28.01.17. milan - Lazio

Aperto da tommasino, 24 Gen 2018, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

A milano per continuare la striscia positiva, per sfatare un tabù.
Con Ciro o senza Ciro?
Avanti Lazio, avanti Laziali.

Il Mitico™

Secondo voi come la gioca senza Immobile? Mette Caicedo come da copione, oppure si farà allettare da questa prestazione di Felipe Anderson e Nani?

Bambino

Citazione di: tommasino il 24 Gen 2018, 20:26
A milano per continuare la striscia positiva, per sfatare un tabù.
Con Ciro o senza Ciro?
Avanti Lazio, avanti Laziali.

sarò presente, per il resto mi fido del mister...

marco87

le statistiche dicono che in trasferta in questa stagione abbiamo quasi sempre vinto e non sarà il Milan ad impaurirmi, questa Lazio potrebbe battere chiunque . :D
sarà una gran bella sfida tra un Milan che sta un po' meglio rispetto a mesi fa anche se continua ad avere qualche difficoltà e una Lazio lanciatissima che viene da vittorie su vittorie e che è motivata pià che mai. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

secondo me gioca Immobile e la  migliore formazione e poi in coppa italia il mercoledi' successivo di nuovo un po di turn over tanto c'e sempre il ritorno da giocare  ;)

Tarallo

Vorrei la vittoria, ma anche due sganassoni di Milinkovic a Biglia, che ne so, perché protesta troppo o per una parola storta. Proprio sganassoni, come quelli di una volta, alla Bud Spencer.

Vessillo biancazzurro

Vorrei una vittoria, non so dopo quanti anni. Una Lazio che vince allo Stadium di Torino e sfata questo tabù deve provare a sfatare anche il tabù Milan. Ma loro ci hanno sempre fatto soffrire e poi non posso dimenticare quel finale di campionato del 1999...  Ancora penso che quello scudetto grida vendetta... :since

tommasino

Effettivamente in questa stagione è un po' che non vinciamo fuori casa........
Effettivamente in assoluto sono troppi anni che non battiamo in campionato il milan a domicilio.....
Credo anch'io che il turn over sarà effettuato il mercoledì successivo, la domanda è se la condizione di Ciro è tale da ritenerlo titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Ciro se sta bene deve giocare, io credo non sia uno come Biglia che non sa gestire minimamente il suo corpo.

paolo71

non mi fido
non mi fido
non mi fido.

Siamo fortissimi ma questa è storicamente una trappola per noi...
Ciro non abbia fretta, anche se sarebbe perfetto per bucarli...
Se a centrocampo siamo i soliti non c'è partita, ma san siro rossonero c'ha sempre fatto brutti scherzi....

Aregai

dico solo questo:
3 settembre 1988
Milan - Lazio - 0-1 (aut. Maldini 41' su pressing di Di Canio)

tommasino

Citazione di: Aregai il 25 Gen 2018, 08:59
dico solo questo:
3 settembre 1988
Milan - Lazio - 0-1 (aut. Maldini 41' su pressing di Di Canio)
Non per fare il precisino, ma era 1989. Ne sono quasi sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Si, era '89... io so' del '91, ma ormai l'ho imparato a memoria. :lol:

Kobra

1989.

Penso rientreranno Marusic, Lulic e Luis Alberto.
Va visto se davanti partirà Caicedo, Felipe o Immobile.

skizzo87

Citazione di: Kobra il 25 Gen 2018, 10:03
1989.

Penso rientreranno Marusic, Lulic e Luis Alberto.
Va visto se davanti partirà Caicedo, Felipe o Immobile.
Con LA serve un riferimento + avanzato. Lui si abbassa molto in fase di possesso, percio' direi Caicedo.

Immobile non va rischiato.

Kobra

Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2018, 10:06
Con LA serve un riferimento + avanzato. Lui si abbassa molto in fase di possesso, percio' direi Caicedo.

Vero,
anche a me è parso che Felipe abbia giocato assai meglio che domenica con Nani a fianco

Tarallo

Ma perché Nani che v'ha fatto?
Deve giocare lui con FA o LA.

skizzo87

Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2018, 10:34
Ma perché Nani che v'ha fatto?
Deve giocare lui con FA o LA.
pure Nani, ma non aveva + di 70 min ieri (stessa cosa per Anderson)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Perfetto, ne giochi settanta e poi si ruota.

Il nostro Giorgione

Mettere LA e SMS mezz'ali "finte" con Nani e Felipe davanti? Scoattata eccessiva? Non riesco a decifrare il Milan, secondo me loro punteranno tutto sulla coppa. Domenica forse potremmo rinunciare a Parolo. Boh.