28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2020, 18:18
se le dichiarazioni sono vere a quanto pare può succedere

Di dichiarazioni da Febbraio a sta parte se ne sono fatte tante, a tutti i livelli. Voi avete certezze? Io no e da ignorante tendo a pensare che la Lazio non sia in mano a scemi de guera come invece qualcuno di voi è convinto...dall'alto di cosa poi? Il numero dei post su Lazionet non fa curriculum.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Bruges - Lazio, i bookmakers eliminano le quote del match
Colpo di scena per quanto riguarda il match tra Bruges e Lazio, valido per la seconda giornata di Champions League. I bookmakers dei principali siti di scommesse sportive hanno eliminato le quote del match in programma per domani ore 21. Le tante assenze nella rifinitura in casa Lazio hanno fatto emergere più di un sospetto, quindi, almeno per il momento, non sarà possibile scommettere sulla gara.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Anche quando giocavo io la domanda era: vieni al bar o al campo?
Evidentemente qualcuno preferisce andare direttamente al campo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2020, 18:23
Di dichiarazioni da Febbraio a sta parte se ne sono fatte tante, a tutti i livelli. Voi avete certezze? Io no e da ignorante tendo a pensare che la Lazio non sia in mano a scemi de guera come invece qualcuno di voi è convinto...dall'alto di cosa poi? Il numero dei post su Lazionet non fa curriculum.
guarda anche fossero vere le cose che dice (e non lo sono non per mia opinione ma x quella della comunità scientifica -la scienza funziona così-) comunque sono inappropriate e ti prestano a grosse esposizioni mediatiche. In poche parole mi accodo ai vari auspici di non lavorare più nella Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Reina ha mal di testa e un inizio di orchite
Titolare Furlanetto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2020, 18:27
guarda anche fossero vere le cose che dice (e non lo sono non per mia opinione ma x quella della comunità scientifica -la scienza funziona così-) comunque sono inappropriate e ti prestano a grosse esposizioni mediatiche. In poche parole mi accodo ai vari auspici di non lavorare più nella Lazio

Ma do stanno ste esposizioni mediatiche che non ci si incula nessuno?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio decimata alla vigilia della sfida con il Bruges. Allarme covid? In attesa di comunicazioni da parte del club sono soltanto 12 i calciatori della prima squadra in campo per la rifinitura. Al numero ristretto si aggiungono i baby della Primavera per rimpolpare il gruppo: sono Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz. Partendo dalla lunga degli assenti: in campo non si sono visti Luis Alberto, Immobile, Pereira, Leiva, Lazzari, Cataldi, Luiz Felipe, Djavan Anderson, Strakosha, Armini, oltre a Escalante, già out sicuro per il nuovo problema muscolare rimediato con il Bologna.

EMERGENZA. La formazione provata è la conseguenza degli elementi sul terreno di gioco: Reina tra i pali, Patric, Hoedt e Acerbi in difesa, Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic e Fares a centrocampo, davanti la coppia Correa-Caicedo. Tra le riserve, dei big, soltanto Muriqi, altenato a Caicedo al fianco del Tucu. Ballottaggio tra il kosovaro e l'ecuadoriano per completare l'attacco. Nelle prossime ore potrebbe essere delineato meglio il piano e si capiranno quelli che saranno i forfait accertati. La Lazio si è sottoposta ieri mattina a un nuovo giro di tamponi (da parte della Uefa) e stamattina la rosa era ridotta all'osso.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo. A disp.: Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, Muriqi. All.: Inzaghi.

La formazione è competitiva ma praticamente non abbiamo la panchina.
Daje Lazio!!!!
:band1: :band12: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: eagle s supporters il 27 Ott 2020, 18:26
Bruges - Lazio, i bookmakers eliminano le quote del match
Colpo di scena per quanto riguarda il match tra Bruges e Lazio, valido per la seconda giornata di Champions League. I bookmakers dei principali siti di scommesse sportive hanno eliminato le quote del match in programma per domani ore 21. Le tante assenze nella rifinitura in casa Lazio hanno fatto emergere più di un sospetto, quindi, almeno per il momento, non sarà possibile scommettere sulla gara.

