeriggio è stato testato in coppia con Gila, però a metà prove tattiche ha interrotto la seduta. Era pronosticato nella linea a quattro, la seduta parziale spinge a ipotizzare Romagnoli sul centrosinistra insieme a Gila.
Non avevo letto. Grazie. Peccato e speriamo si rimetta presto che non sarebbe male evitare di strizzare troppo Romagnoli e non so se il Mister se la sente a mandare i campo i due "giovani" insieme.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Romagnoli x 60' con la speranza che non sia costretto a stare in campo tutta la partita

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
2 adulti e un Under 16.
28,11€ Totali.
Ottimo prezzo.
Certo l'orario di merda non aiuta, al città neanche.
Io esco dall'ufficio alle 17.30 a Ponte Mammolo.
Sono quasi certo di arrivare a partita iniziata.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
comunque, avete/abbiamo dei problemi... evidentemente, partita decisiva della coppa europea mediana ... se si vince si va avanti in una competizione (che peraltro si arricchisce di squadre come Barcelona Juventus etc ..) e a Roma, in una serata molto tiepida di metà autunno, ci saranno -se è vero- 17/18 mila spettatori ?!? ... ma stiamo scherzando? mi rimangio il post di stamattina sulla capienza minima del nuovo Flaminio ... Ma che problemi ci sono?
se io abitassi  a Roma e nel Lazio, io e mio figlio saremmo sempre presenti per spingere questa squadra, a maggior ragione adesso...
e' davvero incomprensibile...
  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva