28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ott 2020, 17:40
Li ho visti con lo Zenit. Il loro migliore giocatore è il portiere, un americano di nome Horvath (di origine ungherese?).
Il resto sono un gruppo di tostissimi picchiatori, cattivissimi e molto fisici, ma gioco poco e idee ancora meno.

Quando ci furono i sorteggi Tare parlò molto bene di Hans Vanaken (fece anche capire tra le righe di averci fatto un pensierino in chiave mercato). Giocatore che ricorda molto Milinkovic-Savic (sia fisicamente sia come caratteristiche). Poi si sa come il nostro d.s. segua molto il campionato belga, quindi da questo punto di vista sicuro non ci saranno problemi di scarsa conoscenza dell'avversario.
Lì davanti hanno un velocista niente male come Emmanuel Denis (anche se è il classico giocatore rapido e veloce ma con pochi gol tra i piedi).

Comunque, di sicuro, sarà una gara tosta ma al tempo stesso importantissima in ottica qualificazione.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Se stanno tutti bene la formazione non può essere che questa:
                 Strakosha
   Patric       Felipe      Acerbi
Lazzari         Leiva           Fares
        SMS         Luis Alberto
           Correa  Immobile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 25 Ott 2020, 21:48
Se stanno tutti bene la formazione non può essere che questa:
                 Strakosha
   Patric       Felipe      Acerbi
Lazzari         Leiva           Fares
        SMS         Luis Alberto
           Correa  Immobile

Spero in Hoedt al posto di Patric (al centro).

Vediamo come sta Leiva (ed Escalante).

Correa penso riposi a questo giro.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Bruges è la città che avevo in cima alla lista di quelle europee che mi mancano da vedere.
Non vedevo l'ora di andare in Champions per potermi fare la mia prima trasferta europea.
Sarebbe stata una combinazione più che perfetta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
berserker

*
Lazionetter
* 748
Le quote ci danno vincenti a 2.4 mentre loro a 2.9 e il pareggio a 3.5.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: richard il 25 Ott 2020, 00:39
Shoot first, sightsee later.

film poco conosciuto ma azzeccatissimo.
bruges visitata da poco, veramente bella, peccato nn poterci andare.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
visti i problemi di LL escalante e cataldi
meglio cmq farli recuperare con calma

in mezzo prima scelta parolo poi AKAK e pure pereira ha giocato lì in passato
la panchina lunga aiuta.......... ;)

poi all'inizio caicedo che sabato era in panca

dietro con LF ballottaggio patric/hoedt e visto che hanno giocato sempre, ultimamente, una bella staffetta tra i due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Aregai il 26 Ott 2020, 09:21
film poco conosciuto ma azzeccatissimo.
bruges visitata da poco, veramente bella, peccato nn poterci andare.

Bellissimo, mi sono innamorato di Bruges proprio guardando questo film anni fa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Oggi non si sono allenati Leiva, Cataldi, Luiz Felipe, Escalante, Straho, oltre ai soliti...e che palle  :x

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non esaltante ma molto meglio di niente

a sto punto saltati i 3 centrali
come detto
parolo
AKAK
AP

cmq c'è anche una teoria più ottimista...... su SL..........
.......Non si vedono invece in campo Leiva, Cataldi, Strakosha e anche Luiz Felipe, che ha beneficiato di qualche ora di riposo in più in vista del match di Champions. Non preoccupa neanche l'ex Liverpool, mentre per gli altri due ci sono poche speranze di vederli in Belgio..............

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Assieme al Dortmund è la squadra che mi preoccupa di più. Certo coi Giallo-Neri metà percorso è stato fatto e anche molto molto bene ma fare punti con il club belga sarebbe paradisiaco. Negli anni della gestione Inzaghi abbiamo palesato criticità contro uomini veloci come ali o attaccanti fulminei. Ciò ovviamente dovuto agli uomini e alla tattica che non può coprire tutti i buchi possibili. Attenzione quindi a Diatta e Dennis, 2 giocatori moderni e perfetti per i video su YT. A parte gli scherzi stanno messi maluccio in difesa (li ho visti giocare un paio di volte) e hanno un simil Milinkovic sulla trequarti: Vanaken
Non so la situazione infortuni e/o Covid, forse ne avete parlato sopra, in caso scusatemi.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

reina
             patric             LF              acerbi
lazzari    SMS               parolo        LA               fares
                       caicedo          immobile

quello meno sicuro del posto
sicuramente caicedo  ;)
staffetta patric/hoedt
hoedt ha giocato anche troppo per il poco tempo che ha ripreso ad allenarsi con regolarità

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: FedericoPrati il 26 Ott 2020, 14:33
Assieme al Dortmund è la squadra che mi preoccupa di più. Certo coi Giallo-Neri metà percorso è stato fatto e anche molto molto bene ma fare punti con il club belga sarebbe paradisiaco. Negli anni della gestione Inzaghi abbiamo palesato criticità contro uomini veloci come ali o attaccanti fulminei. Ciò ovviamente dovuto agli uomini e alla tattica che non può coprire tutti i buchi possibili. Attenzione quindi a Diatta e Dennis, 2 giocatori moderni e perfetti per i video su YT. A parte gli scherzi stanno messi maluccio in difesa (li ho visti giocare un paio di volte) e hanno un simil Milinkovic sulla trequarti: Vanaken
Non so la situazione infortuni e/o Covid, forse ne avete parlato sopra, in caso scusatemi.

tutti negativi i 3 contagiati
oggi tamponi di conferma
turnover spinto nella partita persa sabato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Partita spartiacque!  :D Scherzo eh!

Importantissimo vincere, vorrebbe dire avere un piede negli ottavi...

Forza Lazio!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: nordest2 il 26 Ott 2020, 14:40
tutti negativi i 3 contagiati
oggi tamponi di conferma
turnover spinto nella partita persa sabato

Grazie per l'informazione. Li ho visti Sabato e devo dire che senza qualche titolare faticano e non poco, le riserve sono 1 spanna sotto, tecnicamente, alle prime scelte.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Leggendo il menzognero una ecatombe di infortuni e influenze con rischio Covid, speriamo siano le solite minchiate di abatino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su ste cose in genere ci azzecca. La lista di non partenti Leiva Lulic Luiz Felipe Radu Strakosha Armini Cataldi Escalante Luis Alberto.

Discussione precedente - Discussione successiva