28.01.17. milan - Lazio

Aperto da tommasino, 24 Gen 2018, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: erlaziale il 28 Gen 2018, 17:16
Non sono convinto della scelta di Caicedo..

Credo che la tattica sia finire il primo tempo sullo 0-0 e tentarla di vincerla il secondo..
Penso pure io. Inoltre credo che sia stata fatta una valutazione anche per la Coppa Italia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non concordo con Caicedo titolare, Nani stava entrando in forma, è poi tenere ancora fuori FA.....
Molto scettico.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sta scendendo una nebbia importante, spero non scenda ulteriormente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Gen 2018, 17:19
Penso pure io. Inoltre credo che sia stata fatta una valutazione anche per la Coppa Italia.
probabilmente in coppa saremo con Nani e FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Credo che abbia optato per Caicedo sia perché nel primo tempo ci sarà da fare a sportellate, sia perché FA e Nani hanno giocato mercoledì. Se notate ha cambiato mezzi giocatori di movimento rispetto a mercoledì.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: lorykil hernanes il 28 Gen 2018, 17:25
Credo che abbia optato per Caicedo sia perché nel primo tempo ci sarà da fare a sportellate, sia perché FA e Nani hanno giocato mercoledì. Se notate ha cambiato mezzi giocatori di movimento rispetto a mercoledì.
appunto: serve la profondità che il pipe non ti da. Giusto provare Caicedo da subito e, con i milanisti stanchi nel secondo tempo far entrare prima fa e gli ultimi 15 minuti nani

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Angola
Olanda
Romania
Montenegro
Italia
Brasile
Serbia
Bosnia
Spagna
Ecuador

11 nazionalità diverse gli undici titolari... Non so se già capitato...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ha messo tutti i "titolari" a parte Immobile.

Scelta di logica e di spogliatoio, credo. Avere due cambi come Nani e Felipe può aiutare molto se le cose si mettessero male.

Non abbiate paura e Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se molti sono sorpresi da Caicedo titolare è probabile che lo sia anche Gattuso.
E comunque Nani e Felipe sono belli caldi in panca, pronti a spaccare la partita.
(Pipe fatte perdonà l'errore con l'Inter)

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Ragazzi, Caicedo è la nostra punta di riserva. Non c'è nulla di cui essere sorpresi. Se ha recuperato, meglio lui che adattare un altro dei nostri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caicedo è stata la punta di riserva perché Nani era infortunato e aveva bisogno di minuti. Fra i due non c'è confronto. Decisione che farà di Inzaghi un genio ancora più grande di quello che è. Spero.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pizzeman il 28 Gen 2018, 17:34
Albania
Angola
Olanda
Romania
Montenegro
Italia
Brasile
Serbia
Bosnia
Spagna
Ecuador

11 nazionalità diverse gli undici titolari... Non so se già capitato...
ma solo perchè la Jugoslavia si è spaccata in cento pezzi

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2018, 17:56
Caicedo è stata la punta di riserva perché Nani era infortunato e aveva bisogno di minuti. Fra i due non c'è confronto. Decisione che farà di Inzaghi un genio ancora più grande di quello che è. Spero.

Caicedo era ed è tuttora la punta di riserva perché i movimenti della prima punta Nani non li ha. Pure contro l'Udinese affollavamo molto il centrocampo, ma a tagliare verso l'area non c'era mai nessuno. Pure io voglio Nani e Felipe in campo, ma non al posto di Immobile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva