28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ott 2020, 23:07
Segnalo solo Orsi che si lamenta dell'inserimento tardivo del centravanti del Bruges.

Insieme a Marchegiani due anti-Lazio... portano pure sfiga!
:^^

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Il gitano il 28 Ott 2020, 23:04
Pazzesco, pure in sta partita le critiche a Correa. Recidivi.

Io non ho certo lesinato critiche a Correa, ma stasera forse è uno dei migliori. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Grande squadra, grande gruppo, grande rosa, che non torna da Bruges con i 3 punti solo per un rigore FASULLO.
Quando ne daranno 15 a partita dirò che c'era.

Ed adesso cerchiamo di recuperare qualcuno.

Alex

Visitatore
A me continua a non convincere Fares sbaglia troppi passaggi/cross e in avanti non gli riesce un dribbling.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
vorrei fare una citazione di merito per Marco Parolo. Giocatore eccezionale, umile ed in grado di fare qualsiasi cosa gli chieda il mister. Un esempio per tutti. Grazie Marco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
A me continua a non convincere Fares sbaglia troppi passaggi/cross e in avanti non gli riesce un dribbling.
Fares non doveva manco giocare probabilmente.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Charlot il 28 Ott 2020, 23:09
Insieme a Marchegiani due anti-Lazio... portano pure sfiga!
:^^
avevo notato anche io Orsi che tifano brugge non si è reso conto di quello che diceva. Si rammaricava del tardivo ingresso della punta avversaria bravo nelle palle alte. Ch taccitn!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pereira comunque se dopo quell'assist di Correa tirava in porta invece di cincischiare staremmo parlando d'altro.

Loro tolti un paio di elementi di qualità sono una squadra di picchiatori e furbetti. Orrendi.

Arbitraggio completamente incoerente. Ogni tanto fischiava qualsiasi cosa, ogni tanto non fischiava nulla.
Senza neanche contare quella porcheria di rigore dato dopo 5 minuti dal fallo su una merdaccia che si sente abbracciato e va giù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Bravi tutti, perché come diceva qualcuno sopra alcuni giocatori in condizioni di Rosa normale non avrebbero nemmeno giocato, o al max giocato 45 minuti... ottimo punto viste con che condizioni siamo venuti a giocare, con la squadra al completo ed una Lazio cattiva e concentrata gli ne facevamo 3.
Migliore assoluto AkaApro, davvero bravo questo ragazzo, poi la solita esperienza di  Acerbi, la personalità di Reina, Bravo anche Hoedt che già con il Bologna aveva giocato bene, a volte forse è troppo irruento dovrebbe giocare più di testa che di istinto e potrebbe fare il salto, bravo Sergej , bravo Correa anche se negli ultimi 30 min è crollato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Pereira perché non hai tirato subito... :wall:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Grandissimi tutti, stasera applausi  a tutti, ad Akpa Akpro di più. Senza quel rigore forse non avrebbero mai segnato. Speriamo di recuperare qualcuno per domenica

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Reina: bene, senza problemi
Hoedt: bene anche lui
Fares: in grande difficoltà
Akpa Akpro': conferma grande dinamismo, direi bene (con i suoi limiti)
A. Pereira: sembra mancare di forza, non credo sia pronto
Muriqi: mi aspettavo di più

Contenuto sponsorizzato

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ott 2020, 22:00
Oddio, ma se li danno SEMPRE, mi aspetto un elenco di rigori ampio e recente. Nesta allena ;)
Dico seriamente, perché sono curioso. Per me sempre vuol dire sempre o quantomeno spesso.

A me me pare/che è rigore quanno je pare

Ieri su Lukaku contro gli ucraini non era più rigore di questo?
Al di là della dabbenaggine di Patric naturalmente.
Io rigori così in Europa mi ricordo solo uno contro e uno a favore della Juventus 5 o 6 anni fa, ma non è che abbia seguito spesso. Più quelli "generosi" che ad ogni occasione danno contro la Lazio, sempre e contro chiunque (es. Cluj l'anno scorso). LDLML

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: volerevolare il 28 Ott 2020, 23:13
vorrei fare una citazione di merito per Marco Parolo. Giocatore eccezionale, umile ed in grado di fare qualsiasi cosa gli chieda il mister. Un esempio per tutti. Grazie Marco.

Cito la tua citazione.     :ssl    :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io vedo tanti segnali che ci possono far essere ottimisti.
Se lo scorso anno anno ci fosse capitata una moria come quella di oggi, giocavamo veramente con i primavera.
Invece la rosa è lunga e di ottimo livello.
Eravamo in grossa difficoltà sia per le assenze che psicologica, giochiamo ogni tre giorni, alcuni giocatori ancora non hanno completato l'inserimento nei meccanismi della squadra.
Se Patric non fa quella stupidaggine, probabilmente ce la portavamo pure a casa con i tre punti.
Hanno lottato al massimo di quello che potevano fare
e tanto basta, perché il punto è prezioso viste le condizioni di partenza.
Menzione speciale ad Akpa Akpro che è sembrato un veterano e ha tenuto legata la squadra per tutti i 90 minuti correndo come un dannato. Sono anche molto contento per Hoedt che, nonostante le prese per il culo e gli insulti ha fatto due belle partite, molto convincenti e con pochissime sbavature. Per lui la strada si prospettava in salita ma sta rispondendo alla grande.
Mi è sembrato che pure Muriqi si sia mosso meglio ed è stato di più dentro il gioco, spesso ritornava a coprire vicino alla nostra area di rigore. Giusto il Panterone è sembrato un po' fuori giri.
Oggi, alla fine, hanno giocato sei dei sette acquisti estivi, mancavano almeno sette potenziali giocatori del telaio base, eppure ce la siamo cavata  comunque bene nonostante l'emergenza.
Molto bene direi, è sempre un girone di Champions League, non di E. L., quindi anche gli avversari sono di un certo livello.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 28 Ott 2020, 23:13
Fares non doveva manco giocare probabilmente.

Non mi pare difficile da capire.

Non ha fatto la preparazione, le ha giocate tutte finora.

Non a caso è uscito a inizio ripresa.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Ranxerox il 28 Ott 2020, 23:35
Io vedo tanti segnali che ci possono far essere ottimisti.
Se lo scorso anno anno ci fosse capitata una moria come quella di oggi, giocavamo veramente con i primavera.
Invece la rosa è lunga e di ottimo livello.
Eravamo in grossa difficoltà sia per le assenze che psicologica, giochiamo ogni tre giorni, alcuni giocatori ancora non hanno completato l'inserimento nei meccanismi della squadra.
Se Patric non fa quella stupidaggine, probabilmente ce la portavamo pure a casa con i tre punti.
Hanno lottato al massimo di quello che potevano fare
e tanto basta, perché il punto è prezioso viste le condizioni di partenza.
Menzione speciale ad Akpa Akpro che è sembrato un veterano e ha tenuto legata la squadra per tutti i 90 minuti correndo come un dannato. Sono anche molto contento per Hoedt che, nonostante le prese per il culo e gli insulti ha fatto due belle partite, molto convincenti e con pochissime sbavature. Per lui la strada si prospettava in salita ma sta rispondendo alla grande.
Mi è sembrato che pure Muriqi si sia mosso meglio ed è stato di più dentro il gioco, spesso ritornava a coprire vicino alla nostra area di rigore. Giusto il Panterone è sembrato un po' fuori giri.
Oggi, alla fine, hanno giocato sei dei sette acquisti estivi, mancavano almeno sette potenziali giocatori del telaio base, eppure ce la siamo cavata  comunque bene nonostante l'emergenza.
Molto bene direi, è sempre un girone di Champions League, non di E. L., quindi anche gli avversari sono di un certo livello.
condivido pienamente. ottimismo per la prestazione dei nuovi entrati e la tenuta fisica e mentale della squadra , senza titolari fondamentali. La potevamo anche vincere ed è un ottimo segnale.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Ranxerox il 28 Ott 2020, 23:35

Pensavo la stessa cosa.
A fine partita avevamo in campo:

Reina
Hoedt
Akpa Akpro
Pereira
Muriqui

+ il primavera Czyz

e prima era uscito Fares.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Belli tutti, ora in ghiaccio per 3 giorni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Orsi oltre a non capire un cazzo in generale,oltre a non capire un cazzo di calcio, deve solo che annasseneaffanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva