28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Citazione di: Scialoja il 27 Ott 2020, 17:38
Ma secondo voi con che testa può andare a giocare il resto della squadra che fino a poco fa è stata a contatto con i positivi?

Come sono andate a giocare tutte le altre squadre che avevano dei positivi in squadra. Lo shaktar ha battuto il real madrid senza 10 giocatori positivi. L'Az falcidiato ha battuto il napoli.

ronefor

Citazione di: biko il 27 Ott 2020, 16:00
Ti assicuro che è alle prese con ben altri problemi.
Lasciamolo fuori 😔
:o

PARISsn

Citazione di: FantaTare il 27 Ott 2020, 17:43

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-pulcini-non-abbiamo-le-risposte-dei-tamponi-di-ieri-ricorso-dell-inter-e-giusto-132208

quindi se l'esito negativo arriva tra stasera e domattina, ci sono 2 che  potenzialmente possono raggiungere la squadra? sarebbe  il miracolo che chiedevo, avere almeno 3 degne sostituzioni 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Dice "sui due tamponi" non  "su due tamponi".
Probabilmente hanno fatto tampone e conferma tampone positivo. Hanno ricevuto i nomi dei positivi ma non i risultati completi.

Beppe78

Citazione di: eagle s supporters il 27 Ott 2020, 17:32
Se c'è una cosa che c'ha insegnato questo calcio negli ultimi mesi è che le partite equilibrate si vincono con i 5 (cinque!!!!) cambi dalla panchina...

E io devo leggere qui dentro che noi comunque domani ne abbiamo 11 da mettere in campo! :wall: :wall: :wall: :wall:

Frega niente.
Io domani (se giocano) accendo lo streaming, mi guardo la partita e, come per tutte le partite della Lazio, dalla prima amichevole ad Auronzo fino a una ipotetica finale di Champions, la guardo con l'intenzione di vederla vincere, giocasse anche con la primavera. Poi se perde pazienza.

Rorschach

purple zack

de st'intervista de pulcini non si capisce gnente

ma gnente proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Citazione di: Pomata il 27 Ott 2020, 18:05
Questo e' pericoloso
Prima o poi ci mettera' nei guai
quoto purtroppo

Saymyname

Questo e' pericoloso
D'accordissimo. Guai che rischiano di essere molto più seri di quelli che già ci causano in società quegli altri fenomeni di Diaconale e De Martino.
Comunque recuperare già Pereira per la partita di domani sarebbe tantissima roba... non ci resta che sperare  :since

olympia

Io sono preoccupata per Manzini, spero che se ne sia andato in pensione. Sta ancora in panchina ?  Uno della sua età è  meglio che se ne stia lontano dai giocatori in questo periodo.

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

Questa è una partita chiave. Se la squadra molla vuol dire che è debole di testa e temo sarà un lungo e sanguinoso autunno (parlando di punti ovvio). Se invece reagisce e tira fuori gli attributi per reagire alla  sorte avversa, può essere la svolta della stagione. Vinta questa, non si fermano più.

dani2110

Questo e' pericoloso
Ma si, una società che fattura centinaia di milioni se mette in mano a no scemo. Mejo legge su Lazionet

Zoppo

Qualcuno cacci sto folle il più lontano possibile dalla Lazio.

E non solo.

Un essere pericolosissimo

Laziostyle87

Questo e' pericoloso
è proprio quello di cui ho paura. Già queste dichiarazioni ti espongono ad attacchi (sensati tra l'altro) e a dubbi che non venga rispettato il protocollo (a questo punto legittimi) con conseguenze che vanno dal danno di immagine a peggio

cippolo

Pulcini mi fa' paura con le sue dichiarazioni.  Ed è recidivo

Laziostyle87

Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2020, 18:14
Ma si, una società che fattura centinaia di milioni se mette in mano a no scemo. Mejo legge su Lazionet
se le dichiarazioni sono vere a quanto pare può succedere

Contenuto sponsorizzato

Brixton

Questo e' pericoloso

Citazione di: Fla il 27 Ott 2020, 18:06
quoto purtroppo

Quotone.

Poi vorrei capire: ma chi cazzo lo ha mai detto che gli asintomatici sono malati? Il problema è che possono diffondere il contagio. E ancora, paura del coronavirus più pericolosa del contagio? Oggi siamo a 221 morti, con una tendenza in continua crescita e con le strutture sanitarie di Milano e Napoli ormai vicine al collasso. Ma dove cazzo vive questo? E perché lavora ancora alla Lazio?

tommasino

Citazione di: Scialoja il 27 Ott 2020, 17:38
Ma secondo voi con che testa può andare a giocare il resto della squadra che fino a poco fa è stata a contatto con i positivi?
All'incirca con la testa dell'AZ alkmaar a napoli o quella dello schaktar a madrid.