27.10.24 9^ giornata col genoa

Aperto da tommasino, 21 Ott 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: richard il 27 Ott 2024, 17:05
C'è un calcio prima di Pisilli e un calcio dopo Pisilli. Nun giocamo, con tutto l'amore per Rovella.

Ho scritto "qualsiasi giocatore", chiaramente pisillo non è uno qualsiasi!

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: bizio67 il 27 Ott 2024, 17:15
Mi sa che all'inizio dell'anno non ci abbiamo capito un casso, dobbiamo ammetterlo se siamo onesti...che bella Lazio

Su una cosa eravamo d´accordo tutti(o quasi) ed abbiamo avuto ragione: LA se ne doveva andare affankulo :D

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
L'ho vista dalla tv, ma nel secondo tempo ho sentito lo stadio per molti tratti completamente silenzioso.
Mia impressione?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Vittoria meno facile di quanto il risultato finale non dica, proprio per questo ulteriormente importante, anche e soprattutto per il senso di gruppo che comunica.
Bravi tutti, forza Lazio!!!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Erano secoli in cui non guardavo una partita senza l'angoscia di una potenziale sconfitta. Felicità.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Si bella vittoria, bello spirito come sempre. Mi preoccupano gustavo e tchouna, non vedo miglioramenti da quelle parti. Rovella va clonato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
Questa Lazio ci sta dando grandi gioie, l'uno-due nel finale che ha messo ko il Genoa è stato emozionante e liberatorio. Ho avuto un po' di paura nei primi venti minuti del secondo tempo, ho visto una Lazio stanca e stavamo lasciando troppo campo a loro, però è stato bravo Baroni a capire il momento ed a fare i cambi che sono stati decisivi, perchè da quel momento abbiamo ripreso ad attaccare e Pedro e Vecino hanno pure segnato.
Rovella migliore in campo, molto bene Noslin, Nuno Tavares, Marusic, bene tutti gli altri giocatori .

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: JSV23 il 27 Ott 2024, 16:55
Un allenatore che cambia modulo e atteggiamento a partita in corso e vince 3 a 0.
Senza germi e rigetti.

Grazie Marco Baroni.

💪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Partita tosta contro un avversario migliore della classifica che ha.
Bravo il mister a riequilibrare l assetto perché stavano prendendo troppo campo.
Avanti così!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2024, 08:02
Fino adesso abbiamo scherzato. Ora tocca cominciare a fare sul serio

Genoa, como, cagliari...

9 punti.

E uno...
:since :since

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Testa a Como ragazzi, che sarà complicato...molto complicato!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Giovedì a Como è una partita da non sbagliare, perchè significherà affrontare il Cagliare con il vento in poppa.

Mi aspetto grande turnover per giovedì, una formazione da EL

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Quando giochiamo contro questi qualche patema ce lo portiamo sempre dietro. Personalmente temevo molto questa gara. Loro incerottati ma reduci da un pareggio in rimonta che gli aveva dato morale. Prevedibilmente si sarebbero chiusi (anche se poi l'hanno fatto meno di quello che si pensava). Invece a parte un approccio così così siamo sempre stati padroni della gara, giocata con grande lucidità e intelligenza.
A livello di singoli tante conferme (Nuno Tavares su tutti) ma contentissimo per il gol di Noslin (abbiamo bisogno anche di lui).
Castellanos e Dia non segnano e ne fai comunque tre, conferma ulteriore sulla bontà complessiva della rosa.

Personalmente la classifica la guardo ma tendo a dargli poco valore. Mettiamo punti in cascina e poi mano a mano si vedrà dove siamo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Sull'1-0 e la squadra che un po' soffriva,temevo la classica beffa,invece si godeeeeeee ,FORZA LAZIO 🩵🤍

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 6 gli arrivano pochi tiri,qualche rilancio sbagliato
Marusic 6accompagnano l'azione senza correre troppi rischi
Gila 6.5 contiene Pinamonti
Patric 6.5 vedi sopra si caca un gol
Tavares 7 go Forrest go,  un bullo,sfiora due gol
Rovella 7.5 clonateli
Guendo 7 acciaccato , lo trovi ovunque ad aiutare e a costruire
Isaksen 6.5 lo menano
Dia 6 lavoro per i compagni
Taty 6.5 come Dia, ma all 89esimo si fa tutto il campo per accompagnare tchaouna e servire Pedro. Si caca un gol
Noslin 7 si sblocca

Baroni 8 Cami tranquillo sereno e preparato. La Lazio mia nelle mani sue è una bellezza.

Pedro 7 entra  combatte e la chiude.
Vecino 6.5 entra e passiamo a tre, chiudiamo tutto . Si caca un gol ne fa uno dopo.
Tchaouna 6 sgomma,  si caca un gol
Gigot SV
Castrovilli 6 si caca un gol

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2024, 18:54
Provedel 6 gli arrivano pochi tiri,qualche rilancio sbagliato
Marusic 6accompagnano l'azione senza correre troppi rischi
Gila 6.5 contiene Pinamonti
Patric 6.5 vedi sopra si caca un gol
Tavares 7 go Forrest go,  un bullo,sfiora due gol
Rovella 7.5 clonateli
Guendo 7 acciaccato , lo trovi ovunque ad aiutare e a costruire
Isaksen 6.5 lo menano
Dia 6 lavoro per i compagni
Taty 6.5 come Dia, ma all 89esimo si fa tutto il campo per accompagnare tchaouna e servire Pedro. Si caca un gol
Noslin 7 si sblocca

Baroni 8 Cami tranquillo sereno e preparato. La Lazio mia nelle mani sue è una bellezza.

Pedro 7 entra  combatte e la chiude.
Vecino 6.5 entra e passiamo a tre, chiudiamo tutto . Si caca un gol ne fa uno dopo.
Tchaouna 6 sgomma,  si caca un gol
Gigot SV
Castrovilli 6 si caca un gol
Le tue pagelle sono sempre abbastanza condivisibili, ma contesto la formula 'si caca un goal'. Secondo me significa che il giocatore sbaglia un goal facile facile invece tu la usi con troppa libertà, per ogni occasione non concretizzata.
:ssl

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: sorazio il 27 Ott 2024, 18:13
Giovedì a Como è una partita da non sbagliare, perchè significherà affrontare il Cagliare con il vento in poppa.

Mi aspetto grande turnover per giovedì, una formazione da EL

Farei partire Tavares dal secondo tempo e farei riposare Dia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neogrigio il 27 Ott 2024, 19:01
Le tue pagelle sono sempre abbastanza condivisibili, ma contesto la formula 'si caca un goal'. Secondo me significa che il giocatore sbaglia un goal facile facile invece tu la usi con troppa libertà, per ogni occasione non concretizzata.
:ssl

:beer:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Raptus il 27 Ott 2024, 17:09
Prima o poi Spalletti sarà costretto a chiamare Rovella, è ormai giocatore maturo sia tatticamente che tecnicamente. Si è sbloccato anche Noslin, Tavares no comment, come Pedro. Bene la difesa. Ancora rivedibile Tchaouna. Baroni perfetto.

beh no , almeno per me, oggi Tchauna ha fatto vedere ottime cose (aggiungo finalmente) sbaglia su quel tiro certo, ma ha provato tante iniziative , e a differenza di altre partite gli sono riuscite praticamente tutte

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella Lazio tenace e divertente,Baroni sta gestendo benissimo un gruppo molto affiatato.Oggi Rovella su tutti poi il solito Pedro e treno Tavares.Contenta del gol di Noslin che deve trovare fiducia e crescere.Stadio quasi pieno e festante.

Discussione precedente - Discussione successiva