Il mio sito di scommesse accetta le giocate...ma da nettamente favorito il  Brugge
Perché poi continuano a chiamarlo Bruges

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2020, 18:37
Ma do stanno ste esposizioni mediatiche che non ci si incula nessuno?
queste sono le cose che ti ritrovi poi in prima pagina su repubblica. Poi partono le indagini federali, poi tutti te tifano contro e gli arbitri ti affossano ancora più del solito tanto l'opinione pubblica se perdi è contenta (tutte cose avvenute post lockdown). Per finire che se questo fa quello che dice (vuole dichiarare lui chi è contagioso o no) magari non ti mette la squadra in isolamento e lì scattano i punti di penalizzazione

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Il mio pusher😁 ora sì che è una quota interessante 🤘

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Il mio da 2.20
Manco Juve-Lazio erano così

Edit Vittoria Lazio però mi da 4.40.....interessante direi

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Su matchpoint Lazio più favorita, quotata 4.10  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2020, 18:43
queste sono le cose che ti ritrovi poi in prima pagina su repubblica. Poi partono le indagini federali, poi tutti te tifano contro e gli arbitri ti affossano ancora più del solito tanto l'opinione pubblica se perdi è contenta (tutte cose avvenute post lockdown). Per finire che se questo fa quello che dice (vuole dichiarare lui chi è contagioso o no) magari non ti mette la squadra in isolamento e lì scattano i punti di penalizzazione
Ripeto...contenti voi de pensà de sta in mano a no scemo che fa come je pare e pure avvinazzato.

Se ribeccamo quando ce danno i punti de penalizzazione.

Fino a quel momento state a fa un processo alle intenzioni su dichiarazioni in ambiti che non conoscete.

Nello specifico, da profano, non trovo che sia scandaloso dire che debba essere un dottore a fare una diagnosi e non un tampone...ed è quello che Pulcini ha ribadito più volte e non è mai finito in prima pagina su Repubblica.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2020, 18:43

Sono d'accordo.
Mi auguro di non rivedere film già visti.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Il gitano il 27 Ott 2020, 18:39
Mi autocensuro.
Un bel no comment penso sia la risposta più appropriata.
onestamente con quegli occhialetti ha una posa da totò in un certo film

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2020, 18:54
Ripeto...contenti voi de pensà de sta in mano a no scemo che fa come je pare e pure avvinazzato.

Fino a quel momento state a fa un processo alle intenzioni su dichiarazioni in ambiti che non conoscete.

Nello specifico, da profano, non trovo che sia scandaloso dire che debba essere un dottore a fare una diagnosi e non un tampone...ed è quello che Pulcini ha ribadito più volte e non è mai finito in prima pagina su Repubblica.

Lo specifico è sacrosanto...altre cose no

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2020, 18:54

Per me Pulcini può dire quello che vuole, l'importante è che la Lazio rispetti tutti i protocolli nazionali ed internazionali relativi al Covid.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Comunque mi sembra, visto che si parla di comunità scientifica, che più o meno tutti i vari virologi concordino sulla differenza tra positivo e malato. Chi non ha sintomi non può essere definito malato, però essendo positivo può contagiare, ma questo è un altro discorso in cui non voglio entrare per non dover ripetere cose su cui si è già discusso per mesi

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
La situazione ,come si è messa ora, sebbene c'abbia messo in ginocchio tecnicamente , ci  mette paradossalmente in una posizione di vantaggio tattico e psicologico .
Il Bruges e' costretto ad attaccare e fare la partita. Noi dovremmo metterci belli cazzuti dietro la linea della palla e ripartire con Correa. Andiamo lì tranquilli a prenderci sto punto e poi chi lo sa magari potremmo fargli male in contropiede.
Daje Lazio Daje

Discussione precedente - Discussione successiva