28.01.17. milan - Lazio

Aperto da tommasino, 24 Gen 2018, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Citazione di: erlaziale il 28 Gen 2018, 17:16
Non sono convinto della scelta di Caicedo..

Credo che la tattica sia finire il primo tempo sullo 0-0 e tentarla di vincerla il secondo..
Penso pure io. Inoltre credo che sia stata fatta una valutazione anche per la Coppa Italia.

gentlemen

Non concordo con Caicedo titolare, Nani stava entrando in forma, è poi tenere ancora fuori FA.....
Molto scettico.

Valon92

Sta scendendo una nebbia importante, spero non scenda ulteriormente.

skizzo87

Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Gen 2018, 17:19
Penso pure io. Inoltre credo che sia stata fatta una valutazione anche per la Coppa Italia.
probabilmente in coppa saremo con Nani e FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorykil hernanes

Credo che abbia optato per Caicedo sia perché nel primo tempo ci sarà da fare a sportellate, sia perché FA e Nani hanno giocato mercoledì. Se notate ha cambiato mezzi giocatori di movimento rispetto a mercoledì.

Kappa

Citazione di: lorykil hernanes il 28 Gen 2018, 17:25
Credo che abbia optato per Caicedo sia perché nel primo tempo ci sarà da fare a sportellate, sia perché FA e Nani hanno giocato mercoledì. Se notate ha cambiato mezzi giocatori di movimento rispetto a mercoledì.
appunto: serve la profondità che il pipe non ti da. Giusto provare Caicedo da subito e, con i milanisti stanchi nel secondo tempo far entrare prima fa e gli ultimi 15 minuti nani

pizzeman

Albania
Angola
Olanda
Romania
Montenegro
Italia
Brasile
Serbia
Bosnia
Spagna
Ecuador

11 nazionalità diverse gli undici titolari... Non so se già capitato...

Il nostro Giorgione

Ha messo tutti i "titolari" a parte Immobile.

Scelta di logica e di spogliatoio, credo. Avere due cambi come Nani e Felipe può aiutare molto se le cose si mettessero male.

Non abbiate paura e Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Se molti sono sorpresi da Caicedo titolare è probabile che lo sia anche Gattuso.
E comunque Nani e Felipe sono belli caldi in panca, pronti a spaccare la partita.
(Pipe fatte perdonà l'errore con l'Inter)

Bloody_Rabbit

Ragazzi, Caicedo è la nostra punta di riserva. Non c'è nulla di cui essere sorpresi. Se ha recuperato, meglio lui che adattare un altro dei nostri.

Tarallo

Caicedo è stata la punta di riserva perché Nani era infortunato e aveva bisogno di minuti. Fra i due non c'è confronto. Decisione che farà di Inzaghi un genio ancora più grande di quello che è. Spero.

papalliano

Citazione di: pizzeman il 28 Gen 2018, 17:34
Albania
Angola
Olanda
Romania
Montenegro
Italia
Brasile
Serbia
Bosnia
Spagna
Ecuador

11 nazionalità diverse gli undici titolari... Non so se già capitato...
ma solo perchè la Jugoslavia si è spaccata in cento pezzi

Contenuto sponsorizzato

giorgione

Che nebbiolina demmerda...

Bloody_Rabbit

Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2018, 17:56
Caicedo è stata la punta di riserva perché Nani era infortunato e aveva bisogno di minuti. Fra i due non c'è confronto. Decisione che farà di Inzaghi un genio ancora più grande di quello che è. Spero.

Caicedo era ed è tuttora la punta di riserva perché i movimenti della prima punta Nani non li ha. Pure contro l'Udinese affollavamo molto il centrocampo, ma a tagliare verso l'area non c'era mai nessuno. Pure io voglio Nani e Felipe in campo, ma non al posto di Immobile.

Tarallo

Li ha più di Caicedo, senza dubbio.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato