28.11.19 Ore 21 Lazio - Cluj

Aperto da dani2110, 25 Nov 2019, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Serio, ma Cipriano che sta combinando?

RG-Lazio

Citazione di: Miro25Klose il 28 Nov 2019, 17:33
Falbo quest'anno fa la mezzala, l'anno scorso invece faceva il quinto a sinistra.
Penso tu ti riferisca a Jorge Silva che però è portoghese e penso che non sia in lista per l'EL.

si, mi riferivo a Jorge Silva no a Cipriano che gioca regolarmente in primavera.

Maremma Laziale

Citazione di: Miro25Klose il 28 Nov 2019, 17:33
Falbo quest'anno fa la mezzala, l'anno scorso invece faceva il quinto a sinistra.
Penso tu ti riferisca a Jorge Silva che però è portoghese e penso che non sia in lista per l'EL.

A Jorge Silva bisognerebbe prendergli il fratello Fabio Silva del Porto...bastano 125 mln di €  :=))

tatoccolo

io lo dico, dal ritorno col celtic dico che siamo fuori e che sti gran cacchi di questa partita... però ora a un paio d'ore scarse dal fischio di inizio, con la Lazio che scende in campo, non je la faccio proprio a pensà stica**i.

Però resto per il grande compromesso storico del GAC: vorrei vincere schierando solo riserve e preservando i titolari per domenica!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

gentlemen

Formazioni Ufficiali:

Stadio Olimpico di Roma - Giovedì 28 novembre, ore 21:00

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Adekanye. A disp.: Guerrieri, Alia, Patric, Luiz Felipe, Falbo, Lulic, Caicedo. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Marusic, Strakosha
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. All. Dan Petrescu.

Indisponibili: nessuno
Squalificati: Rondon
Diffidati: Arlauskis

ARBITRO: Ali Palabıyık (TUR)
ASSISTENTI: Serkan Olguncan (TUR) e Çem Satman (TUR)
IV UOMO: Mete Kalkavan (TUR)

gentlemen

Comincio io a muovere la prima critica al Mister:
Acerbi, Lazzari, Luis Alberto e Correa non dovevano essere in campo.

paolo71

Gioca Bobby.
Bene.
Per il resto no a figuracce.
Va vinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Sono proprio curioso di vedere il duo d'attacco.

somar73

Acerbi penso che se non lo fai giocare te mena

Mi spizzerò bobby ben bene

BalkanLaziale

FatDanny

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Tifo scatenato per Adebob.
Daje Bobby!

Tarallo

Con un Cataldi al posto di un SMS, LA dovrebbe essere più libero di divertirsi. Vediamo.

Miro25Klose

tommasino

O vediamoci Bobby!
Sempre forza Lazio!

Latium

La scoordinatezza di Adekanye al volo sotto porta.

migdan

Quanto mi piacerebbe vederlo segnare.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Rianimate Diaconale in tribuna!!!

Tarallo